sabato 10 marzo 2012

2013 - Verso il nuovo eone.. fra scienza e spiritualità...



Caro Saul/Paolo, un piccolo pensiero sul testo di Ben ed il nuovo eone.
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/03/09/compendium-anni-domini-le-profezie-di-ben-per-il-nuovo-eone-che-inizia-dal-2013/

Credo sia molto più utile (anche spiritualmente) il tuo "Giornaletto" che raccoglie anche dati su situazioni economiche e di dinamiche di guerre ....che non le prediche di coloro che si autonominano maestri.

Credo sia troppo facile, credo che siano tempi in cui dobbiamo "sporcarci le mani" cose che così poco spirituali e difficili come gli imbrogli della finanza, la servitù in cui si sta mettendo la nostra terra stessa. Come dice il Vangelo, credo sia importante STARE SVEGLI. Certamente arriveranno cambiamenti e tante cose..... Ma se lasciamo nelle mani degli ottusi e dei malvagi tutta la conoscenza (scientifica, tecnologica, statistica e matematica, biologica, artistica ......) come potremo contrastarli?

Tanto per darti un'idea di come è circondata la terra , ti mando un'immagine dei detriti spaziali che la circondano.... lasciamo perdere sui satelliti che controllano tutto dall'alto e ovviamente sono a scopi bellici.

Mi piacerebbe tanto poter porre una domanda ai nostri responsabili "governo-scientifici", come mai riescono a guidare ed individuare ogni automobile etc... dall'alto, ma non riescono mai a vedere la raccolta dei papaveri da oppio o cose simili? Ho fatto questa domanda a ricercatori del CNR e sono rimasti alquanto imbarazzati, mi dissero che ogni satellite o sonda tipo GPS è sotto controllo militare. Vedi un po'!

Da qualche anno mi sto occupando di arte-scienza e conoscenza, magari approfitterò per partecièare al tuo Giornaletto di Saul con qualche dato interessante.

Per intanto se cerchi su Google "objects orbiting earth", vedrai immagini dei detriti orbitanti attorno alla terra, NELLA NOSTRA PREZIOSISSIMA ATMOSFERA! I siti utili sono quelli dell' ESA e della NASA, l'agenzia spaziale italiana pesca da loro.
Vedi sopra la figura.

Ti saluto caramente!

Anna Alda Rebecchi


PS.
per consolarci ti mando anche una bellissima foto della Galassia Sombrero scattata dal telescopio orbitante Hubble.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.