venerdì 7 febbraio 2025

Greenpeace si oppone alla politica distruttiva dell'ambiente di Donald Trump e compagni...



Donald Trump,  i grandi gruppi finanziari, le grandi  industrie e i lobbisti delle grandi compagnie petrolifere stanno lavorando duramente per indebolire ogni tentativo per la protezione dell'ambiente.

Vogliono perpetuare la crisi climatica e l'inquinamento, mantenere il mondo intrappolato nella dipendenza dai combustibili fossili e nucleari,  del consumo forsennato delle risorse del Pianeta e garantire che i grandi inquinatori non siano mai chiamati a rispondere delle loro azioni.

E sono pronti a farlo a qualsiasi costo.

Ecco perché oggi vi chiediamo di unirvi a noi in questa battaglia epocale contro chi vuole rendere il Pianeta un luogo ostile per i nostri figli e i nostri nipoti.

Ma serve l’impegno di tutti,  per opporci al potere delle grandi lobbies e fare pressione sui leader mondiali responsabili affinché agiscano con coraggio e non si pieghino davanti all’agenda  della distruzione planetaria.


La nostra lotta rappresenta una battaglia difficile a livello globale, ma non impossibile. 

La storia ricorderà questo momento. Ricorderà se abbiamo agito o se abbiamo lasciato che uomini avidi ed insensati distruggessero tutto ciò che amiamo. Insieme, possiamo scrivere una storia diversa.

Chiara Campione - Direttora Campagne  Greenpeace Italia










greenpeace.italia@act-it.greenpeace.org


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.