venerdì 11 novembre 2016

Contro Donald Trump, in preparazione della “primavera americana jahdista”, non poteva mancare la petizione di avaaz (longa manu di soros il sionista)



La longa manu di soros si sta già muovendo, prima ancora che il neo presidente Trump venga insediato alla Casa Bianca, per ostruirgli il passaggio e rendere difficile la sua legislatura. C'era da spettarselo i boiardi del potere bancario finanziario sionista autodefinitisi “democratici” e “difensori della democrazia nel mondo” non potevano aspettare neanche un giorno. 

Sin dai risultati della vittoria di Trump hanno iniziato i “girotondi a New York”. Qualcuno sospetta, visti i precedenti, che vengano ingaggiati i tagliagole dormienti in USA per creare uno stato di guerriglia, ne più ne meno come avvenuto in Siria. Insomma si preannuncia una bella “primavera americana” e tra i promotori non poteva mancare avaaz, la ong sionista finanziata da soros stesso. 

Ecco la petizione fresca fresca lanciata dai dinamitardi: “Cari avaaziani, È successo quello che francamente non pensavamo possibile. Il presidente Trump. E purtroppo siamo pieni di Trump, in tutto il mondo, che già minacciano le nostre democrazie. Questo momento storico ha bisogno di un movimento che possa contrastarli, a partire dai nostri principi. In due milioni abbiamo già firmato la lettera aperta qui sotto, indirizzata a Trump. Vogliamo farla diventare un manifesto per i prossimi 4 anni, che pubblicheremo a tutta pagina sui maggiori giornali e proietteremo sulla Trump Tower a New York. Aiutaci a dare ancora più forza a questo messaggio, firma con un solo click e condividilo ovunque tu possa...” (continua con toni apocalittici)

Potete vedere da voi stessi che la guerra è appena cominciata, che la democrazia vale solo se conviene ai “badroni del mondo”, come è successo in Siria dove Assad è stato eletto dal popolo con ampia maggioranza ma siccome non piace ai sionisti bancari allora deve essere deposto “perché è un dittatore sanguinario” ed a deporre Assad vengono mandati i ribelli tagliagole, definiti “democratici”, quelli che stanno facendo strage di civili e di opponenti alla loro santa causa jahdista. L'ingiustizia si maschera da giustizia, la menzogna si maschera da verità...

Paolo D'Arpini








Testo petizione avaaz: 

Caro sig. Trump, 
Quello che sta facendo non ha nulla di “grande”.

Noi, da tutto il mondo, rifiutiamo la paura, l’odio, l’intolleranza e il fanatismo delle sue parole.
Rifiutiamo il suo sostegno alla tortura, i suoi appelli all’assassinio di civili, il suo continuo richiamo generico alla violenza.
Rifiutiamo le offese a donne, musulmani, messicani, in pratica a tutti i miliardi di persone che non sono come lei, non parlano come lei, non pregano come lei.

Di fronte alle sue paure, noi scegliamo l’ascolto. Lei fa perdere la speranza nel mondo, noi la coltiviamo. Vedendo la sua ignoranza scegliamo la voglia di capire.

Come cittadini di tutto il mondo, noi siamo uniti contro la sua propaganda di odio e divisione. 

aggiungo la mia firma

2 commenti:

  1. Commento di Piotr:

    Mi stavo giusto chiedendo che posizione concreta avrà Trump nei confronti dell'Alta Finanza.

    Sappiamo tutti che Wall Street stava con la Clinton. Sappiamo tutti che globalizzazione e finanziarizzazione si tengono a braccetto, quindi se si va contro la prima si deve mettere mano anche alla seconda e in conclusione si deve porre dei vincoli alla libera circolazione di capitali, merci e persone.

    Una cosa che sembra sfuggire invece al bravo Emiliano Brancaccio - si veda il suo articolo su Megachip. In questo articolo Brancaccio pensa anche che se la FED alzerà i tassi d'interesse su pressione di Trump, i capitali mondiali accorreranno negli USA come già fecero durante la Reaganomics all'inizio degli anni '90. E ciò creerà problemi al resto del mondo, anche in Russia e in Cina. Ma Brancaccio sta proietatndo nel futuro un'analogia con 26 anni fa! Ehi, Emiliano! 26 anni non passano a vanvera. Qual era la situazione del Dollaro e della potenza americana 26 anni fa? Qual è adesso? Non esiste forse una Banca Eurasiatica degli Ivestimenti? Non è forse lo Yuan la valuta più sostenuta dall'oro? Con tutti gli asset denominati in dollari che hanno i Cinesi, potrebbero inoltre far passare guai alla moneta imperiale. Come al solito gli economisti guardano a schemi logici e matematici dimenticando di due cose: la Storia e la Politica.

