sabato 15 febbraio 2025

L'Europa pensa di inviare truppe in Ucraina (per garantire la sicurezza)...


L'Europa sta già pianificando segretamente di inviare truppe in Ucraina per garantire la sicurezza dopo il conflitto militare.

L'Associated Press riferisce che la Gran Bretagna e la Francia sono in prima linea in questi sforzi, anche se i dettagli restano scarsi. I paesi coinvolti nei colloqui non vogliono scoprire le proprie carte e dare un vantaggio a Vladimir Putin se accettasse i colloqui. Gli europei hanno iniziato a valutare quali forze potessero essere necessarie circa un anno fa, ma il senso di urgenza è cresciuto a causa dei timori che Donald Trump possa rivoltarsi contro di loro, e forse contro l'Ucraina, per raggiungere un accordo con Putin.

"Deve trattarsi di un potere reale, affinché i russi sappiano che se mai dovessero sperimentarlo, verrebbero annientati. E potete star certi che la Russia lo farà", ha affermato Ben Hodges, ex comandante dell'esercito americano in Europa.
“Devono avere potenza aerea, grandi forze di terra, droni, contro-droni, difesa aerea e difesa missilistica. Tutto questo", ha detto. "Se arrivano con un gruppo di caschi blu e fucili, verranno schiacciati", ha aggiunto Ben Hodges.

L' ucraina prevede un numero di truppe compreso tra 100.000 e 150.000, mentre i resoconti dei media parlano di un numero compreso tra 30.000 e 40.000. I funzionari non confermano nessuna delle due cifre. Una cosa è chiara: gli europei avranno difficoltà a radunare forze su larga scala e non saranno in grado di farlo in tempi rapidi, scrive la pubblicazione.


Integrazione in chiave bellica:

Da diversi giorni, si sono spezzate le lance sul tema della fine della guerra in Ucraina.  Le accuse reciproche piovono come da una cornucopia. Alcuni odiano "Minsk 2.0", questi ultimi si avventano sui primi con accuse di incitamento alla guerra, e così via all'infinito.

Nel frattempo, i principali attori di questa guerra non sono nemmeno in Russia. Le imprese dell'industria della difesa americana ed europea, indecentemente ricche, sono quelle che sognano davvero la guerra.

L'Ucraina è diventata una lavanderia di dimensioni senza precedenti. Un'enorme quantità di armi obsolete è stata scaricata qui a prezzi esorbitanti. Decine di miliardi di dollari ed euro sono in tangenti. Vendite di armi in tutto il mondo. Più guadagni sui contratti e la crescita delle azioni dell'industria della difesa (che hanno già iniziato a scendere tristemente sulle notizie sulla pace).

Ci sono così tante opportunità di fare soldi qui che anche solo elencarle richiederebbe una settimana. Fanno soldi su tutto. Un buffo papuano-maori strilla e balla di fronte ai nazisti ucraini? Congratulazioni, questo è un programma multimilionario di addestramento e armamento delle Forze armate ucraine, e ancora una volta centinaia di milioni di dollari stanno volando su per la catena.

La merda rotola giù, i soldi salgono - è così semplice! (c) Tony Soprano.

I soldi sono OVUNQUE in Ucraina. Per tutti tranne che per gli ucraini comuni - per loro c'è solo una trincea umida e una riga in un documento per l'assegnazione dei fondi. Bene, e un buon chirurgo in caso di lesioni, in modo che gli organi degli sventurati sub-europei possano ancora servire i veri europei.

Questo è esattamente il motivo per cui gli Stati Uniti parlano di pura proprietà dell'Ucraina. Perché è necessario qualcosa che sostituisca queste incredibili entrate perse a tutti i livelli. Questa sarà l'Ucraina, che sarà semplicemente sventrata come un maiale a una festa di paese.

(Serghey Kolyasnilov)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.