giovedì 4 ottobre 2012

Lettera da Verona.. "Se il monti non va a Luigi il Luigi va al monti"



Oggi leggere l'Arena, giornale di Verona, alla pagina 4 cronaca Italia, ho guardato la foto anziana del Presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino e l'articolo  che dice:  senza riforme sostanziali  sul economia del rigore, non si va da nessuna parte se non ad aumentare la crisi sul economia reale.


Contestato a sinistra dal Presidente Monti, senza foto, accusato col suo esecutivo di avere fatto le riforme solo sulla carta, ma rispondendo che, l'80% sono state approvate e anche la Germania sul principio del suo rigore le sta applicando.

E al centro il Presidente della Repubblica, che nel 2013 supereremo la crisi anche perché, sulla mia precedente nota fu annunciato nel parlamento europeo 2009 8.000.000 sono bassi salari e pensioni , 3.000.000 senza lavoro e il rischio è di sciupare l'avvenire delle generazioni future per cui la Banca Mondiale per il 2020 si sta preoccupando di creare 600 mila nuovi posti di lavoro, ma di mia nota , sarà in tutto il modo mondo o potenzialmente in Europa in America o solo in Italia a creargli un posto fisso con un salario superiore che in Banca gli permetta di vivere nel 2020 ?


Ma sul mio ultimo hobby di seguire per denunciare le truffe che appaiono moltissime volte sul virtuale internet a premi di fortuna a lotterie ed altro di pagare prima le spese per ricevere il premio avrei individuato sul arte della truffe a parole edulcorate sui concetti falsi e documenti falsificati sul modo del modulo rigoroso Es: se 10 su 100 cadono in trappola 100 euro o 360 euro la paga dei truffatori da 1000 euro a 3600 euro al giorno X 360 giorni = 360 mila euro a 1.260.000 euro al anno , come gli attori di nostra storia politica ,e procedendo più sicuro ho letto che, il Presidente della Confindustria Giorgio Squinzi sollecita i sindacati di aumentare del 10 % l'orario di lavoro nelle fabbriche , e più in basso a sinistra sulla foto più anziana risponde Susanna Camusso della CGL: Solo se verrà pagato...


Morale: Se anche quest'ultima truffa verrà pagata, il governo ancora risparmiando godrà più ancora con le tasse.


E per la storia ho voluto riferirmi al mio racconto in farmacia di alcuni giorni fa, la Vit. C , potente antiossidante sul invecchiamento, aumentata da 200 lire al 500 % oggi produrla a meno di 5 euro di paga oraria, leggendo al centro la nota del Presidente della Repubblica: "E' necessario diminuire il prezzo del farmaco/i"


E sul rigore nelle scuole la sanità le regioni le province i comuni i ministeri ecc. mai il rigore del carcere o l'espulsione dal governo a chiunque non ottemperi con disciplina e onestà alla legge dello statuto in Europa come si usa nei paesi più civili come la Germania , dove ogni governo ha competenza esclusiva sulla politica sociale e dei redditi , di tutelare sul inflazione il potere di acquisto dei salari sui prezzi al consumo , e deve rispondere al suo popolo o al proprio elettorato.

Luigi Crocco

1 commento:

  1. .. specialmente A ME DAL 2005 e DAL 2008 DOPO LA CADUTA DEL GOVERNO PRODI E DAL 2011 A OGGI IL GOVERNO MONTI e dal aprile 2012
    il Parlamento Europeo se fattibile o no , sostenere con obbligazioni speciali 36 miliardi per 10 anni= 360 miliardi euro sostenere y milioni di piccole e medie aziende a favore di 8.000.000 di salari e pensioni per diminuire con 4500 euro annui direttamente al INPS il 59% degli oneri assicurativi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.