martedì 11 settembre 2018

L'obbligo vaccinale è contrario alla "Convenzione sui diritti dell’uomo e la biomedicina” del Consiglio d’Europa

Immagine correlata
Prima o dopo l’obbligo vaccinale verrà cancellato è un fatto ineludibile, perché è esplicitamente contrario alla “Convenzione sui diritti dell’uomo e la biomedicina” del Consiglio d’Europa riguardante i diritti umani in medicina. Questo trattato, noto anche come “Convenzione di Oviedo”, costituisce di fatto la frontiera della libertà dell’essere umano rispetto al potenziale possesso fisico da parte dello Stato. Infatti oggi la tecnologia permette l’inserimento di microchip, nanoparticelle, localizzatori, neuro-condizionatori, agenti immunologici ma anche cancerogeni, che potranno presto essere controllati anche da remoto, a distanza, tramite impulsi a frequenza, se già non lo sono nei segreti meandri militari.
Il MIT ha realizzato un metodo per cui le sostanze inoculate vengono rilasciare a distanza di mesi, e sta lavorando sul rilascio scadenzato negli anno. Presto sarà possibile fare i rilasci a comando.
Contemporaneamente già oggi nei vaccini è contenuto molto alluminio nano-particellare che i normali laboratori non sono nemmeno in grado di osservare e studiare. E tutto questo nell’epoca delle nano-macchine.
Se attendiamo ancora a mettere una diga a questi scenari già attuali ci troveremo presto nel controllo da parte di una élite dei corpi fisici degli individui.
Questa tecnologia mascherata da vaccino verrà introdotta per legge in ogni individuo. Poi il gioco sarà semplice: coloro che non si allineeranno al sistema costituto, ossia al potere reale che non è quello delle “costituzioni” , e non è quello dipinto falsamente “democratico” dai media, tali individui verranno semplicemente “spenti” o fatti ammalare, senza che nessuno nemmeno ne capisca la realtà, e tutto questo con un semplice impulso elettrico mirato.
Con un tale sistema sarà quindi soppressa non solo la libertà, ma anche volontà stessa delle persone.
Ecco perché occorre pensare oggi alle conseguenze che questa tecnica già offre, perché sostanze inoculate alla nascita potranno essere rilasciate a distanza di mesi od anni permettendo scenari di schiavitù di nuovo tipo, che non avrà nemmeno bisogno di imponenti eserciti per essere realizzata, ma di pochi fidati controllori al computer.
Più banalmente, la tecnica del rilascio posticipato dopo le vaccinazioni renderà impossibile associare le morti in culla alle vaccinazioni, cosa che oggi è invece dimostrata dal caso giapponese che ha visto azzerate tali morti quando le vaccinazioni non sono state fatte nei primi due anni di vita. Con il rilascio a scoppio ritardato la morte in culla avverrà all’apparenza casualmente (invece era un rilascio ritardato), non ci sarà l’evidenza di una iniezione di qualche giorno prima, sarà stata l’iniezione di anni prima che resterà impunita e non risarcita. La consequenzialità verrà sistematicamente negata, come già oggi viene fatto anche di fronte alla più grande evidenza.
Questi scenari apocalittici sono già sconfitto dal punto di vista teorico, perché la convenzione di Oviedo esplicitamente vieta che si possa costringere un individuo a sottoporsi a trattamenti senza che egli ne dia il consenso.
Anzi è pure vietato dalla Convenzione di Oviedo che l’essere umano venga messo in secondo piano per l’interesse della società o della Scienza.
Infatti l’articolo della Convenzione di Oviedo, stabilisce infatti il “primato dell’essere umano”  testualmente “ L’interesse ed il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società della scienza.”. Poi l’articolo 5 e gli altri a seguire realizzano un sistema che dichiara senza appello illegale e contrario ai diritti umani l’obbligo vaccinale, e ancor di più quello che è stato messo in piedi dalla Lorenzin e compagni, sperimentazioni comprese.
