sabato 5 settembre 2015

Europa - Globalizzazione ed omologazione obbligatoria, via meticciato



I più profondi ricercatori sull' "integrazione europea" indicano che essa conduce a una grande ridisegno dello spazio europeo, che può essere definita una vera e propria rivoluzione geopolitica. Il vero scopo di esso è lo smantellamento della pubblica istruzione nazionale e l'eliminazione dei confini politici per garantire la libera circolazione dei capitali transnazionali e consolidare il controllo sulla sua parte per le aree chiave del continente.Tuttavia, questa rivoluzione geopolitica è accompagnato da non meno profonda rivoluzione nel campo della demografia, che gli scienziati chiamano "catastrofe demografica" .
Recentemente, un calo relativo del peso demografico dell'Europa nel mondo ha cominciato a girare in assoluto.Regione smise di suonare la sua popolazione a causa   del livello estremamente basso di fertilità. Il suo valore medio  è ora 1,5, mentre per la conservazione della popolazione corrente   richiesto livello di almeno 2.1. Come sottolineato da demografi, non è solo un  aumento della popolazione zero (NNP), questa è  una popolazione zero (HH).  A. Rar, direttore di Russia e CIS del Consiglio tedesco per le relazioni estere, ha parlato di questo molto decisamente: "Siamo a un bivio, ed è difficile dire dove porterà ... Sì, si può dire che" la razza europea "sta morendo ... nella conduzione aperto tali discussioni ancora difficile, perché ci sono gli elettori. "Secondo la Commissione sulla demografia del Consiglio d'Europa, se nel 1960 le persone di origine europea rappresentavano il 25% della popolazione mondiale, in 2000-17%, poi 40 anni dopo sarebbero stati non più del 10%.
Nel 2000, la popolazione europea è pari a 728 milioni. 2050, se il tasso di natalità attuale ed escludendo l'immigrazione, che sarà totale di 600 milioni. L'Europa perderà da questo momento molte persone, quanti abitano Germania, Polonia, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia combinato. L'ultima volta che una tale riduzione significativa della popolazione europea è stata osservata soltanto durante un'epidemia di peste nel 1347-1352 gg.Una situazione particolarmente grave in Germania, dove nel 2050 la popolazione potrebbe essere ridotto da 82 a 59 milioni. La gente.
Di conseguenza, modificando la struttura per età della popolazione. Dal 2003-2011  c'è stata una significativa accelerazione dell'invecchiamento della popolazione.  In 40 anni  il numero di  bambini sotto i 15 anni sarà ridotto del 40%, e un terzo della popolazione avrà più di 60 anni (nei paesi più sviluppati, uno su dieci sarà più di 80). Il rapporto tra i giovani e le persone di mezza età agli anziani sarà di 2: 1  
 I cambiamenti ora gettarono seria sfida alla capacità dell'UE di mantenere l'attuale integrità sociale. Poiché il numero di bambini che cade più velocemente del numero di popolazione in età lavorativa, la forza lavoro è troppo piccolo, si mette in discussione il mantenimento del sistema di sicurezza sociale.   Mentre in Europa ancora lavorando alle molte generazioni   che sono nati durante il boom demografico dopo la seconda guerra mondiale, ed è Permette di mantenere elevati standard sociali. Ma quando vanno in pensione, la situazione è radicalmente cambiata da quando la riduzione della popolazione attiva sarebbe catastrofico. Pertanto, il sequestro di una politica europea volta a innalzare l'età pensionabile e la revisione dei regimi di sostegno di invalidi e pensionati,  sono associati con un tentativo di ritardare il più possibile la caduta degli standard e dei consumi di alto livello,  che è inevitabilmente seguito dal suo rapido collasso.  
