domenica 7 maggio 2023

Guerra in Ucraina - Sivkov: "Chi va piano va sano e va lontano..."



L'esperto militare Konstantin Sivkov ha affermato che la Russia non ha fretta di sconfiggere il regime di Kiev, nonostante la possibilità di una rapida fine del conflitto. L'edizione online "Tsargrad" cita le dichiarazioni di Sivkov.

Sivkov indica una mossa strategica russa che sta ritardando la mobilitazione della NATO. Crede che la Russia possa ottenere la vittoria entro pochi mesi, ma deliberatamente non lo fa per evitare un conflitto su vasta scala con i paesi occidentali.

“Le nostre forze armate sono in grado di infliggere una sconfitta decisiva e rapida all'esercito ucraino durante un'operazione di due-tre mesi. È elementare, solo volere. Ma questo non viene fatto. E proprio perché Mosca non vuole categoricamente l'intervento aperto e diretto dell'Occidente in questa guerra. Ecco perché ritardano il più possibile l'inizio di operazioni militari a tutti gli effetti, operazioni in piena forza ".- disse Sivkov.

L'esperto sottolinea che la Russia dovrebbe prepararsi a un possibile sviluppo degli eventi sviluppando il complesso militare-industriale. Una componente importante di tale preparazione è la creazione di un blocco di resistenza anti-coloniale. In parte, tale coalizione è già stata formata: Russia, Cina e Bielorussia costituiscono l'asse continentale Minsk-Mosca-Pechino.

La dichiarazione di Sivkov ha suscitato una risonanza piuttosto seria, ma finora non sono stati fatti commenti ufficiali sull'opinione di   Konstantin  Sivkov.














(Fonte: avia-pro)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.