sabato 21 settembre 2013

Canto delle sirene - Chi chiede all'Italia di vendere i suoi gioielli, per pagare il debito, sono gli stessi che causano il debito e che intendono comperare i gioielli


Il canto delle sirene


Avrete notato di sicuro che il Presidente del Consiglio Enrico Letta si fa vedere in televisione quasi sempre in camicia senza giacca. Questa considerazione è solo per attirare - messaggio subliminale - l'attenzione che lui è Il Presidente di tutti che si da da fare per il Paese tant'è che il Decreto Legge approvato dal Parlamento si chiama "Del Fare".
 
Pochi forse sanno che Enrico Letta " nella foto in una classica posa massonica"enrico-letta
è ‘membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg. E’ anche membro del comitato esecutivo dell’Aspen Institute Italia, un’organizzazione americana finanziata sempre dalla Rockefeller Brothers Fund, che ha lo scopo di incoraggiare e diffondere le idee e i valori universali. del "Nuovo Ordine Mondiale"

Leggi la lista dei partecipanti al Gruppo Bilderberg del 2012 in cui compare pure il nome di Enrico Letta.

Ma veniamo alla questione dell'IVA aumento si - aumento no.

E' chiaro che questa diatriba è solo specchietto per le allodole - la massa - visto che il principio che vige è sempre quello dell'Impero Romano ovvero "panem et circense", e vi spiego il perché.

Il governo deve aumentare l'IVA perché deve recuperare 1 mld. di euro cifra ridicola se si pensa che dal 2014 l'Italia ha aderito in Europa al progetto denominato "fiscal compact" in cui per i prossimi 10 anni bisogna abbattere il debito di 50 mld di euro all'anno.

Se lo Stato non riesce a recuperare 1 mld adesso come farà a recuperare 50 mld all'anno per 10 anni?
In formula Uno prima dell'inizio di ogni gara c'è il  giro di prova. La prova che sta facendo il governo adesso è quella di dismettere i bene pubblici per recuperare 15 mld di euro. Questa prova serve perché dal 2014 si dovranno vendere beni del Paese Italia per 50 mld che poi verranno utilizzati per abbattere il debito.

A questo punto la successiva domanda è? Chi può comperare beni dello Stato per 50 mld di euro all'anno.

Chiaramente verranno acquistati dalle 13 famiglie che comandano il mondo - non loro ma tramite le loro associazioni - le quali verseranno allo Stato Italiano i 50 mld. 50 mld. che per loro non è un problema - dato che hanno la facoltà di stamparli - e che a fine anno gli rientreranno visto che lo stesso Stato li deve versare per abbattere il proprio debito, versamento che verrà fatto a chi vanta il credito che alla fine sono sempre le 13 famiglie.

In sostanza nel giro di 10 anni il Paese Italia sarà privato dei gioielli, ma il debito non si abbatterà mai, perché cresce ogni anno di 90 mld d'interessi.

Se Enrico Letta è la camicia il culo sono i poteri forti che ci fanno il culo a noi.
Come diceva Albert Einstein: La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali" e il culo anche.

Un saluto a tutti.

Claudio Zanetti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.