lunedì 28 dicembre 2020

Catena del freddo. Vaccini Pfizer disponibili in gelateria...?


Furgone che trasporta i favolosi vaccini freddi

"Analisi del furgone visto in TV:  supponiamo che abbia installato un refrigeratore CARRIER (il migliore del mercato), può raggiungere massimo la temperatura di -20.
FRC/X: Il certificato Atp ha la sigla FRCX (Frigorifero Rinforzato classe C)
Info veicolo: “.. Il gruppo frigorifero ha un motore elettrico MARCA CARRIER (il migliore in commercio) quasi a scomparsa incorporato e può quindi essere utilizzato sia con il veicolo fermo collegato alla normale presa di casa, sia con il veicolo in movimento attraverso il motore del furgone (funzionamento marcia sosta).
La coibentazione è rinforzata, le pareti hanno uno spessore idoneo per la tenuta termica a temperature negative, l'impianto refrigerante è potenziato e permette di raggiungere la temperatura negativa di -20 C (meno venti gradi centigradi).
Può ovviamente essere utilizzato anche per il trasporto di derrate alimentari fresche e deperibili, semplicemente impostando la temperatura a 0 + 4 C. ..”
Forse hanno sbagliato furgone... ma il vaccino Pfizer non doveva essere conservato a - 70 gradi ?


Sfido chiunque a trasportare un pseudo vaccino RNA a -70 GRADI celcius li dentro.
  • « PRIMI VACCINI AL BRENNERO SU UN FURGONE POLACCO, ITALIANI ANCORA IN CODA A DOVER »
Ha le sembianze inaspettate di un furgone – frigo, ma sempre furgone – il mezzo che ha varcato per la prima volta il confine italiano al Brennero il giorno di Natale per trasportare le prime dosi del vaccino anti-Covid 19 destinate al nostro Paese. Un Mercedes Sprinter della polacca SL Express (nelle foto le SPECIFICHE fornite della DITTA in questione) con una cassa refrigerata che, scortato dai Carabinieri, ha inaugurato la fase italiana della più grande operazione logistico/sanitaria della storia: la vaccinazione Pfizer..."

Guglielmo Randelli




Articolo collegato: 

Vaccino, in Germania campagna sospesa: problemi alla "catena del freddo"


Vaccino, in Germania campagna sospesa: problemi alla

In alcune zone della Germania la vaccinazione contro il Covid è stata sospesa perché c'è il timore che non sia stata garantita la "catena del freddo". Come noto, il vaccino di Pfizer-BioNTech, l'unico fino ad oggi autorizzato nell'Unione europea, deve essere mantenuto a temperature molto basse: va conservato a meno 70 gradi, mentre durante il trasporto Pfizer utilizza degli speciali contenitori e il prodotto può restare a una temperatura tra 2 e 8 gradi per non più di cinque giorni.


...........................

Integrazione di A.D.: "Non è un caso che c'è un tweet di Trump che annuncia che "stanno arrivando i vaccini" (e fa il nome anche dell'Italia). Non è un caso che i vaccini arrivati ieri in Italia erano a bordo di un furgone con targa polacca, e la Polonia ricordo essere il maggiore alleato militare in Europa degli USA, dopo il patto stretto di recente dal vice presidente americano Pence con il presidente Polacco. Non è un caso che il comando strategico SHAEF sia a Varsavia, in Polonia. Non è un caso che il ridicolo pulmino che avete visto in tutti i TG (non capace assolutamente di raggiungere gli 80 gradi sotto zero) non sia stato portato all'ospedale Spallanzaini, dove logica vorrebbe che fossero conservati i vaccini in attesa di essere sommistrati domani mattina, ma sia stato parcheggiato nella blindatissina caserma dei carabinieri Salvo d'Acquisto a Tor di Quinto a Roma. Non è un caso che due giorni fa sia cambiato il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri...”

1 commento:

  1. Commento di F.G.: “Tutte le manifestazioni milionarie fatte in Germania hanno respinto ogni partecipazione di neonazisti (per quanto ci si sforzi di dare del fascista a chiunque si opponga al neototalitarismo farmaceutico-digitale in progress). Dei neototalitari, camerieri di Davos e del FEM, l’abitudine per coprirsi è di dare del nazista e fascista a chi non si piega alla vulgata delle associazioni a delinquere che pretendono di governare il mondo con il ricatto sulla salute. Il loro partito è quello di Silicon Valley e di Pfizer, sulla quale ultima società suggerisco di leggere la smisurata fedina penale su Wikipedia...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.