lunedì 15 ottobre 2012

Bob Kennedy e il dollaro aureo di Luigi Crocco

Interno di un teatro con fondale dipinto


Caro Paolo D'Arpini,  

... Bob Kennedy molto mi ha affascinato nel 1968 quando ero più giovane tanto che l'altro ieri ho voluto ricordarlo ad Obama per suggerirgli l'ultimo suo discorso agli americani COL MIO PROGETTO MA sulla realtà diversa delle spese elettorali che in America ognuno si trova i suoi partner. NOI italiani siamo condannati a pagare il fallimento della politica economica di tutti i partiti. Comunque non insisto, rimanendomi l'ultima missione di avere risposta sul mio dollaro d'oro all'America e il mio euro d'oro all'Europa.


Mi affido alla voce interiore come più volte  ci sollecitiamo considerando noi stessi i migliori maestri  per ascoltarla.  E ho letto l'articolo sui fratelli Kennedy:  http://paolodarpini.blogspot.it/2011/12/morte-di-jfkennedy-watergate-lotta-di.html - 

e sulla Banca Rockfeller che storicamente  ha iniziato il suo successo  al tempo di  Napoleone emettendo i primi certificati  di scommessa  su chi vinceva la battaglia  di Waterloo affidando la notizia al mezzo  sicuro di allora ,il colombo viaggiatore , che arrivando per primo comunicò : vince Napoleone  così  tutti comprarono i suoi certificati , ma arrivò il secondo colombo a comunicare: ha vinto   Nelson. Così i  Rockfeller guadagnarono i loro primi   miliardi e miliardi  per la  notizia falsa o ambigua su Napoleone.

Cosi  a raccontarmi la storia  ho ricordato mio padre ma anche quella di Bob Kennedy  che  assieme ascoltammo  il suo discorso in Televisione   e fummo  d'accordo  che Bob meritava di diventare Presidente e sarebbe stato migliore  del fratello  perché  aveva combattuto e combatteva con la CIA  ufficialmente  la mafia.

 
Passarono gli anni e con la mafia nel mondo tornò   il PIL più esasperato in Italia  che  ipotecava  gli italiani compresi i bimbi da nascere  pure per  la guerra   lontana nel Kosovo  poi  nel  Golfo Persico  nel Pakistan ecc.


Per cui ancora mi  domando, se bob Kennedy  non fosse stato ammazzato nel 1968 dopo   il suo discorso: VOLETE CRESCERE I VOSTRI FIGLI CON  negli occhi LA VIOLENZA  DELLA televisione? VOLETE FABBRICARE ARMI PER GUERRE INUTILI CONTRO I FRATELLI?  VOLETE CHE IL PIL UCCIDA IL LAVORO ?
 
Non avremmo mai  sentito  parlare di terrorismo , guerre e   televisioni di stato  e violenza di  Berlusconi n   TV private  e  meno ancora di  tutti i partiti al Governo  di avere  diritto  di utilizzare e gestire  tutti  i nostri risparmi, per l'Europa.  


Nuovamente  ringraziare. 

POETALC - Luigi Crocco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.