venerdì 26 novembre 2021

Avanti con la desinistrizzazione e con la "pandemia", via supergreenpass...



Supergreenpass? Di desinistrizzazione si tratta, pandemia anche più perniciosa di quella che vorrebbero attribuire  a un virusetto che non è che la più recente edizione dell'influenza stagionale. Quando i Cobas lanciavano i propri strali contro il saccheggio sociale, il precariato, la disoccupazione, i salari di fame, la mattanza sul lavoro, miravano a giusti bersagli. Ma trascuravano, anzi avallavano il contesto. Cioè il poligono entro il quale quei bersagli erano collocati: l'operazione militar/sanitaria che ci ha reso impotenti davanti alle ricadute di una guerra di classe dall'alto. Prendersela con l'effetto e non con la causa. Esecrare la pallottola e non il fucile.

Com'è che fanno i bambini allo spettacolo dei burattini? Inveiscono contro i pupi cattivi, ignorano il burattinaio, non lo vedono, non lo considerano. Così, quando te la prendi con le buche nella strada dissestata e non con chi l'ha rovinata, passandoci sopra con ruspe e carri armati. 

Li avete sentiti, no, quelli che su Stefano Puzzer, a poche ore dalla scossa che questo operaio del porto aveva dato alla sua città, al suo paese, all'Europa e oltre, avevano arricciato il naso: "Ah, ma che discorsi rozzi... va, viene, cambia decisione.... s'è visto con quello là, e andato là, non è venuto qua, fa la star, s'è montato la testa... chissà chi c'è dietro..."  Darsi rilievo rubandolo a chi ce l'ha.

E poi, proprio ora, strapparlo a una parlamentare, Sara Cunial. Una i cui interventi in parlamento andrebbero scolpiti nel marmo e appesi sopra le teste di governanti mafiomassonici e di peones arraffoni. E' riuscita a imporre la sua presenza alla Camera violando l'obbligo del Green Pass. Ha così salvaguardato un diritto che i licanrtropi vogliono conculcato: il suo diritto a rappresentare i milioni di italiani, in piedi davanti alla Costituzione, sottrattisi al dogma falso e bugiardo, ai veleni e agli ancora più tossici rimedi...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.