venerdì 13 gennaio 2012

Scie Chimiche (o scemenze mimiche..?) ... la verità infine viene sempre a galla!

Carissimo Paolo e Caterina, trasmetto informazioni che non si leggono nei giornalacci creati per disinformare i patiti della carta stampata.....


FINALMENTE RISOLTO IL PROBLEMA DELLE SCIE CHIMICHE.

Il mistero sulle scie chimiche che ha preoccupato per lungo tempo gran parte degli Italiani, sembra apparentemente risolto.....

Non è stato facile e nel tentativo di arrivare alla verità, sono state sentite diverse autorità in campo Scientifico, Militare, Marina, Politico e Spirituale. Persino alti Ufficiali della Nato.

Abbiamo evitato di intervistare la Guardia di Finanza impegnata a Cortina, la Polizia Locale impegnata con le multe da telecamera, la Guardia Forestale impegnata a raccogliere funghi, i Sindacati a pranzo con la Mercegalia e l’Arrotino impegnato ad affilare i coltelli, ci sembrava inutile allargarsi oltre un determinato raggio di ricerca.

Ognuno delle teste rapate intervistate, per dimostrare la conoscenza in materia, hanno dato spiegazioni fra le più assurde, a dimostrare che nel Paese ci sono categorie di persone che ricoprono posizioni di rilievo, le quali dovrebbero assicurare la difesa del Paese e invece ci rendiamo conto che nella realtà siamo nelle mani o nei piedi di perfetti cialtroni che campano sulle spalle dei lavoratori anche quando il Paese va a rotoli.

L’unica verità che siamo riusciti a carpire nel Paese dello Stivale, è che gli aerei che rilasciano le scie non partono da aeroporti Italiani. Per noi del gruppo di ricerca è stata una importante informazione, per dirigere la questione verso obiettivi più vicini ad una possibile soluzione.

A questo punto abbiamo creato due distinti gruppi di ricerca, uno verso la Francia e l’altro verso la Germania che a nostro avviso potevano essere concause di collaborazione con il Commissariamento del Paese, considerando che l’Italia come Stato indipendente non esiste più.

Il Commissario Mario Monti nominato dall’Europa, al momento è la massima Autorità nel Paese, il quale deve rendere conto alla Francia e alla Germania, verso i quali siamo fortemente indebitati.

Il gruppo destinato in Francia è stato preordinato alla ricerca di Aeroporti privati con possibili servizi con aerei privi di bandiera e di qualsiasi altro dato di riconoscimento.

Dalle informazioni ricevute in uno di questi aeroporti, dopo aver descritto il nostro problema, ci hanno messo sulla giusta strada, pregandoci gentilmente di non fare nomi di persone e neanche della località. Pareva fossero molto informati e si aprirono al rilascio di informazioni guidandoci al ragionamento.

L’Italia è il Paese più indebitato dell’Unione Europea, la disinformazione e la censura tendono a nascondere la reale situazione del Paese. Circa due mila miliardi di debito Pubblico dello Stato, ad aggiungere i debiti delle Regioni, Province e Comuni che si suppone ammontano ad altri due mila miliardi.

A questa montagna di denaro mancante bisogna aggiungere i debiti della Grande e Piccola Industria che sommano ad occhio croce ad altri mille miliardi, più i debiti di circa venti milioni di famiglie, difficili da quantizzare.
Da qui parte il grande Rebus dove le parole incrociate, i sorrisi, le cene, o gli inviti al Bunga Bunga non servono più a calmare le richieste dei Creditori dello Stato Francese e Tedesco.

Che cosa sta succedendo all’Italia? Dopo cinquant’anni di Dominio di Centro Sinistra capitanato dalla DC e diciassette anni di Regime di Destra, con ex Fascisti, Donnaioli e terroni del Nord, il paese è stato spolpato fino ad arrivare al Commissariamento per garantire i creditori.

Questa gente alla quale ci siamo rivolti, pareva alquanto informata sulla nostra situazione ed aggiunsero: Il giochetto elaborato dalla triangolazione Berlusconi, Napolitano e Monti per nascondere il Commissariamento, ha dimostrato agli Italiani la peggiore presa in giro di tipo storico, che potrebbe svilupparsi in un’azione di rappresaglia interna contro i Politici, o esplodere in una possibile guerra civile fra la Casta di Politici e i loro sostenitori, contro la massa di cittadini sofferenti.

Scusate, ma che cosa centra tutto questo con le scie chimiche?

La risposta fu immediata: Guardate che noi abbiamo parlato di scie e non di scie chimiche, non vogliamo problemi con il nostro Governo Francese per informazioni che non abbiamo rilasciato.

Le scie sono una dimostrazione visiva della posizione dell’aereo seguita da terra, per allenare i piloti a seguire determinate rotte o repentini spostamenti ricevuti via Radio dal Comando di terra. Prove di guerra.

Arrivando alla conclusione del ragionamento, in sostanza le scie non includono sostanze per addormentare gli Italiani, ma molto di più, per rincoglionirli e metterli in guardia, nel caso si risvegliassero vecchie ideologie tipiche delle Brigate Rosse, Autonomia Operaia, Camice Nere, Fazzoletti Rossi, Verdi o eventualmente un colpo di Stato stile rivoluzione Francese destinato a ghigliottinare tutti i Politici, partendo dall’inizio della Repubblica, con nomi e fotografie appese per le città con la scritta "WANTED DEAD OR ALIVE WITH 1000 EURO REWARD".

Ebbene, quelle scie che per il momento sono innocue, un semplice segnale di presenza, in un futuro potrebbero contenere addizionali sostanze per essere usate a bassa quota, con aerei non rintracciabili dai Radar, per difendere il Regime malavitoso il quale non intende mollare l’osso e i privilegi in godimento.

Il Programma non nasce improvviso, probabilmente ha richiesto anni di studi interni coinvolgendo le grandi teste di c…o, di cui il Paese sembra godere in gran numero specialmente in Politica, pienamente condivisa dai rappresentati del Dio in terra, mentre l’Europa ha fatto e continua a fare il suo gioco per eliminarci dalla cartina Geografica come Italiani.

Ormai, siamo divenuti uno Stato di serie B o C da aggregare o integrare alla Francia, alla Germania, o divenire una colonia Cinese, già bene introdotti nel territorio.

Berlusconi, la Lega, ai quali la maggioranza del Paese aveva riversato le ultime speranze per tirar fuori la Nazione dalle grinfie della Mafia Istituzionalizzata, si erano addormentati sulle poltrone, ed oggi possiamo notare che sono morti del tutto, i Sindacati morti, le Opposizioni morte, il Senato morto, il Parlamento morto, le numerose Organizzazioni che inneggiano alla pace, tutte morte.

Il Paese è morto e le ditte continuano a morire o chiudere e trasferirsi, la disoccupazione in aumento, come pure le entrate tributarie.

La sola cosa che vive sono i Debiti Pubblici dello Stato e delle varie Istituzioni che dovranno essere saldati dagli Italiani con ulteriori sacrifici, incuranti dei danni arrecati al Paese. Il ritorno all’era della pietra con l’incomoda presenza del Vaticano.

Il gruppo di ricerca destinato in Germania è ritornato senza informazioni per il fatto che i Tedeschi non si fidano degli Italiani, traditi nella prima e seconda guerra mondiale, ed in questa occasione hanno confermato di tradire pure i propri fratelli, obbligandoci a pagare i debiti contratti dai Politici, pena il sequestro di tutti i nostri beni per i quali abbiamo sudato una intera vita.

Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.