In queste condizioni, il fattore più importante nella prevenzione di questo incidente Diventa un costante afflusso di immigrati. Come sottolineato da un portavoce per l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni Jean-PhilippeChauzy, "senza immigrati legali europei dovranno allungare la giornata lavorativa, di andare in pensione in età di tutto rispetto, e forse perdere parti della pensione statale e servizi medici a pagamento, e tutto perché minor numero di lavoratori pagheranno le tasse e sostenere il sociale, del sistema. " In un rapporto segreto del governo francese nei primi anni 2000. Ad esempio, indica che l'UE non è alternativa alla chiamata 75 milioni. I lavoratori.Questo francesi esperti riconoscono ciò  che è a causare problemi nella società razzialmente ibrido generato.  
La situazione dell'immigrazione in Europa ha preso estremamente acuto in considerazione del fatto che al suo fattore religioso era stato imposto. Come risultato, le migrazioni e l'Islam sono fusi  in un unico problema che è stato fermentando sotto la superficie.  
Il flusso più potente degli immigrati versato in Europa alla fine degli anni '80 - primi anni   '90. Essere guidato da cambiamenti geopolitici globali che destabilizzano il mercato globale del lavoro e la transizione del business alla strategia neoliberista.   Flussi migratori acquisito spontanea, ei migranti stessi sono diventati considerati come rifugiati.  In  questo momento in Europa ogni anno sta cercando ufficialmente rifugio circa 400 mila euro. Man e attraverso vari canali illegali   qui   lascia   più di 500 mila. I lavoratori. Il numero totale dei migranti irregolari in Europa, secondo varie stime, da 5 a 7 milioni di euro. La gente. E 'stime approssimative, come le statistiche europee ufficiali sul numero di immigrati clandestini non esiste. Il maggior numero di immigrati clandestini  sono concentrati in Francia, Germania, Italia, Spagna, ciascuno dei quali si   sono fino a 1-1,5 milioni, e il numero aumenta ogni anno da 100 mila..  Il flusso principale di andata e continua ad andare dal Nord Africa attraverso il Marocco e Gibilterra alla Spagna, e poi - in altri paesi fino ai Paesi Bassi. L'altra corrente viene inviato dalla Turchia e Kurdistan via Grecia e Albania per l'Italia. Così l'Italia e la Spagna   sono i principali "stazione di posta".Un record per l'Unione europea in questo senso è stato il 2011, anno di "rivoluzioni arabe",  quando solo i primi nove mesi è stato registrato quasi 113.000 illegale di confine che attraversa UE.
Di conseguenza, il numero totale di immigrati musulmani in Europa entro il 2000 è aumentato drasticamente, e anche se è impossibile determinare con precisione (nei sondaggi ufficiali in molti paesi europei, l'appartenenza religiosa non è considerato),   in base alle diverse organizzazioni, il loro da 15 a 25 milioni. persone. Il maggior numero di   loro   in Francia (fino a 8 milioni. L'uomo, il 9% della popolazione), la Germania (da 3 a 3,5 m., 4%), Regno Unito (3,3 milioni., 4%), Olanda (1 mln., 5%).
Ma non importa quanto disperso i dati di cui stiamo parlando l'intenso processo di trasformazione degli immigrati musulmani   in   l'elemento più importante della società europea, ha iniziato a lavorare sulla sua disintegrazione.  
Come la fertilità dei musulmani in due o tre volte superiore a quella della fertilità di  europei, il loro numero attraverso 20-30 anni per raddoppiare quel esacerbare i problemi etno-demografiche. Molto caratteristico a questo riguardo, la situazione nel Regno Unito. Il numero di   musulmani -. Immigrati provenienti da Pakistan, India e Bangladesh è stimato a 2 milioni di persone, con   il numero delle nascite in Inghilterra non ha meno del 50% di quel numero. Secondo demografi, la famiglia media di Hindustan ha 5 membri rispetto a 2,4 per gli inglesi, e ora la popolazione asiatica qui ha più persone sotto i 16 anni rispetto alla popolazione bianca, in modo che presto si deve raddoppiare il numero.   