Il Presidente della Repubblica non doveva firmare tali atti perché la Convenzione di Oviedo è stata ratificata con la legge 125 del 2001. Con quella legge il Parlamento ha già deciso che quella Convenzione fa parte dell’ordine giuridico, del corpus di legge.
Negare la ratifica della Convenzione costituisce una modifica della forma di governo voluta dalla Costituzione, la negazione della sovranità del parlamento, ossia il concreto reato di Attentato alla Costituzione dal quale nessuno è immune.
Contro la Sentenza della Corte Costituzionale riguardante la legge Lorenzin ho presentato ricorso al Tribunale dei diritti dell’uomo (Consiglio d’Europa), ossia contro l’Italia , proprio per i motivi della Convenzione di Oviedo, oltre al fatto che i vaccini solo tutt’altro che sicuri.
Ho denunciato infatti, con i documenti scientifici, che i vaccini inseriscono sostanze neurotossiche certamente dannose come l’alluminio, i cui studi di sicurezza solo tutti andati a ramengo, sono stati tutti invalidati nell’ultimo anno. Chi vaccina certamente fa anche un danno ai propri figli, senza eccezioni, negare questo significa negare la tossicità dell’alluminio al qual stiamo molto attenti anche per semplice contatto (deodoranti) , ingestione (acqua potabile), alimentazioni, aria ecc ecc. E’ ridicolo e scientificamente impossibile che sia innocuo quando inoculato.
Se il finto Parlamento attuale (eletto con legge approvata da un parlamento illegalmente eletto) continuerà sulla linea stabilita da quello precedente, si creerà una frattura insanabile, milioni di persone (che pochi mesi fa hanno dato il voto a Lega e 5 Stelle proprio perché si erano esposti sulla questione vaccinale), potrebbero diventare di un colpo una nuova rivoluzione, ma a norma di legge, nel rispetto dei diritti umani e della Costituzione, procedendo, se necessario, alla sostituzione fisica dei governanti che hanno violato e negato i nostri diritti umani attentando alla salute delle persone.
Questa è la nuova linea Gotica, è la nuova linea per per la libertà dell’individuo e della democrazia.
Su questa linea si gioca il futuro del Occidente stesso, perché se l’Europa non saprà rivendicare la necessità di rispettare questi diritti umani, allora morirà nella identità e verrà fagocitata da altri sistemi più forti che i diritti umani già non li rispettano da sempre
In ogni caso, se non lo hai fatto, firma l’Istanza a Mattarella perché proceda al deposito della Convenzione di Oviedo *) come suo dovere, e preparati eventualmente a scendere in trincea se questo non avverrà, perché a tutta evidenza non si tratterà più di tangenti e business del farmaco, ma di un vero sistematico attentato alle libertà fondamentali.
Loris Palmerini http://www.palmerini.net/blog/
Risultati immagini per Loris Palmerini
*) - FIRMA per la Convenzione di Oviedo, è importante Il parlamento italiano ha ratificato con legge 215 del 2001 la Convenzione di Oviedo che vieta ogni obbligo nel campo della salute, vaccinazioni comprese. La legge vige in Italia, sebbene tradita, ed il parlamento ha delegato il Presidente della Repubblica a depositare presso il Consiglio d'Europa la ratifica, un semplice atto amministrativo che non toglie validità alla legge in Italia. La Convenzione ed il protocollo ratificati vietano la clonazione umana, l‘abuso della scienza e della ricerca, proteggono i minori dalla sperimentazione, impongono la ricerca di sempre migliori cure, riconoscono il diritto alla dignità nel fine vita, impongono il consenso informato e molto altro. Firma per chiedere al Presidente della Repubblica di provvedere immediatamente come dovuto al deposito della firma, è importante, e se non lo fa è un attentato alla Costituzione: https://www.palmerini.net/blog/istanza-al-presidente-per-oviedo/
Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.