lunedì 21 dicembre 2020

Fanta.geo.politica - La cosa è sicura, è solo questione di tempo...?

"La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo..." (Oriana Fallaci)



Per chi non lo avesse ancora capito, è in corso una guerra mondiale silenziosa (ma neanche tanto) per il controllo del pianeta. Questa guerra è un riflesso della guerra "psichica" tra le energie benigne e le energie maligne. In tutto ciò, il grosso dell'umanità non si è accorto di nulla.

 
Da un lato, quello oscuro, abbiamo il mondialismo, la massoneria deviata, i sacrifici animali e umani a certe deità infere. Dall'altro lato, quello che lavora per il progresso dell'umanità in luogo della sua schiavizzazione, abbiamo un gruppo di "controllori". Ambo i gruppi sono assai potenti quanto a denaro, mezzi materiali e forza... ma il primo la usa per sottomettere e ingannare, mentre il secondo per rinfrancare e liberare.
 
Trump, come Putin in Russia, è solo la punta dell'iceberg; per quanto ricco e in gamba, non avrebbe potuto portare avanti tutto da solo e, anzi, è stato scelto da coloro che gli stanno dietro come uomo di punta... la punta dell'iceberg, per l'appunto.
 
Riflettiamo un attimo sulla faccenda delle elezioni USA: Trump è al potere, ha i militari al suo fianco, ha le prove delle frodi elettorali, ha il sostegno del popolo, un sostegno mai visto per un presidente statunitense: sempre crescente e diffuso su tutto il pianeta. Contro ha solo una parte minoritaria del popolo, quella più corrotta o addormentata, i media e i social network: perché dovrebbe andarsene? Perché lo dice Twitter?
 
Leggiamo ora la classifica degli eserciti più forti al mondo: USA, Russia, Cina, India... e poi a distanza vengono le nazioni di fascia media: Francia, UK, Giappone, Corea del Sud, Germania, Turchia, Italia, etc. Il computo non tiene però conto della potenza nucleare, e qua il divario tra USA e Russia e il resto del mondo si fa enorme, Cina compresa. Dunque, USA e Russia da soli dominano; quanto a India e Giappone, pare che siano allineati coi nazionalismi, anche per il timore del minaccioso vicino cinese.
 
Il Nuovo Ordine Mondiale dalla sua ha molti soldi e molte menzogne... ma Twitter e Facebook non bastano contro gli eserciti e contro la verità.
 
Nel mentre, si fanno sempre più insistenti le voci di un ricorso ai mezzi militari. Nel mentre, ieri il Pentagono ha bloccato i dialoghi col teorico team di transizione di Biden.
 
Trump ha detto fin dall'inizio che stava combattendo contro la corruzione, la menzogna, la pedofilia, lo sfruttamento. Sa bene chi è il suo nemico; se abbandonasse, sarebbe senza dubbio eliminato a breve. Io non credo che il suo gruppo stia lottando per vincere le elezioni, ma per tagliare la testa al drago una volta per tutte. Una volta che la testa sarà recisa, anche le sue tante code, sparse nei vari paesi del mondo, saranno neutralizzate.
  
Ma forse mi sbaglio e Soros, Gates, Clinton, Conte, Di Maio e Renzi ci tengono al bene del popolo. Stiamo a vedere.
 
Fosco Del Nero









Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.