venerdì 14 febbraio 2014

Renzie e la favo/letta della bella addormentata nel bosco - Intelligence Italia


Intelligence su Renzie e compagni – Scrive Mata Hari: “...il Financial Times era critico verso Renzi, prima lo aizzano, poi lo criticano per la spallata a Letta, la sensazione è che siano pronti a bruciarlo (infatti va a Palazzo Chigi senza la volontà popolare) proprio invece per addossargli le colpe che avrebbero dovuto cadere sul vecchio napoletano savoia... che in questo modo rimanda l'abdicazione salvandosi con la faccia di Renzi (a cui toccheranno gli sputi). Gli ebrei di Roma avevano da pacifici ricevuto l'ordine tassativo di votare per Renzi, 'fatelo per israele', avevano detto. Sembra a quanto pare, da fonti interne al PD. che Renzi abbia ricevuto “appoggi” da Israele e da Mitt Romney, l'uomo dei Bush, quindi si capisce l'entusiasmo per lui dell'ambasciatore USA. Però arriva la notizia che Putin ha preso la prima base ad Alessandria d' Egitto, perciò qualcuno sarà lieto di sapere che Suez non è più in mano inglese, inoltre una fonte fidata rivela che la Shell sta lasciando la Nigeria all'Eni, che ormai ha tutto il Delta, mentre russi e cinesi risalgono oltre il Corno d'Africa. Insomma Africa e Mediterraneo sono diventati una zona vietata per anglofranchi, anche se i tedeschi sono in appoggio francese in Mali. A Cipro la EU ha mandato fondi ESM ma i russi sono rientrati e ci sono accordi sul gas. Ovviamente se gli USA iniziano a perdere terreno anche in Europa, prima fra tutte l' Italia, per Putin sarà più semplice... per capire cosa c' è in quelle carte, bisogna guardare i prossimi movimenti di Berlusconi, sappiamo che Renzi l'ha chiamato dicendogli 'Niente politiche aggressive, se la tua opposizione sarà equilibrata', Tradotto in poche parole, sembra che Renzi lascerà stare le controllate di Stato e la CDP in cambio di un armistizio a questo punto la riabilitazione del Cavaliere proprio da parte di Renzi, ha forse a che vedere con quelle carte...” 

(Mata Hari)

............................................

Intervento di Fernando Rossi: 
Farisaicamente spodestato Letta - Renzie, nuovo comandante del Titanic:

- “perché noi siamo molto ambiziosi, sapendo che solo il nostro partito è in grado di fare le riforme che servono al paese”.. (?!) Ma Letta non è più del PD ?
- “da un governo tecnico ad un governo politico” ..(?!) Alfano invece, per quel che contano le sue dichiarazioni, ribadisce che il Nuovo Centro Destra è disponibile solo per governo tecnico: “Non siamo disponibili per un governo di centro-sinistra e tanto meno di sinistra”;
- “il governo Letta appariva logorato” ..(?!) Come se Bruto avesse chiesto di sostituire Cesare perché , dopo le sue “cure” ‘appariva a tutti un po’ logorato’ ! Renzi, e la sua corte, ma anche gli altri partiti in mano a banche e multinazionali, sanno benissimo chi ha quotidianamente lavorato per logorarlo !

Ovviamente non ci passa nemmeno per la testa di sostenere che era meglio tenerci il Governo Letta, ma questo incipit può aiutare tanti ‘ipnotizzati ‘da media e sovrastrutture di questo sistema dittatoriale, a comprendere che i loro capi-clientela o i politici ritenuti “i meno peggio”, li considerano tanto poco da dare per scontato di poter raccontare loro qualsiasi fregnaccia, e ringrazino chi decide quello che deve dire e fare Renzi, se già li considerano meglio dell’elettore medio americano e non gli hanno raccontato che a far cadere Letta è stato Bin Laden.
  

L'incontro che spianò la strada a Renzi per vincere le primarie ..
L'incontro che spianò la strada a Renzi per vincere le primarie

...........................................

Commento di Muhammad Nur Al Haqq: ”Il prossimo Presidente del Consiglio italiano imposto dall’America e da Israele sarà Matteo Renzi, il quale come consigliere economico ha “scelto” Itzhak Yoram Gutgeld, cittadino israeliano nativo di Tel Aviv eletto nelle liste del Partito Democratico, lo stesso in cui milita Khalid Chaouki, il marocchino di Casablanca già affiliato ai G.M.I. distintosi per aver presentato una proposta di legge affinché ai single venga data la possibilità di adottare un bambino (atto proibito nell’Islām); l’israeliano Gutgeld non è altro che il tutor di Renzi riguardo alle politiche economiche che egli dovrà mettere in campo e che dovranno soddisfare in primo luogo gli interessi economici e finanziari della grande finanza americana (e israeliana). Auguri al popolo italiano.”

...........................

Commento di V.Z.: “La prima crisi governativa italiana fu decisa da una lettera della Bce. La seconda, da una direzione Pd sotto l'ebetino di Firenze. Secondo lo stile della "offerta che non si può rifiutare", dunque. Questo dovrebbe dire a tutti qualcosa, immagino (nemmeno i democristiani avevano il coraggio di saltare a piè pari il passaggio parlamentare). Detto in breve, il programma di devastazione P2 procede spedito (rileggerlo per credere). Visto che la democrazia non esiste più, bisogna ricominciare tutto da capo.” 

