mercoledì 30 giugno 2021

Roma - I padrini dell'ISIS contro l'ISIS?

Il Segretario di Stato USA Blinken e il ministro degli Esteri israeliano Lapid

A Roma amoroso incontro tra il segretario di Stato Blinken, un falco di guerra da quando ha fatto la cresima, il suo equipollente israeliano, Yair Lapid, del plotone di esecuzione di civili palestinesi, preferibilmente bambini, e Mario Draghi dell'Anonima Sequestri di beni e cittadini. Per aver capito Blinken quando ha chiesto "drink", serve il rinfresco Di Maio.

 Alla sera hanno stappato il Moet Chandon alla notizia inaugurale e augurale che bombardieri USA, illegalmente stazionati in Iraq,  hanno polverizzato civili alla frontiera Iraq-Siria, dicendo di aver "mirato con precisione, in funzione difensiva", a milizie filoiraniane. Che sono quelle irachene che hanno sconfitto lo Stato Islamico. La vendetta di Biden-Al Baghdadi. 

A integrazione il video:  https://playmastermovie.com/crimini-di-guerra-e-ingiustizia-mediatica-fulvio-grimaldi

Dal mondo arabo in resistenza e dalla Palestina che lotta, a dispetto degli stermini e dei tradimenti dei suoi capi felloni e corrotti, ad altri mondi dove l'arcobaleno è solo quello dello sposalizio tra sole e pioggia. Mondi che vanno puniti perché guardano a levante e non votano come dettano a ponente...

Fulvio Grimaldi -  https://fulviogrimaldi.blogspot.com/






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.