venerdì 6 settembre 2013

Questione di moneta - Una ragione "valida" per attaccare la Siria e scacciare Assad...



La moneta sovrana nazionale di Siria, indipendente dal circuito delle banche centrali occidentali, da fed, bce, fmi, come già lo fu la moneta nazionale Libica, in quanto tale è con ogni evidenza concorrente alternativa in molte regioni del mondo alle mire di sopruso usuraio monopolista delle lobby bancarie ebraiche (si noti che i vertici della fed sono costituiti pressoché al completo da banchieri ebraici), interessate a dominare il mondo intero e la sua economia attraverso l'emissione incontrollata di moneta-debito.

Da questo, oltre che dalla voracità delle multinazionali di guerra (Monsanto, Loocked Martin, Boeing, Northomp ........) deriva l'attuale sanguinario imperialismo Usa-Ue di guerra e rapina contro i popoli.

Continua pertanto il processo penale ai criminali Obama Bin Barack ed ai grandi usurai Fed-Bce-Rotschild, nemici dell'umanità, e gravissimo pericolo costante contro la pace e la coesistenza tra i popoli.

Questione di coscienza, dopotutto: il denaro non è tanto un ente fisico, quanto una convenzione mentale.
L'unità di conto per le transazioni potrebbe essere anche solo la registrazione quantitativa su un quadernetto, secondo unità arbitrariamente scelta (la mia preferita è la caloria, in subordine l'ora-lavoro). 
Nell'era elettronica è possibile sostituire lo scomodo quadernetto con un database informatico.

Non un uomo, non un voto, non un soldo, ai politici golpisti della guerra imperiale, servi e complici dei grandi usurai banchieri sionisti. 


Vincenzo Zamboni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.