giovedì 22 novembre 2012

Complottismo comprovato... da Mattei a manconi, passando per cossiga e sassaresi vari


Foto di Fulgor Silvi



Scusate se insisto. Ma dovete tutti sentire questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Mf0mv5fDTEI&feature=g-all-u

Da sempre ci chiamano “complottisti”, da sempre ci hanno detto che noi siamo catastrofisti. Ebbene in questo video di Benito Livigni, già assistente personale di Enrico Mattei, troverete tutto quello che abbiamo sempre detto noi.
- Vi troverete di quando Mussolini, e lo sapevamo, aveva dovuto scegliere, rinunciando al petrolio in Irak per l’Agip, come chiedevano gli inglesi per non intralciare l’operazione bellica già in corso, in Etiopia.
- Vi Troverete come la politica di Mattei sconvolgeva tutta la nostra classe politica e decretava la condanna a morte dello stesso Mattei. E poi l’ignobile e criminale insabbiamento di quell’omicidio.
- Vi troverete di come dopo la caduta del muro le banche di affari già si preparavano all’assalto del nostro paese, e segretamente vennero annunciate stragi, poi avvenute. ecc. Una preparazione ad hoc per arrivare alla Seconda repubblica.
- Vi troverete di come già dagli novanta venne privatizzata buona parte dell’Eni e vennero svenduti altri settori strategici per il paese. Gli acquirenti di questi pacchetti azionari, subito chiusero ditte, fabbriche, importantissime e produttivissime, perché il loro interesse era quello di commerciare solo il petrolio. Esattamente quello che accadde in Argentina e dappertutto dove arrivano questi avvoltoi.
- Vi troverete di come i nostri politici, destra, sinistra e centro, in cambio di aver appoggiato questo scempio, questo tradimento degli interessi del popolo, si spartirono l’obolo di partecipazione che gli venne dato.
- Vi troverete come gioca l’aumento del prezzo della benzina a danno dei consumatori.
E tante altre cose ancora. Altro che complottismo.
Tutto quello che abbiamo sempre pensato e detto noi.

Maurizio Barozzi

.................................


Post scriptum

Vi troverete però anche manconi, che come sua moglie o compagna e ex moglie la direttora del TG3, è  schierato dalla parte del sionismo. Lo stesso Luigi Manconi, cugino – genero di Enrico Berlinguer  che come spiega Napolibera  "troviamo in quel  clan dei Sassaresi, onde partecipano, Berlinguer/Siglienti (IMI), il golpista atlantico Antonio Segni, padre di Mariotto e cugino dei Berlinguer medesimi; Francesco Cossiga (= Corsica), parente di grado inferiore (infatti farà sempre da ‘spalla’ ai suoi Maggiori); Giuseppe Manconi, Giuseppe Pisanu… e altri. Tutti ricchi latifondisti-finanzieri, adepti della massoneria di rito scozzese, i Berlinguer sono anche agenti del PsyWarfare Alleato fino dai tempi che ‘nonno Mario’, con il linciaggio di Donato Carretta (18 Settembre 1944) – allo scopo di silenziarlo circa la ‘fuga’ di Saragat e Pertini da Regina Coeli – si guadagnò, presso gli occupanti, grandi titoli di merito..."

Troveremo, guarda caso, il Manconi scrivere su “Lavoro Politico” del Maggio 1969, così come Renato Curcio, una specie di enunciazione di un programma politico di fondazione di una avanguardia armata del ‘proletariato’. Anno cruciale quel 1969 che vede la nascita di quel movimento Lotta Continua sputata espressione delle strategie Caos della Cia..
Verrà il tempo in cui si potrà scrivere veramente la storia, neppure troppo segreta della strategia della tensione e degli anni di piombo, ed allora ne vedremo delle belle: a destra, come a sinistra. E forse allora non ci saranno più imbecilli o ingenui che andranno a fare il pugno chiuso o il saluto romano ai funerali di certi personaggi che finalmente trapassano a miglior vita.

Maurizio Barozzi


......................................


Ripensamento del giorno dopo


IERI VI HO INVIATO IL VIDEO CON LA CONFERENZA DI BENITO LI VIGNI CHE DICE MOTE COSE INTERESSANTI:
 
OGGI PERO’ BISOGNA ANCHE APPORTARE ALCUNE PRECISAZIONI.
INTANTO FACCIAMO UNA PREMESSA: QUESTE “CANTATE”, QUESTE “CONFIDENZE”, QUESTE TARDIVE “CONFESSIONI”, NON AVVENGONO MAI A CASO E COMUNQUE DI CERTO NON CI SI PUO’ FIDARE COMPLETAMENTE DI PERSONAGGI CHE FINO A IERI ERANO AL CENTRO DEL POTERE. QUINDI OGNUNO DEVE SEMPRE FARE ATTENZIONE, PRENDENDO QUELLO CHE C’E’ DI BUONO, MA SOPPESANDO BENE TUTTO IL RESTO.
LE DOMANDE: PERCHE’ ORA PARLA,  PERCHE’ RACCONTA CERTE COSE?   DEVE TOGLIERSI SASSOLINI DALLE SCARPE, DEVE TIRARE QUALCHE VOLATA DI POTERE, DEVE DISTURBARE QUALCHE OPERAZIONE, DEVE MANDARE UN MESSAGGIO, UN AVVISO?      SONO TUTTE LEGITTIME.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.