mercoledì 10 ottobre 2012

Propaganda israeliana... a favore di cristiani, gay e lesbiche ma non della normale popolazione palestinese.





Mark Regev, due anni fa parlando ai giornalisti, ha affermato: "Il Free Gaza è una bella idea, ma liberarli da cosa? Se essi vogliono liberare Gaza, devo portar via le donne che temono per la loro vita, i cristiani e i gay. Noi vogliamo liberare Gaza da questo terribile regime talebano. Questo terribile regime talebano opprime donne, cristiani e gay".

Peccato che i diretti interessati vogliano essere liberati dal disumano embargo del peggior regime di occupazione militare del Medio Oriente: quello israeliano. Spiegatelo ai nostri giornali e alle nostre tv, di destra, centro, sinistra, e altro ancora, che per fare informazione non basta stare a sentire la propaganda israeliana.

...........

Commento di Joe Fallisi: "Il mentitore professionale (impiegato del Kosherministero della Verità) "Mark Regev" qui dice bene: lo scopo e l'ideale - mica solo nei confronti dei musulmani: DEL MONDO INTERO - è impestare tutte le società di ogni cosa invertita, obliqua, velenosa, all'uncino, mostruosa (nessun popolo è mai stato contro la natura - e i lavoratori della terra - più degli ebrei, SEMPRE, dall'antichità fino ad oggi)... e infatti sono loro, che rappresentano lo 0,0...% della popolazione mondiale, a detenere il monopolio e il know how del porno, della pedofilia, della schiavitù (non solo) sessuale, della droga e affini... della tortura... della predazione degli organi!... progressisti, modernissimi, sinistrissimi!... Quanto alla considerazione-trattamento dei cristiani nell'entità sionista, la si conosce. Sogno un altro pianeta."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.