Per qualsiasi demografo un assioma che se la migrazione continua su vasta scala in un paese dove la popolazione indigena non sta giocando, si porta ad una profonda modifica della struttura etnica e potrebbe mettere a repentaglio l'identità nazionale del paese. Già in Europa c'è una profonda ristrutturazione etno-culturale, che porta alle estreme aggravamento dei conflitti sociali e problemi etnici, polarizzanti opinione pubblica. Come sottolineato all'inizio del 2000 abbiamo già citato Alexander Rahr, l'Europa «più e di più per essere come unmelting pot, nella caldaia. Questo processo non può essere controllato ... Credo che gli europei sarebbe difficile tenere a ciò che è. Vediamo i sistemi sociali in Europa stanno cominciando a scoppiare le cuciture. E 'possibile che siamo in attesa di una grave catastrofe, quando due o tre paesi europei, collasso dei sistemi sociali, che potrebbe portare in seguito alla distruzione di alcune economie ... a destra se l'Europa nel suo complesso, con questi problemi meglio di soli singoli paesi, è difficile da dire ".
Tuttavia, nonostante le conseguenze estremamente negative della politica migratoria nei paesi occidentali,   i loro governanti non potrà mai andare a qualsiasi serio cambiamento della situazione. Faranno una bella e audace dichiarazione (sul "fallimento della politica del multiculturalismo"), per rendere anti-immigrazione manifestazione azione (espulsione dei rom dalla Francia)    per inserire alcune restrizioni in materia di migrazione, la legalizzazione di determinare l'apprendimento della lingua e della cultura locale, ecc Ma un settore chiave sarà salvato, come il tasso per i migranti - è una linea strategica della classe transnazionale corrispondente ai suoi fondamentali interessi. A questo proposito sono le seguenti "benefici" di questo fenomeno.

I. Socio-economico 
liberalizzazione universale si estende alla sfera della produzione, del commercio e della finanza ha portato ad uno stato altamente mobili e il mercato mondiale di manodopera a basso costo. E 'noto che l'epoca moderna, a cominciare con l'ultimo quarto del XX secolo., Chiamato "il periodo di migrazione." Drastici cambiamenti nella portata e la struttura dei flussi migratori globali a causa della globalizzazione e l'estrema aggravamento della disuguaglianza di opportunità economiche, ha portato alla formazione di una radicalmente nuova situazione migratoria in cui si può parlare di una sorta di "lavoratori nazionali" o "nuovi nomadi". Le caratteristiche di questo processo sono stati il rafforzamento del ruolo diaspore nello sviluppo e nei paesi invio e la ricezione, la formazione di "reti di migrazione", che determina il valore della migrazione economica, che è in costante crescita nel, l'immigrazione clandestina forzata, l'aumento dell'importanza della migrazione in sviluppo demografico e, infine, il duplice carattere della politica migratoria a tutti i livelli. Di conseguenza, i lavoratori stanno prendendo un insieme di nicchie e settori dell'economia nazionale, dei paesi ospitanti economiche.
