mercoledì 20 novembre 2013

Diluvio in Sardegna ed in altri luoghi, a riprova che le scie chimiche esistono, eccome!




Invito gli amici sardi a dirmi, anche sentendo da propri conoscenti, se i giorni precedenti il diluvio il cielo era stato coperto dalle scie chimiche.

Invece di parole di circostanza (che hanno allagato radio e TV nella mattinata di oggi) , Letta, Cappellacci,... banchieri, politici e giornalisti del CENTRODESTRASINISTRA, dovrebbero dirci perchè nessuno ha previsto, nemmeno il giorno prima o mezza giornata prima o poche ore prima, la dimensione di ciò che sarebbe successo ... e perchè nessun allarme adeguato è scattato mentre tutto era imminente o in corso !!!

Esiste un piano per arrivare a tutti i cittadini via radio, TV, telefono, autosonore?

Se SI, perché non è scattato ?

Se NO...perché nessuno lo ha predisposto ?

Quanti "Capitan Schettino" si annidano nel sistema clientelare del CENTRODESTRASINISTRA ?

Se "lorsignori" fossero in buoa fede dovrebero anche dirci (e /o richiedere ad aereonautica italiana, basi NATO e basi USA, Monsanto e USraele) quante "inseminazioni" (scie chimiche) hanno fatto sulla Sardegna e sul resto d'Italia i loro aerei, e quante centinaia di tonnellate di metalli pesanti, sostanze tossiche e prodotti chimici "non meglio specificati" sono stati rilasciati in atmosfera, sotto il paravento del "controllo climatico".

Se non lo fanno è perchè sanno benissimo che QUELLE SONO LA CAUSA SCATENANTE DELLE "STRAORDINARIE PRECIPITAZIONI  " o perchè "i capi" gli hanno detto che l'argomento è TABU' !!....

Se non ci fosse nulla da coprire e nascondere , perchè queste menzogne idiote da parte di media, e "professori" nominati da logge massoniche e partiti ? (Vedi: http://blog.3bmeteo.com/le-scie-chimiche/)

... Ma questa non è che una delle normali veline "Aspen" che tutti i siti del "che tempo che fa" (PD o PDL & complici) mandano in giro per "coprire" l'attività criminogena di chi, per via aerea, gestisce l'inquinamento di acque, campi, animali e persone.

Sulle scie chimiche in realtà  tutto il sistema fa quadrato, ma sono rintracciabili i documenti ufficiali... ma basterebbe sapere che gli aerei di linea (quelli spacciati come produttori di semplici scie di condensa, che però dovrebbero dissolversi nel giro di 5, max 10 minuti ) non possono scorazzare a loro piacimento nei cieli ma hanno una sorta di autostrade dell'aria ...Quindi, visto che l'osservazione e la documentazione consentono di affermarne l'esistenza... perché la si vuole occultare? 


Perché non si studiano l'effetto sulle culture e sulle forme di vita animale di quelle tonnellate di sostanze chimiche e metalli pesanti che ci rovesciano in testa? Lo sapete che il nostro governo / da Prodi a Berlusca, da Amato a Monti e Letta paga per questo "controllo climatico" , e che da quando Usraele "controlla" sono aumentati i disastri "naturali"? 

Lo sapete che Russia, Cina, USA e Israele affermano di possedere armi consistenti in conoscenze di geoingegneria? Persino un generale italiano ha dichiarato che esistono armi in grado di generare fenomeni tellurici e climatici? Potete continuare a ritenerle fandonie "complottiste", ma fareste bene a leggere il libro di Monia Benini "sterminio segreto", vi accorgereste che per quanto una persona possa diffidare e sospettare rispetto alle scelte e comportamenti del potere finanziario che ci vuole tutti seguaci del dio denaro... loro fanno molto, ma molto di peggio...Provate a informarvi sulla chemioterapia , sui vaccini e sui codici alimentari e ne uscirai molto meno fiducioso in chi ci ha sottratto ogni potere sovrano, come persone e come stato...

Fernando Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.