martedì 3 settembre 2013

Matteo Renzi, chi?..... L'amico di Yoram Gutgeld!


....un anno fa, quando il giovane Sindaco di Firenze Matteo Renzi, lanciò la sfida della "rottamazione" nei confronti dei pachidermi del comunismo da "B.R.linguerinnegati a stelle-strisce", pensi un po', IO MI ISCRISSI, bevendo una CITROSODINA per non vomitare, al DEMOCRATIC PARTY al solo scopo di sostenerne la corsa, poi frenata da Bersani.

Ora Renzi sembra, dopo il molteplice fallimento delle Segretarie di VELTRONI-FRANCESCHINI-BERSANI, tre sconfitte elettorali in soli sei anni di esistenza del PD, prossimo all'incoronazione, ma con una grave ombra: quella dell'uomo-ombra YORAM GUTGELD DA TEL AVIV, che sempre più APPARE SULLE PAGINE DEI GRANDI QUOTIDIANI SIONISTI, come il VERO burattinaio del FALSO MACHIAVELLI sull'Arno, Insomma non vorrei passare dalla padella nella brace: dalle STELLE-STRISCE, ALLA STELLA UNCINATA..... Un deputato del PD  che NON E' ITALIANO NEPPURE PER FINTA, E CHE PRETENDE DI COMANDARE IN CASA ALTRUI, COME NELLE INTERVISTE DOVE DETTA LE RICETTE DI GOVERNO: LIBBBERTA' ASSOLUTA ALLA RAZZA-FINANZA, MASSACRARE I SALARI DELLA POVERA GENTE !!!!

(FRANCO PALESE-- BARI)



Risposta -- Non si scandalizzi: ora VENGONO ALLO SCOPERTO, PERCHE' SI SENTONO I 'BADRONI DEL MONDO', vedremo ancora per quanto....Ma 40 anni fa, IL PARTITO SIONISTA SI MASCHERAVA DA 'ULTRA-SINISTRA' RIVOLUZIONARIA, per abbindolare i poveri cristiani, SALVO POI SVELARSI ZELATORI DELLA DOMINAZIONE PLUTOCRATICA una volta al potere.

E' QUESTA LA STORIA, NON PIU' OCCULTA, DELLA LOBBY NAZI-GIUDEO/SIONISTA CHE MOSSE GUERRA DI TERRORE AL NOSTRO PAESE NEGLI ANNI SETTANTA, tramite stragi 'nere' ed assassinii rossi: mascherata da "IL MANIFESTO", "LOTTA CONTINUA" "POTERE OPERAIO", per non parlare del PC B.R.linguerizzato, DOVE AD UNA MASSA DI ADERENTI "POVERI CRISTI", MANDATI ALLO SBARAGLIO IN AVANSCOPERTA PER ESSERE ACCOPPPATI, come Renato Curcio ed Alberto Franceschini per esempio, CORRISPONDEVA UNA PRECISA GERARCHIA 'RAZZIALE-PURA" OCCULTA, PERCIO' BASATA SULL'ORDINE PIU' FERREO, IN QUESTA GRADUATORIA:

1) RENATO/PAOLO MIELINA, il criminale nazista scampato a Stalingrado e Norimberga, e l'operaista/"benzinaio" di Primavalle.....;

2) MARIO/ENRICO/BIANCA B.R.LINGUER di superflua illustrazione anche loro, agenti atavici dello PWB fin dal 18 settembre del 1944, agli ordini del sionista colonnello POLLOCK;

3) GIAMLUIPINTORUGSTILLEMISHAKAMENEWSK, agenti NAZI-SIONISTI anch'essi, del PWB-MI 6;

4) ANTONMARIO 'DISEGNI', detti 'SEGNATI';

5) GIAPLUIG MAGONI, cugini  di 'DISEGNI' e B.R.linguer;

6) FRANCISCO CORSICA, detto 'GOSSIGA', cugino di 'DISEGNI' e B.R.linguer;

7) ATRIANO SOFFRI, il più basso in nomenklatura, l'unico che pagò per tutti gli altri.


Come vedete SI TRATTA DI ORDINE RAZZIALE-FAMILIARE/'PURO' BASATO SUI MECCANISMI DELL' ATAVISMO PIU' ENDOGAMICO.

Non si meravigli allora del fatto che la CARTA RAZZIALMENTE PIOMBATA, come La Repubblikina o Il Corriere della Setta, La Stronza, il Menzognero eccetera, interdetta ai Cristiani d'EuRoma, AVANZI APERTAMENTE LA FIGURA DI UNO STRANIERO COME VERO PRESIDENTE DEL PROSSIMO DEMOCRATIC PARTY, E DI PALAZZO CHIGI, dove MATTEO RENZI dovrebbe fare il burattino-paravento, tipo B.R.LUSCOMUNISTA IN ITALIA, OD  OBAMA IN USA.

CERTAMENTE IO NON VOTERO' PER MATTEO RENZI.

Gianni Caroli -  napolibera@gmail.com


...............................................................


Commento ricevuto: "....certe cose bisogna dirle e ridirle. Fino alla nausea. Fa bene anche perché quello che dice è la PURA verità come può capire chiunque abbia contezza di quello che è avvenuto e sta avvenendo in Italy. il fatto che di questi retroscena non si parli mai, ufficialmente e non, è indicativo della verità di queste argomentazioni. NON se ne parla perché tutto è top secret e lo è perché è ovvio. NOI troviamo ovvio che per lunghissimi secoli gli pseudo regnanti dei paesi sottoposti all'impero di Roma abbiano avuto come unico desiderio sottomettersi agli ordini che provenivano dall'URBE. Per quale ragione NON dovrebbe essere la stessa cosa in un paese come il nostro dove comandano sempre LORSIGNORI sotto mentite spoglie? Ma il bello è proprio questo: questi marrani hanno cambiato di nomecognome, con la massima tranquillità. Per non farsi riconoscere, ovviamente. Ma tutta questa manfrina cosa sottintende? Ciò che noi sappiamo! (Don Priapus)"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.