lunedì 25 dicembre 2017

Panettone di plastica, spumante sintetico e buon pacco natalizio per tutti (dal governo de' gentiloni)


Risultati immagini per pacco natalizio da gentiloni

Mentre il gregge disorientato mangia panettoni sintetici e beve spumanti tossici aromatizzati, seduto comodamente sul divano davanti ad un plasma da 50 pollici comprato proprio per le finte partite di calcio, il Regime va avanti con il suo ruolino di marcia. Le pecore festeggiano felici con in testa il cappellino rosso e bianco (colore non a caso della famosa coca legalizzata) e il Sistema estrae dal cilindro oltre alle trombette anche la vaselina.

NIENTE RIFLESSIONI DI MASSA MA TANTE MANOVRE DEL GOVERNO ILLEGITTIMO

Nel periodo natalizio in cui le potenti energie del solstizio invernale (il giorno più corto dell’anno), illuminate dalla flebile luce, suggeriscono non a caso l’introiezione, la meditazione, la chiusura per ritrovare se stessi, cosa sta facendo il governo illegittimo di turno? Non perde affatto tempo.

CHIUSURA ANNO ALL’INSEGNA DELLA DITTATURA MEDIATICA

L’emanazione dei poteri finanziari internazionali conclude l’anno siglando una dittatura oramai sempre più manifesta. Beatrice Lorenzin, la marionetta messa a gestire il ministero della Salute, insieme al Segretario Generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana Raffaele Lorusso, ha firmato il «Protocollo di Intesa» per la realizzazione di corsi di formazione in materie scientifiche rivolti ai giornalisti.

SE NON TI ALLINEI SEI FUORI

Attenzione, si tratta di una formazione «obbligatoria per tutti i giornalisti in attività». Chiaro il messaggio? Se non ti allinei (e qui il gioco è facile visto che sono TUTTI allineati e proni al Sistema) sei fuori. Se non veicoli le informazioni scientifiche ortodosse che il Sistema ti passa devi cambiare mestiere. Ora il controllo mediatico è alla luce del giorno! Sanno benissimo quanto importante e fondamentale sia avere il controllo delle informazioni mainstream.

OCCORRE INFLUENZARE IL TARGET DI RIFERIMENTO OSSIA I SUDDITI DELL’IMPERO

Lo dice espressamente una nota del ministero: «Le informazioni diffuse dai media sono in grado di influenzare la percezione e le scelte dei target di riferimento». Il target di riferimento è il popolo-gregge o popolo-bue, ovviamente, cioè i sudditi dell’Impero. Siccome non sono in grado di avere un pensiero autonomo possono essere “influenzati” nelle loro scelte dalle informazioni. La nota continua sottolineando che «l’obiettivo del Protocollo è quello di promuovere nei giornalisti conoscenze in ambito sanitario provenienti da fonte istituzionale autorevole e indipendente, al fine di fornire ai cittadini un’informazione corretta e scientificamente validata, contrastando il fenomeno della disinformazione e delle fake news».

SERVONO PIÙ CHE MAI FONTI INDIPENDENTI E AFFIDABILI COME GLAXO, MERCK E PFIZER

Nonostante il Natale bestemmiano al cubo. Le «fonti indipendenti» sarebbero quelle gentilmente fornite da GSK, Sanofi, Merck e Pfizer?  Infine un ministro che sarebbe da arrestare sia per le falsità che per il terrorismo veicolato e strumentalizzato. Basta riportare alla mente le sue vergognose dichiarazioni in diretta tv da «Porta a Porta» il 22 ottobre del 2013 e a «Piazza Pulita» il 22 ottobre del 2014 sulla mortalità per morbillo in Gran Bretagna.

UN MINISTRO IMBATTIBILE IN TEMA DI NOTIZIE FALSE

Secondo il più scandaloso e certamente incompetente ministro della salute italiano sono morti di morbillo a Londra negli anni 2013 e 2014 circa 470 bambini. Una ecatombe inventata: secondo il Ministero inglese nel 2013 è morta (per complicanze respiratorie) una sola persona e aveva 25 anni! Quindi questo ministro che potrebbe dare lezioni di Fake news a tutti vuole «contrastare il fenomeno della disinformazione e delle fake news» tappando la bocca e chiudendo l’ultima finestra di libertà che esiste ancora in Rete.

