domenica 18 novembre 2018

Sesso e depravazioni programmate - Legalizzazione della devianza sessuale… passo dopo passo


Oggi, per molti è diventato evidente che conversazioni, lettere, tavole rotonde, manifestazioni per i diritti dei pedofili e altre minoranze pervertite – non un segno di crescita, o la democratizzazione della società, ma il processo di natura completamente diversa. Questo si vede chiaramente in Russia e in altre società “intolleranti”, in contrapposizione alla “tollerante” Europa e Stati Uniti, dove la lotta per i diritti delle ““ minoranze sessuali ” ha un peso meno acuto.
Ma andiamo con ordine.
La Società occidentale ha a lungo sostenuto che la tutela dei diritti delle minoranze sessuali è un elemento di democrazia ed il naturale processo di sviluppo delle istituzioni sociali e della società in generale.
Ma, come ha dimostrato in modo convincente nel 1990, dal sociologo Joseph Overton (1960-2003) nella sua “teoria delle finestre,” assolutamente non è così. Si scopre che c’è tutta una tecnologia di distruzione delle istituzioni pubbliche per la legalizzazione delle idee moralmente inaccettabili. E per fare questo, sono necessari solo 5 punti!
1 ° passo. Da impensabile a radicale
Qualche persona, gruppo di persone o organizzazioni sono invitati a discutere, per esempio nei circoli accademici, un argomento che è tabù. Ad esempio, la pedofilia .
2 ° passo. Da radicale ad accettabile
In parallelo, con la discussione, si fa sentire il partito dei pedofili, come era nei Paesi Bassi. E ora, i mezzi di informazione replicano nelle loro pubblicazioni. Tabù rimosso. Così pedofili iniziano a confrontarsi con altri radicali, per esempio neonazisti. Nasce così una scala di grigi una scala. I pedofili sono terribili, ma è diventato una realtà. Essi sono già parte della comunità. La cosa principale in questa fase è trovare un eufemismo. Bisogna mettere in circolazione il nuovo termine politicamente corretto. Non sodomiti, ma “gay” , non cannibali, ma “antropofagi”, non pedofili ma “detolyuby – (quelli che amano i bambini)
Fase 3. Da accettabile a ragionevole
Solleva una questione di amore. “Sei come i miei figli, perché gli altri non possono amare i vostri figli? E se questo amore è reciproco? La gente dovrebbe avere il diritto alla felicità. Dunque è ragionevole combattere per i loro diritti? Certo, sì ! “In questo momento, gli scienziati americani riconoscono la pedofilia normale.
Fase 4. Da ragionevole a popolare
Interviste, testimonianze, un talk show sul tema della pedofilia. “Lo sapevate che tale scrittore / musicista / celebre figura come pubblico, era un pedofilo? Necessità di prendere l’uomo come egli è. Ed anche amara il proprio lavoro? ”
Fase 5. Da popolare per le politiche / regole
“Guarda, così tante persone famose sono state” pedofili ” In Norvegia – fa tutto parte della cultura. Perché privare le persone del diritto ad essere felici? Facciamo legalizzare queste relazioni, assicuriamo i loro diritti ! ”
Terribile? Ma ricordate: è proprio perché il mondo occidentale sta per legalizzare i matrimoni omosessuali. Da inaccettabile a norma di legge.
E in questo modo continuerà, se non altro perché esiste realmente nei Paesi Bassi, la verità è sullo status semi-legale, il partito dei pedofili , e gli “scienziati” degli Stati Uniti davvero riconosco normale la pedofilia .
Tuttavia, questa non è la fine. C’è anche il sesto passo, come si può vedere in alcuni paesi europei. Questo è un passo avanti dalla norma, alla dittatura. Tutti coloro che non sono d’accordo sono prima multati, poi messi in prigione e poi, eventualmente, l’esecuzione – è solo una questione di tempo.
Come resistere? Basta dirlo agli altri. Uomo avvisato mezzo salvato.
Ilya Postolov
…………………..
Articolo connesso: “GB: scoperta rete di deputati pedofili e killer attiva dagli anni ‘70 e ‘80 – Corriere.it (albione, albione, quanto mi fai impressione … da notare il pudico GB del titolo corrieresco!)
http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_16/gb-scoperta-rete-deputati-pedofili-killer-attiva-anni-70-80-cd98317e-6dd2-11e4-a925-1745c90ecb18.shtml

1 commento:

  1. Commento di Marco Bracci, ricevuto via email:

    "Complimenti a Ilya, sono completamente d'accordo con la sua esposizione. Quello che noto in tutti i vari passaggi, non per colpa di Ilya ma perché i gestori del piano lo fanno opportunamente, mancano i riferimenti alle vittime. Si parla sempre dei diritti dei deviati, poverini, che soffrono tanto per la loro devianza e quindi vanno resi felici, come tutti gli altri (sic!), ma mai si fa cenno alle sofferenze delle vittime. La solita tattica di scindere le cose in modo da far apparire il malvagio meno malvagio e, infine, non dico santo, ma almeno legale.
    Poveri bambini del futuro, in che mani li abbiamo messi!"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.