La vicenda di Paolo Ferraro semplificata:
- un magistrato (noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano) viene “messo in mezzo“ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri (oltre quello che gli accadeva vicino).
- Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute (ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato).
- L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .
- Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.
- Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico, destituendolo.
Cento conferenze, interviste e trasmissioni, dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale, prove concrete verificabili da chiunque, in concreto , di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia .. ormai tutta analiticamente allertata ..Paolo Ferraro - paoloferrarocdd@gmail.comPer chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse spnp:ben semplificate nell'articolo http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/ce-un- giudice-roma-una- organizzazione.html , estesamente ricostruite nel memoriale http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/1-la- grande-discovery-memoriale. html , approfondite sulla pista familiare e sull'uso eterodosso di giudizio civile , http://paoloferrarotrumanshowstory. webnode.it/news/a2-la-grande- discovery-pista-familiare-uso- eterodosso-del-divorzio/ portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integratoaggiornate con dati ed elementi valutativi attraverso i tredici post ordinati http://paoloferrarotrumanshowstory. webnode.it/news/in-dodici- passaggi-una-vicenda-che%2c- ormai-allo-scoperto-in-tutto- il-paese%2c-nonostante-il- silenzio-colpevole-di- intellettuali-non-coraggiosi- e-magistrati-pur-non- invischiati%2c-st%c3%a0- illuminando-sto sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le- massonerie-deviate-il-giudice. html e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all'Aggiunto Ilda Bocassinihttp://paoloferrarocdd. blogspot.it/2013/06/cara- boccassini-quello-contro.html ( entrambi le lettere parto dell'AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili ) chiarite per gli antefatti anche lontani nei memoriali esposto del 9 ottobre 2012 http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/10/4-memoria- esposto-del-9-ottobre-2012. html e del 3 novembre .2012 http://paoloferrarocdd. blogspot.it/2012/11/5-memoria- esposto-finale-del-3-novembre. html . Una sintesi è fornita dalla intervista riportata in calce http://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese- attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post del maggio giugno luglio ed agosto 2013 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento.
Stiamo disvelando trame che affondano le radici nella notte che veniva prima della notte della repubblica : la notte sotterranea e segreta della ricostruzione e del boom economico e della guerra fredda e della crisi petrolifera. Curioso, nò ?! Per capire l'oggi e quello che dovremo affrontare per traghettare noi e la gente, oltre la devastazione ed il crollo , dobbiamo avere in mano conoscenze e chiavi che risalgono sino al dopo guerra mondiale . La via è quella giusta, sennò perchè hanno tentato di irretirci/cooptarci/distruggerci , con strategie personali non convenzionali ?!
RispondiEliminaTra progetti Chaos, Blue MOON , MONARCH, HAARP e via discorrendo, comparirebbe in un angolino, anche, curiosamente "sgrammaticato" e "antiestetico" il "profilo artificiale Ferraro " .
[ http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/08/anteprima-su-trittico-denuncia-esposto.html ]
Non credo gli abbia portato fortuna nè "il caso", nè la relativa gestione .