mercoledì 24 febbraio 2021

Manlio Dinucci e le scelte possibili...



Il giornalista ed analista Manlio Dinucci   è persona di grande competenza nella divulgazione politica, soprattutto delle mene militari dell'imperialismo. Il suo eccellente lavoro appare su numerosi canali, anche internazionali, dell'informazione "altra". Io, che di Dinucci sono amico, mi sono sempre chiesto perché non abbia scrupoli a pubblicare le sue analisi e denunce, in una minuta e seminascosta rubrichetta settimanale, anche su "il manifesto". Si tratta del manifestissimo diffusore, pur nel suo piccolo, delle linee reazionarie dell'imperialismo su guerre, narrazioni diffamatrici di governi sgraditi all'atlantosionismo, manipolazione e traffico di migranti, ossessione gender, russofobia grottesca, avallo e  promozione di false flag, fake news e fake progressisti , tipo ONG, Greta, Sardine. Oggi, poi, particolarmente accanito nella sussunzione del delirio repressivo, anticostituzionale, conseguente alla narrazione padronale del "Covid 19".



Mi sono chiesto se fornire questa fogliolina di fico alla manovra mistificatoria del giornale che viola e offende, parola per parola, la sua abusiva testatina "Quotidiano comunista", potesse davvero dare un contributo all'informazione libera. Se una firma ostinata e contraria, mescolata alle tante del conformismo globalista imposto dai peggio dei peggio, potesse essere di qualche efficacia e dignità. E mi sono risposto: NO. Pensiamo ai furbastri 5Stelle che pensano di "condizionare dall'interno" la più impresentabile ammucchiata di paggi e vallette che abbia mai  imbrattato stanze istituzionali.

Scrivo questo perché sono grato a siti di informazione onesta e coraggiosa, controcorrente e pesantemente ostacolata, perseguitata e negata, che ho la fortuna e l'onore di frequentare e di condividerne la coraggiosa e non agevole coerenza. Questo, in un momento in cui lo scontro di classe, oggi tra élite e popoli, come raccontato dall'informazione di servizio globalista e turbocapitalista, ha eliminato gran parte della resistenza umana possibile e mette a rischio l'integrità dei corpi e la coscienza delle menti di chi non si è fatto travolgere dalla menzogna e dalla paura da quella instillata.


E questo discorso vale, sia per coloro che esprimono una linea critica e contraria promuovendo la dialettica tra opinioni diverse, in prima linea di coloro cui l'ufficialità nega la voce, sia per gli organi social riservati   agli esclusi dalla comunicazione. Parlo di Byoblu, Come don Chisciotte, Vox Italia TV, Radio Gamma, contro.tv, e molti altri...




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.