CHIUSURA ANNO ALL’INSEGNA DELLA DITTATURA SANITARIA

Purtroppo non è tutto. Il Senato ha avviato l’esame del Ddl Lorenzin. Dopo ben 10 anni (e sotto Natale) arriva la riforma degli Ordini professionali sanitari. Quindi invece di chiudere la casta dei camici bianchi, un ordine chiaramente politicizzato, il ministro cosa fa? Delega il governo ad «adottare, entro dodici mesi, uno o più decreti legislativi per il riassetto e la riforma delle disposizioni vigenti in materia di sperimentazione clinica dei medicinali per uso umano, introducendo uno specifico riferimento alla medicina di genere e all’età pediatrica».

IMPEGNO GOVERNATIVO A REGOLARE LA SPERIMENTAZIONE

All’articolo 1 quindi il governo s’impegna ad emettere decreti che andranno a regolamentare la sperimentazione umana, bambini inclusi. Che sia per il fatto che NON esistono studi in doppio cieco, quindi studi seri, sui vaccini pediatrici? Quindi quello che sta avvenendo ai bambini italiani si chiama sperimentazione clinica a cielo aperto. Per cui è meglio mettere a tacere tutto prima che il popolo si svegli dal letargo?

EVIDENTE TENTATIVO MEDICO DI INCORPORARE OSTEOPATIA E CHIROPRATICA

L’articolo 7 si occupa di osteopatia e chiropratica. «Entro tre mesi dall’entrata in vigore del provvedimento, sono stabiliti: l’ambito di attività e le funzioni caratterizzanti le professioni dell’osteopata e del chiropratico.  Un successivo decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, di concerto con il Ministro della salute, da adottare entro sei mesi dall’entrata in vigore, dovrà definire l’ordinamento didattico della formazione universitaria in osteopatia e in chiropratica». Vogliono per caso accaparrarsi, mettendole sotto la cupola sanitaria, l’osteopatia e la chiropratica?

AMBIZIONI DI DOMINIO ANCHE SU BIOLOGIA E PSICOLOGIA

L’articolo 9 «inserisce le professioni di biologo e psicologo nell’ambito delle professioni sanitarie. Per l’ordine degli psicologi resta ferma un’autonoma disciplina organizzativa. L’articolo prevede, inoltre, il «trasferimento di alcune competenze, relative ai due ordini summenzionati, dal Ministro della giustizia al Ministero della salute». Quindi anche se gli psicologici avranno una loro autonomia organizzativa vogliono trasferire «alcune competenze» al Ministro della Salute! Questo è assai interessante e vedremo cosa cambierà.

UN PACCO NATALIZIO CHE PROMETTE BENE

Infine, tra gli altri numerosissimi articoli presentati dal Ddl vi è anche quello sulla «riformulazione dell’apparato sanzionatorio». Sanzione di che? Purtroppo non sapendo cosa passa per la testa di un ministro scandaloso come l’attuale è necessario attendere i decreti attuativi. Ecco cosa c’è dentro (e purtroppo non è tutto) al pacco regalatoci da un governo del Pd per questo Natale 2017.

Buon panettone a tutti….

Marcello Pamio


Risultati immagini per pacco natalizio da gentiloni

1 commento:

  1. Commento di Maurizio Sapora: "Non mi piace. Questo atteggiamento di "superiorità cognitiva" per cui noi capiamo cose che il popolo bue no capisce e questo complottismo tipo "l'amico mio etiope" di morettiana memoria non ci avvicinano sicuramente al popolo bue che pretendiamo di rappresentare. Meglio adottare letture meno ideologiche della realtà e non derubricare a tentativo di appropriazione anche una cosa come il riconoscimento di pratiche terapeutiche che fino a ieri erano considerate poco più che stregoneria. Se usiamo sempre gli occhiali ideologici per leggere la realtà otterremo solo che la realtà ci sfugga e che il popolo bue, non contento di essere considerato tale, si rivolga altrove..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.