    Proprio ieri, dunque, mi chiedevo quale sarà l'atteggiamento di Trump nei confronti dell'Alta Finanza perché leggevo che vuole smantellare il Dodd-Frank Act introdotto da Obama e che pone una serie di vincoli alle operazioni finanziarie. I sinistri già stanno dicendo che Trump sarebbe quindi a favore di una finanziarizzazione ancora più deregolata. A parte che se fosse così non si capisce perché Wall Street fosse compattamente a favore di Killary. Il fatto è che se si va a vedere bene, anche i difensori del Dodd-Frank-Act concordano che non funziona e che invece pone dei vincoli al rilascio dei prestiti ai privati e alle imprese.

    Ci devo ancora riflettere sopra, ma quanto Paolo comunica toglie già qualche dubbio. Se Avaaz, cioè Soros, attacca subito frontalmente Trump significa che così tanto amato dall'Alta Finanza non è.

    Ciao, Piero

    RispondiElimina
  2. Commento di Amleto Marzocchi: "Carissimo Paolo, non credo che Avaaz sia la longa manu di soros, come affermi tu, perché diffonde continue petizioni a destra e manca …

    E se ciò fosse vero, mi dissocerei dalle sue petizioni eventualmente settarie, come invece mi suonano le tue parole.

    Pertanto voglio esprimere, a te ed agli amici, ai quali ho diffuso, IN TUTTA BUONA FEDE la petizione, quanto segue:

    - Personalmente sono contrario ad ogni tipo di “macchinazione” politica, industriale o economica e ad ogni tipo di effettivo, o velato, “ordine mondiale”, tendente allo sfruttamento in ogni modo delle popolazioni.

    - Mi era antipatico Trump, e rimane, fino a prova contraria, e non credo che un plurimiliardario fanatico sia il meglio per una grande nazione come gli USA. Tuttavia avrei preferito fosse prevalsa la candidatura di Sander al posto di Hilary, che avrebbe probabilmente determinato altro risultato alle elezioni.

    - Sarò però soddisfatto se Trump riuscirà a far fallire la “cricca” finanziaria che domina la scena mondiale, e se farà veramente riaprire le indagini sull’11 settembre e sull’omicidio Kennedy … Ma dubito fortemente che lo farà."



    ........................


    Mia rispostina:

    Caro Amleto, viviamo in momenti difficili in cui il male si maschera da bene e la menzogna da verità... Sono consapevole che sia la Clinton che Trump sono due facce della stessa medaglia entrambi sono portatori di un messaggio malvagio. Forse la differenza è solo nella gradazione ed a questo proposito ti invito a leggere i due articolo segnalati in calce. Non metto in dubbio la tua buona fede.

    Qualche notizia su avaaz:

    http://retedellereti.blogspot.it/2012/11/avaaz-e-la-petizione-deviata-veri-scopi.html

    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2013/09/17/siti-amici-come-avaaz-change-org-ed-altri-si-incistano-in-internet-per-deviare-linformazione-ed-aiutare-il-sistema/

    http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/07/avaaz-changeorg-etc-il-neuro-consenso.html

    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2013/07/14/usa-ogm-avaaz-e-la-santissima-trinita/

    http://paolodarpini.blogspot.it/2012/10/avaaz-notizie-dintelligence-sulla-ong.html
    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2011/10/15/chi-ce-dietro-avaaz-una-%20domanda-interessante-alla-quale-non-ce-risposta-per-ora-ma-solo-dubbi/
    http://www.rinascita.eu/?action=news&id=15307
    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/11/20/avaaz-e-la-petizione-deviata-veri-scopi-della-ong-piu-infida-al-mondo/
    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/07/30/avaaz-altre-notizie-dintelligence-sulla-ong-longa-manu-di-usaisraele/
    http://www.circolovegetarianocalcata.it/2011/10/15/chi-ce-dietro-avaaz-una-%20domanda-interessante-alla-quale-non-ce-risposta-per-ora-ma-solo-dubbi/

    http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/10/avaaz-change-org-amnesty-international.html -"

    Paolo D'Arpini

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.