.................



Commento di G.V.: “IO RITENGO CHE IL QUADRO POLITICO SI DIMOSTRI DA SE. RITENGO ANCHE UN ERRORE CERCARE TROPPI RETROSCENA. CHE TUTTO QUANTO AVVIANE IN ITALIA HA MATRICI anche ESTERNE E’ OVVIO, MA IL FILO CONDUTTORE DEGLI AVVENIMENTI DI QUESTE ULTIME SETTIMANE è TROPPO DIFFICILE DA DIPANARE E NON NE VALE LA PENA. Mi limito a ricordare un fatto che cito spesso agli amici. A fine anni sessanta c’era nell’aria una guerra nel Pacifico. USA contro CINA, direttamente. Un problema che ci siamo portati dietro fino alla fine del mandato Nixon. Interpellai un amico che aveva fatto parte dei Servizi Segreti prima e durante il secondo conflitto e che aveva fatto parecchi anni di carcere per le sue imprese belliche. All’epoca lavorava (faceva il portiere) presso una Chiesa di Roma. Gli chiesi di informarsi presso i suoi vecchi camerati. Mi chiese qualche tempo. Quando andai a ritrovarlo mi disse che TUTTI i PAESI che avevano una politica estera avevano PROGETTI per attività più o meno cruente nel Mediterraneo. Sono passati decenni e le cose stanno ancora così. Tanto più che assistiamo ad una lenta ma inesorabile penetrazione cinese in Africa.
Da ciò discende con chiarezza il ruolo dell’Italia. Ma proprio per questo ruolo l’Italia NON è solo oggetto delle attenzioni occidentali. C’è la Chiesa che fa il suo giuoco. C’è la Massoneria (vero, Renzi?) C’è la Russia ed altro ancora. Fermo il giudizio su Napolitano che DEVE essere eliminato, IL RESTO è TUTTO un dubbio. Di certo…attenzione! Renzi è una creatura MEDIASET (che NON coincide con Berlusconi).Renzi è un burattino che va dove lo portano i burattinai. In un recente video ho definito Renzi il ritratto invertito di Pinocchio. Mentre Pinocchio da burattino di legno si trasforma in essere umano, Renzi da essere umano si è trasformato in burattino.Cosa farà da grande? Intanto ha (hanno….) distrutto il pateracchio PD senza che una Rosybindi, un dalema, un veltroni etc.. abbiano la possibilità di muovere dito..che dico..unghia. CONCLUSIONE: ritorniamo a quanto dico da svariati decenni. Fare politica è difficile, ma si potrebbe fare!”
…………………………….
Commento di G.C.: “NELL’ AREA DI MAGGIORANZA, E’ ASSEGNATO IL COMPITO DI:
1) UNA LEGGE ELETTORALE TRUFFA, CHE ETERNIZZI UNA MINORANZA AL POTERE TOTALE, ASSEGNANDO UN PREMIO DI MAGGIORANZA CHE SNATURI I RISULTATI. PEGGIO DELLA ‘LEGGE ACERBO’ DEL 1923.
2) UNA ULTERIORE ACCENTUAZIONE DEL SACCHEGGIO DELLE CASSE PUBBLICHE, ATTRAVERSO LA ‘GARANZIA PUBBLICA’ DEI BILANCI BANCARI IN SOFFERENZA, COME HA SQUITTITO, SU ‘LA REPUBBLIKINA’, IL MICKEY MOUSE DELLA USUROCRAZIA, ‘CHICCO’ FUBINI, DETTO TOPOLINO.
3) L’ APERTURA DEI MERCATI ALLA RAPINA DEL ‘MERCATO UNICO ATLANTICO’, COME NEI PIANI DI WALL-STREET/ ‘ O BOJA, ALLA QUALE HA GIA’ ASSENTITO
‘HOLLANDE’.
4) LE NOZZE DEI FROCI, PER SFASCIARE LE FAMIGLIE E PREDARE PIU’ FACILMENTE I POVERI CRISTI/’SINGOLI INDIVIDUI’.
5) LA DROGA LIBERA, GIA’ PRONTA LA LEGGE B.R.LINGUER-MANCONI, PER LA STESSA RAGIONE.
6) L’ ABOLIZIONE DELLE PENSIONI, COME DETTATO DA YORAM GOTGELD (= ‘DIO DENARO’), PER CONSEGNARE A L’ ORO TUTTA LA LIQUIDITA’ DELL’ INPS.
7) UNA VIOLENTA COMPRESSIONE DEI SALARI, PER ABBASSARE IL COSTO DEL LAVORO, ED INNALZARE ANCOR PIU’ L’ EURO/UNICO, COI PROFITTI FINANZIARI SUL DEBITO IMMORTALE.
8) UNA PATRIMONIALE CHE COLPISCA TUTTI BOVERI CRISTI, PER IMPADRONIRSI DEI RESIDUI BENI DEL POPOLI ITALIANO.
CHE CI RIESCANO, O ANCORA FALLISCANO, DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DA NOI”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.