venerdì 26 febbraio 2021

Covid. Benvenuta Madame "Variante"


I moltissimi e paurosi effetti associati,  nel caso dei vaccini, non sono bastati. Ora ce ne assicura la moltiplicazione il vaccino della Johnson & Johnson, perla di Big Pharma pregiatissima, anche per i massicci effetti penali realizzati, visto che curava i corpicini dei nostri bimbetti con talco mescolato a benefico amianto. Poca roba, comunque, al confronto della concorrente Pfizer, dal vaccino arrivato mezz'anno prima, grazie al salto delle prove, e proiettato al primo posto dalla forza di una delle più ricche e lunghe fedine penali dell'universo mondo (vedi Wikipedia).

E non finisce qui. Alle variante di vaccini si sono accoppiate le varianti del Covid, quale ingrlese, quale brasiliana, quale sudafricana, quali le 240 (bum!) indiane. Il terrore che languiva e che si stava dissipando tra i malandrini degli incontri e degli spostamenti abbisognava, per rivivere ed espandersi, di varianti. Ora, tutti sappiamo da secoli che i virus, specialmente quello dell'influenza, oggi detto Covid 19, produce varianti a gogò. Epperò codeste sono sempre state affrontate dallo stesso vaccino (per un po' l'ho preso anch'io e mi sono preso le bronchiti, poi non più e niente più bronchiti) e non è successa nessuna apocalisse di restrizioni e sterminii economico-social-sanitari. 


Fulvio Grimaldi







Videointervista di “comedonchisciotte” a “Mondocane”:   https://comedonchisciotte.org/sancho4-fulvio-grimaldi-operazione-covid-il-piano-di-cancellazione-dellumano/


Articolo collegato: http://paolodarpini.blogspot.com/2021/02/fda-i-vaccinati-sono-contagiosi-e.html



...................


Commento del sistema farmaceutico: "Bravo gonzo! Costì mica siamo nei tempi dell'influenza! Costui, o grullo, l'è il Covid! Vai, pedalare!"

1 commento:

  1. Commento di Davide Fiorella: "Prima che arrivi il Passaporto Sanicida che funzionerà tal quale un'insetticida sociale, si dovranno costruire reti parallele del tutto autonome.
    Oramai non serve più fare "Profezie Giornalistiche" per capire che vogliono:
    - IL depopolamento a corso legale.
    - IL tracciamento & controllo di massa.
    - La distruzione economica.
    - L'annientamento dei diritti naturali inviolabili.
    - Scempi tecnologici vari ed eventuali (5G, chip cranici, accesso/negazioni ai bancomat, market, luoghi di schiavitù lavorativa, etc...)
    Gli Italia danno il meglio di loro stessi con l'acqua alla gola, a breve sarà tutto più chiaro,
    annegati compresi..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.