venerdì 5 novembre 2021

E dalla notte sparirono le ultime stelle... ma c'è perfino di peggio...

 

Fine di un mito

Noam Chomsky, il mito della "sinistra" mondiale, ha dichiarato che "chi non si vaccina, non merita di ricevere cibo". Chi l'avrebbe detto che si vedeva di nascosto con Burioni. Ha anche confermato la sua lealtà eterna a Israele.

Intanto inizia la rappresaglia della metà dei cittadini USA, da Biden definita "terroristi interni", al furto della vittoria di Trump e alla farsa CIA-FBI dell'assalto False Flag al Capitol Hill. Stravittoria del candidato governatore repubblicano in Virginia, storica roccaforte Democratica. E formidabile avanzata di candidati repubblicani in New Jersey e altre amministrazioni. Alle legislative dell'anno prossimo ci si aspetta la vendetta. Io non tifo per nessuno che arrivi da quel paese e faccia politica. Ma chissà se l'usurpatore, addormentatosi all'inaugurazione del COP26, fattosela sotto in Vaticano e che nel primo pomeriggio non si ricorda cosa aveva manciato a pranzo, si è accorto della nemesi.

"Era meglio (farli) morire da piccoli"?

Siamo all'infanticiio di massa. Mentre la miglior parte della scienza medica e pediatrica, genitori, fratelli, sorelle, nonni di tutto il mondo, gridano perchè si risparmi ai bambini dai 5 agli 11 anni, l'imposizione Pfizer, qui virologi da tre palle un soldo, tirano dritto. Pfizer ha chiesto l'autorizzazione alla FDA. E che fa la FDA quando glielo chiedo la Pfizer? E che fanno l'EMA europea e l'AIFA italiana quando l'hanno fatto la FDA, la CDC e Fauci? Fanno anche loro, prima di subito. Vale per la terza dose (a rimediare per i disastri e gli esaurimenti precoci delle prime due), come la mezza dose ai fanciulli. Anche se mezza, l'effetto voluto lo fa.

Non garantiscono per loro gloriosi ed efficientissimi conflitti d'interesse? Non è passata la FDA sopra a test definiti assolutamente scandalosi da scienziati interni della ditta (subito licenziati), con campionamenti per i test in misura risibile e nessunissimo controllo sui soggetti a seguire ? Per cui del monodose Johnson& Johnson si scopre dopo quasi un anno che monodose non è che chi se l'è fatto a maggio, a luglio già era scoperto come un verme.

Ma chi sono l'EMA e l'AIFA per alzare il ditino su una roba che sta bene alla FDA e a Fauci? E soprattutto agli ufficiali pagatori di Big Pharma? Anche perchè, quel ditino, gli verrebbe troncato all'istante da Ursula, con Pregliasco che pulisce l'accetta. Agli innocenti è riservato il silenzio.

Fulvio Grimaldi 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.