lunedì 3 ottobre 2016

Analisi numerologica relativa alla persona Paolo D'Arpini




"La statua è già nel blocco di marmo, l'artista deve solo togliere quello che c'è di troppo" (Michelangelo Buonarroti)

Caro Paolo, non ho dimenticato la mia promessa..; allora sei nato il 23 giugno del 1944 - i tuoi numeri sono quindi 2+3+6+1+9+4+4=29 - 29=2+9=11 - il tuo numero di destino è quindi l'11, che ha nella sua radice il 2 e il 9 (per altre persone del 11 potrebbe essere ad esempio  3+8) l'11 rappresenta il "doppio - 1". 1 sta per creatività e pensiero
costruttivo; quindi l'11 vuol dire doppiamente creativo e costruttivo è un numero pieno di energia (creativa) sopratutto d tipo mentale (e non emozionale)... e se gira bene comporta un forte carisma. 


Tendenza anche all'individualizzazione; un certo isolamento nonostante le capacità ottime di comunicazione con gli altri (progetti creativi).

Volendo si può comunque addizionare l'11=1+1=2,... il 2 sta per cooperazione-nel senso del Co-operare... in una prima fase può significare conflitto fra due idee opposte; voler andare sia ad est che a ovest, tanto per dare un esempio.

Poi il tuo 11 come già detto nasce dalle due cifre: 2 e 9; 2 - collaborazione-equilibrata... il simbolo sono due mani; una aperta e l'altra chiusa a pugno; l'invito a trovare l'equilibrio tra i due opposti, per esempio  tra dare e prendere.


9 - integrità e saggezza; simbolo:un saggio con un lume al buio che indica la strada agli altri.... ma deve sapere dove dirigersi..... il saggio è come il genitore per il bambino; un esempio, il nove ha anche il senso sottile per le saggezze superiori; il compito sta nel vivere ciò che si predica.

(Sabine)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.