domenica 25 agosto 2013

Usa-israel - Se vuoi la guerra fingi la pace.. ma attenzione: chi semina vento raccoglie tempesta....

News from usa-israel


Lo avevo intuito: nel momento in cui avevo notato i mass media occidentali, di ogni colore politico e  tutti di proprietà di ben precise lobby di potere, i quali, con i loro pennivendoli e linguivendoli mezzi busto, avevano riacceso la gran cassa delle menzogne di massa: le presunte armi chimiche utilizzati dai siriani che mietevano vittime civili, dietro cerano le volontà di guerra occidentali.  Queste fandonie, infatti, vengono perpetrate quando le vicende belliche sul campo vanno male, e ora come ora stanno andando male, altroché,  per mercenari psicopatici fondamentalisti introdotti in Siria dagli Usa Israel.

Ed ora  ecco che si riaccendono le girandole di attentati in Libano, un orgia di sangue che, a prescindere dagli esecutori, ha un solo mandante: l’Occidente assassino, che attizza odi tribali e religiosi..

Quando accadono queste cose, quando i mass media, giornali, radio e televisioni e i portavoce di tutti i partiti sono tutto arruolati per diffondere menzogne di massa, si può esser sicuri che dietro ci sono le volontà di guerra degli Occidentali.  PRIMA LE MENZOGNE, POI GLI ATTENTATI, POI L’INTERVENTO “UMANITARIO”.

Le strutture interne di potere dei paesi occidentali, con le loro false democrazie, con consorterie minoritarie che controllano il potere, con forti interessi economico finanziari in oioco e lobby eterogenee a gestirli, abbisognano di fare le guerre e poi gestirle, come “crociate” del bene contro il male, del mondo libero contro le dittature e le barbarie. E dietro questo paravento, ammazzano, distruggono, bombardano persino con armi atomiche tattiche o uranio impoverito, lasciando scorie e leucemie nei paesi vittime, riportati all’età della pietra

Non hanno digerito la sconfitta in Siria dei loro mercenari e gli Usa-israel sanno anche che se non fanno la guerra ora, tra 5 – 10 anni gli sarà ancora più difficile perché nazioni come l’Iran, la Cina, la stessa India e soprattutto la Russia di Putin che non riescono a scardinare dall’interno nonostante le provocazioni “libertarie” di quattro  pseudo femministe  prezzolate, Pussi Riot, lady Gaga, Madonna e ONG, etc. controllate dagli spioni occidentali, non mollano.

Vogliono la guerra, perché vogliono il dominio mondiale e il tempo e le dinamiche storico geopolitiche lavorano contro di loro.

Maurizio Barozzi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.