Già, proprio così, a partire da La Repubblica, la disinformazione dei media mainstream si "sforza" di propinare al lettore innocente la notizia più falsa e tendenziosa di tutte: "Gerusalemme capitale di Israele"!
Digitare per credere... https://www.repubblica.it/esteri/2018/01/22/news/pence_a_gerusalemme_e_un_onore_essere_qui_nella_capitale_d_israele_-187025589/ la società editoriale fortemente legata a Tel Aviv per parentado del socio fondatore di origine sefardita.
Ma nella campagna disinformatoria la testata non è sola, anche Google è tra quelle che tuonano spesso e volentieri contro "l'antisemitismo dilagante" nel web e si impegna nella "lotta al terrorismo mediante il blocco di siti e notizie riconducibili allo jihadismo".
Ovviamente il tutto con l'ottica di Nethanyau e sodali sionisti... "Gerusalemme, capitale di israele" è tale... (vedi: https://www.youtube.com/watch?v=6H377oBOAwM).
Mentre Wikipedia recita: "La parte orientale di Gerusalemme è stata occupata dallo Stato di Israele nel 1967, e nel 1980 il parlamento israeliano approvò una legge fondamentale (l'equivalente di un emendamento costituzionale) che proclamava unilateralmente "Gerusalemme, unita e indivisa [...]". Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nella risoluzione 478 ha definito la legge nulla e priva di validità, una violazione del diritto internazionale e un serio ostacolo al raggiungimento della pace in Medio Oriente".
Chiaramente non sono solo io, misero mortale che cerca di tenersi informato e (contro) informare a mia volta denunciando questa sconcezza attuata da chi fa la morale agli utenti e mi appello alla stampa libera che voglia riprendere questa mia lettera, con la speranza di non finire indagato per "antisemitismo"!
Vincenzo Mannello
vincenzomannello@live.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.