sabato 26 dicembre 2020

Virus e vaccini. Dittatura farmaceutica su chi accetta la “malattia”

 


I virus corona si modificano continuamente... com'è sempre stato e sempre sarà.  E più sono infettivi, meno sono pericolosi, come tutti i Virus, che si replicano solo in un organismo "VIVO".

Ci sono milioni di covid, frutto dell'evoluzione di miliardi di anni di vita nel pianeta, laddove eran presenti solo organismi unicellulari, batteri, alghe, funghi... e virus (particelle del loro dna con funzioni ecologiche ben precise), evolutisi nel tempo in organismi pluricellulari, coordinati dal loro dna... fino all'essere Umano. 

I cosiddetti virus, pertanto, sono prodotti del nostro dna in reazione agli squilibri ed alle "sindromi influenzali"... Causate da colpi di freddo o infezioni batteriche e in generale dalle alterazioni del nostro equilibrio neuro-psico-fisiologico o da patologie croniche come cancri, parkinson, alzheimer, diabete, allergie, sindromi cardio-circolatorie, ecc. Ricerche tedesche oggi confermano tale "ecologia microbiologica".

I Virus fanno quindi parte integrante del nostro dna/rna, e più vaccini ci iniettiamo (inutili e pericolosi) più "varianti di covid" si producono, in quanto i nosri anti-corpi degradano e neutralizzano i virus precedenti, una volta esaurita la loro funzione di "riequilibrio ecologico". 

Ciò dal momento che il nostro organismo deve sempre reagire in qualche modo alle alterazioni dei suoi equilibri "biologici e microbiologici" (Guardate a tal proposito il mio video "Microbi Amici", su yuotube pubblicato da raimbowtv). 

Praticamente, ognuno produce i propri virus... e li trasmette agli altri come "particelle d'immunità", che stimolano il sistema di difesa del corpo. E un corpo sano, ne si ammala, ne tantomeno può "infettare", non essendo portatore di sintomi, solo successivamente ai quali può trasmettersi una determinata "stimolazione immunitaria".

Le influenze quindi, sono eventi che ristabliscono l'equilibrio attraverso la febbre e la pulizia del corpo.  Mai bisogna usare, pertanto, tachipirina o altri farmaci che abbassano la temperatura corporea, perchè la febbre uccide i virus e i batteri solo quando supera i 39 gradi. Bruciando semplicemente i nostri grassi o zuccheri, per sviluppare calore... 

Ovviamente, la media dei morti con influenze (covid) che abbiamo tutti gli anni, anche quest'anno è perfettamente in linea con lo storico, consiederando che nel 2017 oltre 100.000 persone morirono durante il periodo influenzale ed oggi abbiamo la media annuale 2020 intorno ai 60-70.000 deceduti, sui 720.000 morti che mediamente "devono lasciare il nostro paese" per sopraggiunti limiti d'età, considerando i 60 milioni di abitanti italiani e la media di vita a 82 anni… 

Ovvero, il 10% circa se ne va durante il periodo influenzale, soprattutto le persone anziane o molto ammalate che talvolta, purtroppo, non riescono a ristabilire il proprio equilibrio neuro-psico-fisiologico... e l'influenza può pertanto divenire agente del "colpo di grazia" (soprattutto per gli ammalati terminali di patologie croniche). 

I decessi da Covid, cosiddetto 19 (ma i tamponi com'è noto non sono diagnostici), hanno infatti un'età media che va oltre l'aspettativa di vita italiana, ovvero superiore agli 82 anni… di cosa stiamo allora parlando?

Ed, ovviamente, più i virus sono pericolosi e meno si diffondono, estinguendosi nelle proprie vittime, non essendo tali particelle di materiale genetico degli esseri viventi !
 
Le polmoniti scaturiscono per lo più da batteri, spesso resistenti agli antibiotici e derivanti da allevamenti intensivi e/o ospedali... laddove si fa massiccio uso di antibiotici… Il vero problema di cui non molti non vogliono parlare... con oltre 40.000 morti all'anno in Italia, solo di infezioni ospedaliere.

Il covid è l'agente dell'influenza ed ogni vaccino provoca immediati nuovi virus mutanti, essendo questo il meccanismo di autodifesa del nostro organismo.

Il vaccino quindi danneggia il sistema immunitario complessivo anche di chi non si vaccina, provocando nuovi mutanti virali... 

Ma niente paura... i virus che si diffondono non possono mai essere letali in quanto non vivono di vita propria e hanno bisogno di esseri viventi ! 

I cosiddetti "Virus pandemici" rappresentano una contaddizione in termini. Ragioniamo... e non facciamoci fregare dal cinema e dalla televisione "terrorista"... o, se preferite "terrorizzante". Siete Anime ed Intelligenze Sane... non vi "Animalate".

Rimaniamo uniti e aiutiamoci a vicenda, senza maschere di carnevale (museruole "naziste"), inutili e stupide, ne guinzagli elettronici o sterilizzanti che distruggono i nostri equilibri microbiologici, da cui dipende la Salute Umana ed Ambientale. 

Dai campi di sterminio allo sterminio dei campi… con biglietto (a pagamento) di andata e ritorno…

Siamo oggi sottoposti a programmi di sterminio di massa…
a partire dallo sterminio dei microbi con i Pesticidi e gli In-sanificanti che cancellano tutti i profumi e le fragranze "naturali", 
ricordi per molti di noi solo dell'infanzia. Ci lasceranno da soli in preda ai batteri e funghi patogeni che sono dentro di noi e liberamente si diffonderanno non essendo più ostacolati dai "Microbi Amici"

Non esiste nessun patogeno, ma solo equilibrio massimo possibile tra tutte le specie di microbi  e di virus… che non sono viventi    ma   vivono sui viventi mai possono essere mortali,   altrimenti si estinguerebbero
 
La Natura non è stupida, l'uomo si fa  dominare dai furbi di Bayer Monsanto che applicano le stesse tecniche dell'agricoltura e allevamenti industriali. Dai campi di sterminio allo sterminio dei campi… con viaggio e biglietto (a pagamento) di andata e ritorno…
 
Il cancro e la paura ignorante rendono alle agro-farmaceutiche miliardi e chi si accorgerà degli ulteriori cancri provocati dai raggi UV sterilizzanti o dai i sistemi 5G...?
 
Preparatevi ai lavori forzati e all'alimentazione "zootecnica" per "Umanimali"  al guinzaglio elettronico e imbavagliati. I pazzi sono ormai scatenati… Troppo infelici per i troppi soldi accumulati ed invidiosi della nostra libertà.
 
Forse è meglio armarsi d'intelligenza… e prepararsi alla difesa dei nostri figli.

Parere "pro veritate" del Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.