Tuttavia, la crescente ruolo svolto dalle multinazionali del mercato del lavoro nazionale, che si caratterizza per il movimento frequente dei lavoratori tra i paesi. Pertanto, le società di gestione sono diventati puramente una classe transnazionale. Così forza lavoro in tutto il mondo si muove in luoghi suo uso più redditizio, e il capitale - alle aree di concentrazione di manodopera a basso costo. Come risultato della migrazione verso la realtà si trasforma in uno strumento di costruzione di una "civiltà nomadi".    Secondo l'Organizzazione internazionale del lavoro, di 175 milioni. 56 milioni di migranti mondo. Live in Europa, di cui 27,5 milioni. Effettuato qui l'attività economica. In alcuni paesi europei, come Lussemburgo e Svizzera, la quota di stranieri nella forza lavoro totale è del 25%. In sostanza, essi hanno un lavoro, non sono in domanda di lavoratori locali. E 'sporco, duro lavoro, che non richiede qualifiche (in Francia, il 25% di loro sono impiegati nella costruzione, 1/3 - nel settore automobilistico su un gruppo convogliatore, in Belgio,  il 50%   lavoro nelle miniere di carbone),  il lavoro dei fornitori di servizi qualificati semi bassa e, lavoro cura e manutenzione nella sfera privata, infine, il lavoro stagionale per l'economia e il settore del turismo. Tuttavia, essi chiaramente discriminati rispetto ai lavoratori locali (bassi salari, una settimana lavorativa più lunga e così via.). E anche se negli ultimi anni, molti paesi sembra già strato è sufficientemente ricchi musulmani istruiti che sono chiamati classe media,  per la maggior parte delle condizioni di  sviluppo sociale resta estremamente difficile, che   si esprime principalmente nella alto livello di disoccupazione e sottoccupazione (soprattutto tra i giovani), in assenza di infrastrutture sociali, etc. Naturalmente, lo status sociale determina le scelte politiche e posizione sociale, per cui è popolare tra i giovani   correnti fondamentaliste, rende il problema della povertà non è tanto sociale come religiosa.  
Numerose e praticamente incontrollabile segmento del mercato globale del lavoro costituisce migranti irregolari, che, secondo l'Organizzazione Internazionale lavoro, costituiscono circa un terzo di tutti i migranti internazionali.Essi sono impegnati principalmente in scala ridotta o informale   settore dell'economia, la cui portata    è in aumento in tutti i paesi. Così, secondo le stime ufficiali della Commissione europea,  si giunge in alcuni paesi europei da 8 a 30% del PIL, mentre in Europa nel suo complesso -. 20%   esclusa l'Europa orientale,  poi verso i paesi con il più grande settore informale sono la Grecia (30-35%) , l'Italia (27,8%),  la Spagna (23,4%) e  il Belgio (23,4%). La posizione centrale è occupata Irlanda, Canada, Francia e Germania (dal 14,9% al 16,3%).  In particolare, una rapida settore informale ha cominciato a crescere dopo la crisi del 2008  
il più   importante segmento  dell'economia in Europa è il traffico illegale di droga,  il valico principale che  è " indipendenza "del Kosovo, governato da fantocci della mafia albanese. Già nei primi anni '90. Strutture criminali albanesi che operano sotto l'egida della intelligence tedesca e statunitense,   controllato circa il 70% del mercato dell'eroina in Germania e Svizzera. Oggi, la loro posizione forte che mai. I farmaci provengono da Sud-Est asiatico (Afghanistan e Pakistan), trasformati in Turchia, e poi attraverso la cosiddetta rotta dei Balcani (ex-Jugoslavia. Kosovo) e la Repubblica Ceca sono inviati ad altri paesi europei. Porti della Manica, controllate dagli albanesi, i farmaci entrano nel Regno Unito.  In questo modo, il traffico di droga si estende su una vasta rete, che ha coinvolto albanese del Kosovo, la mafia bulgara e turca, corrieri cechi, i concessionari britannici e la mafia  in Italia, tra cui Sosa NostraMa tutti loro sono solo i trafficanti di droga di basso livello, che è l'influente struttura intergovernativa paneuropea avere una posizione forte nei servizi di sicurezza e svolgere il ruolo di "manager invisibile" nei governi dei paesi europei, che agisce attivamente sulle lorogeopolitica. E la migrazione clandestina è in questo senso, per la sua preziosa risorsa da cui l'esercito ombra dei vettori reclutato tutti i nuovi membri, infatti, messo in una posizione impossibile.         
