lunedì 22 ottobre 2018

....digita "Gerusalemme capitale d'israele" e troverai una "fake"


Risultati immagini per gerusalemme capitale d'israele

Già, proprio così, a partire da La Repubblica,  la disinformazione  dei media mainstream  si "sforza"  di  propinare al lettore innocente la notizia  più falsa e tendenziosa di tutte: "Gerusalemme  capitale di Israele"!


Digitare per credere...   https://www.repubblica.it/esteri/2018/01/22/news/pence_a_gerusalemme_e_un_onore_essere_qui_nella_capitale_d_israele_-187025589/  la società editoriale fortemente legata a Tel Aviv   per parentado del socio fondatore di origine sefardita.  

Ma nella campagna disinformatoria la testata non è sola, anche Google  è tra quelle che tuonano spesso e volentieri contro "l'antisemitismo dilagante" nel web e si impegna nella "lotta al terrorismo mediante il blocco di siti e notizie riconducibili allo jihadismo".

Ovviamente il tutto  con l'ottica  di Nethanyau e sodali sionisti...  "Gerusalemme, capitale di israele" è tale... (vedi: 
https://www.youtube.com/watch?v=6H377oBOAwM).

Mentre   Wikipedia recita: "La parte orientale di Gerusalemme è stata occupata dallo Stato di Israele nel 1967, e nel 1980 il parlamento israeliano approvò una legge fondamentale (l'equivalente di un emendamento costituzionale) che proclamava unilateralmente "Gerusalemme, unita e indivisa [...]". Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nella risoluzione 478 ha definito la legge nulla e priva di validità, una violazione del diritto internazionale e un serio ostacolo al raggiungimento della pace in Medio Oriente".

Chiaramente non sono solo io, misero mortale che cerca di tenersi informato e (contro) informare a mia volta denunciando  questa sconcezza attuata da chi fa la morale agli utenti  e mi appello  alla stampa libera che voglia riprendere questa mia lettera,  con la speranza di non finire indagato per "antisemitismo"! 

Vincenzo Mannello


Risultati immagini per vincenzo mannello

vincenzomannello@live.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.