II. Civilization "beneficio"
Il fatto è che mentre l'Islam e rappresentano una religione, è profondamente contraria ai valori occidentali moderne nei loro principali   impianti, è d'accordo con le regole della società dei consumi, che lo rende conveniente alleato di   élite transnazionali nella loro lotta contro il cristianesimo.   Rispetto a L'Islam è l'ultima soglia basso per quello che è considerato un peccato, e manca la disciplina del pentimento. Questa "religione di conforto" che permette, da un lato,   di vivere secondo le proprie voglie, e dall'altro   -. Per essere in pace con Dio  conseguenza, quando un musulmano è nel mondo occidentale in cui i valori di consumo dominano su tutto il resto,   si adatta alla  realtà senza alcun trauma. A partire dalla fine degli anni '90. implicitamente tra i generali musulmani occidentalizzati   sviluppare nuovi compromessi con i modelli occidentali. C'è un imborghesimento attiva l'Islam, a seguito di kotorgo sviluppa nuovi   religiosa   configurazione, chiamato dall'esploratore P.Henni francese   "mercato Islam".  Le manifestazioni più evidenti di esso sono stati i seguenti.
In primo luogo, formata pietà individualistica che grande progetto collettivista preferisce per raggiungere obiettivi personali. Cercando di far rivivere il califfato,  per l'applicazione della sharia, conquiste politiche e le riforme sociali sono valori di priorità più lunghi, vengono sostituiti dalla preoccupazione per le regole religiose rispetto individuale, che non contraddice l'idea di benessere materiale.  Di conseguenza, invece di trovare  mercato alternativo di civiltà Islam incoraggia  l'installazione di raggiungere benessere personale ,   auto-realizzazione e   successo economico.  Il risultato è un "pensiero positivo"  musulmano con un comportamento edonistico, aprire  le nuove tendenze della moda spiritualità sincretico (con l'inserimento di elementi del New Age, e altri.).  
In secondo luogo, se prima che il processo di islamizzazione è stata caratterizzata da una stretta interazione di religiosa e politica Ho iniziato oggi elemento religioso sempre più spostata verso la sfera economica. Questo processo   cambia la mentalità dei musulmani, la creazione di nuove categorie di pensiero, che consentono di abilitare   gli etici islamici   elementi di   etica protestante.  Così,  le basi per  una sorta di islamica "teologia della prosperità",   che giustifica la possibilità di vincere il mondo occidentale non con la forza delle armi o ostentata pietà, ma per l'efficienza e la concorrenza.
In terzo luogo, il risultato è un confessionale spirito imprenditoriale affermazione in cui il valore dominante diventaun successo.  Per la giovane generazione di musulmani, "trattata"  con le moderne teorie  di gestione,   l'Islam è la religione della ideologia militante si trasforma in denaro. La studiato questa generazione  il concetto di gestione delle prestazioni della produzione formare i suoi nuovi ideali di individualismo borghese e ricchezza, che sono progettati per sostituire i vecchi ideali politici, sono stati inefficaci per la vittoria sul mondo occidentale.
Infine, in quarto luogo, non c'è più un radicale e politicizzazione neoliberista di Islam, che è estremamente vantaggioso per le élite transnazionali. Il fatto che il mercato l'Islam   non si prepara a stabilire uno Stato islamico o sharia, e la stessa privatizzazione dello Stato, che smantella completamente lo "Stato sociale".  L'obiettivo del   nuovo Islam non è la restaurazione del califfato e la creazione di una forte rete di civili   comunità,  un modello il cui rapporto con lo Stato è molto Si ricorda il progetto di fondamentalisti americani, che   prevede.decentramento dei servizi pubblici alle istituzioni religiose private
Così, all'ombra inventato dal concetto anglo-americano dello "scontro di civiltà", che consente in termini geopolitici per descrivere l'Islam come un "asse del male", si trova un processo molto diverso - la promozione e l'uso delle transnazionale L'Islam mercato d'elite per il completo smantellamento dello stato sociale nei paesi europei. Se gli islamisti classici legati al suo destino con la costruzione dello stato-nazione (generazione X X.), l'attuale "nuovi musulmani" dice il valore di "religione del denaro", lavorando sulla disintegrazione della società europea. 

III. Geopolitica "beneficio".  
Per le élite transnazionali è fondamentale che l'Europa   esisteva sacche persistenti di tensione che può infiammare qualsiasi momento, quando  uno dei governi vuole andare al di là del loro ambito di azione chiaramente definito e cercare   di realizzare un  corso politico che è coerente con interessi nazionali. Avvio in Europa enormi masse di musulmani corporatocrazia   mettere le mani su un'arma conveniente per controllare la situazione politica e sociale, che gestisce il più efficiente che le menti europee a partire dagli anni '90.  Sequenza perforare l'idea  di un inevitabile "scontro di civiltà".    
L'idea di " scontro di civiltà ", che è considerato l'autore di Huntington, era in realtà" inventato "orientalista inglese Bernard Luce (Bernard Lewis). Durante la seconda guerra mondiale prestò servizio   nell'intelligenza militare britannica negli anni '60. E 'diventato un esperto del Royal Institute of International Affairs, e nei primi anni '70. trasferita negli Stati Uniti ed è diventato professore alla Princeton University, ha collaborato con ZbigniewBrzezinski, che era allora consigliere per la sicurezza nazionale, nell'amministrazione di Jimmy Carter.
Per la prima volta ha usato questa espressione più nel 1957,  dopo la crisi di Suez, cercando di immaginare il problema del Medio Oriente   come un conflitto non tra Stati e tra le civiltà. Allora questa idea è stata sviluppata in un suo articolo del 1990 "The Roots of rage musulmano" in cui l'Islam è stato descritto come una reazione che non può essere la modernizzazione della religione, odia l'Occidente i cui valori sono espressi giudeo-cristianesimo.  Così, combinando cristianesimo e il giudaismo in una singola unità Lewis ha dato una prova scientifica dell'unione dell'Occidente e di Israele contro l'Islam, anche se in tutti questi erano gli interessi geostrategici degli Stati Uniti. Tuttavia, utilizzando il concetto di "cristianità ebraica", Lewis caratterizza in modo accurato il mondo occidentale moderno (e non a caso poi in uno dei suoi articoli, ha detto,   che l'Islam non è il nemico della civiltà occidentale, ma la democrazia occidentale). Con "Il cristianesimo ebraico" deve essere non compreso il cristianesimo tradizionale occidentale, ma il particolare percorso di sviluppo, per il quale è andato in Occidente  abbracciare i valori della civiltà ebraica di soldi.    Dalla fine degli anni '90. il termine "tradizione giudaico-cristiana" è ancora ampiamente usato negli ambienti scientifici, e poi politici in Europa come uno slogan   per la mobilitazione culturale degli europei per il loro sostegno di Israele. Dato il potere del capitale ebraico e l'effetto della lobby pro-Israele nella politica europea, si potrebbe sostenere che  con l'aiuto degli immigrati musulmani è in realtà la riproduzione di un modello di confronto sionismo-islamismo  esiste nel Medio Oriente. Non a caso, ei temi nazional-patriottici, presente in Europa e sta sviluppando soprattutto nel confronto con l'Islam e islamismo come il principale "minaccia per l'identità europea."  In queste circostanze, la stessa del campo nazionalista con il sionismo europeo, che porta al ripiegamento del campione protestante sionista nuovo nazionalismo , che divenne un simbolo vivo di Breivik. Chiaramente, questo contribuisce ad un aggravamento importante di confronto e crea le condizioni favorevoli per lo scoppio di  scontri tra Islam e nazionalisti radicali in qualsiasi momento in caso di necessità veri maestri d'Europa. Non dobbiamo dimenticare che entrambe le forze sanguinare sono in realtà il prodotto di agenzie di intelligence occidentali, e la vittima di questo scontro sarà tutti - ebrei e gli immigrati dagli europei dell'Est.
Olga Chetverikova


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.