venerdì 23 dicembre 2016

Web sotto controllo boldrinico, le notizie saranno monitorate da un club di debunkers legali - Come al solito "la verità" è vera solo per legge!


Risultati immagini per boldrini censura il web

Notizia di cronaca vera: “Boldrini contro l’odio e le fake news. Appello ai cittadini per smascherare le bufale web. La presidente della Camera annuncia un’azione per sollecitare il debunking. Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo con i social network contro la disinformazione”  (La Repubblica)

"Nell'articolo si da anche il nome dei quattro ‘esperti’ preferiti dalla Boldrini: Paolo Attivissimo (il disinformatico – che già dimostra un partito preso ideologico ), David Puente, ex dipendente Casaleggio, Michelangelo Coltelli, alias Butac e Walter Quattrociocchi, IMT lab. Aggiungo solo qualche appunto giuridico-politico. Se la Boldrini riesce a realizzare il suo ideale, sarà un organo dello Stato a sancire quali notizie sono “false” e quali “vere”. La presidenza della Camera, organo dello Stato, raccoglierà le denunce dei debunker che ha scelto lei (almeno un concorso pubblico, no?) e poi farà sopprimere le notizie ritenute “false” da loro, eventualmente punendo i diffusori delle dette notizie false. Con azioni penali? Multe? Insomma opererà la censura. La censura di Stato contro le notizie che non approva. A suo insindacabile giudizio considerandole ‘false’.  Se questo non si chiama “totalitarismo”, non so come chiamarlo. Totalitarismo con un tocco di dispotismo orientale, essendo tutta l’attività repressiva annunciata condotta *extra-legem*, e in definitiva dipendendo dagli umori e dalle rabbie momentanei della Sultana."
(Maurizio Blondet)


Risultati immagini per boldrini censura il web


Commento integrazione di Giorgio Vitali:

*Ecco una notizia ghiotta. E' evidente che solo OGGI costoro ci provano, ma.... ottengono i soliti risultati che ottengono gli  alonzi. In primo luogo perché le notizie che dovevano uscire sono già uscite e difficilmente si raggiunge un risultato chiudendo le porte dalla stalla quando i bovi (quelli castrati) sono già scappati (i tori non si sa).

In secondo luogo che ormai l'informazione, che scorre per tutto il mondo globalizzato, non può essere più controllata. Anzi,nel segnalare i suoi debunkers di fiducia la Boldracchina li ha scoperti e fatti conoscere come spioni in servizio permanente effettivo. In buona sostanza li ha bruciati. 

Tutto ciò non significa necessariamente che il Sistema oppressivo messo in piedi nel 1945 non abbia dato i suoi frutti. Anzi! 

Ma OGGI, proprio in questi giorni, abbiamo in giro una sequenza di notizie che pochi giorni non avevamo. E la gente legge. Ne siano riprova un paio di articoli pubblicati su periodici quanto mai ufficiali: Venerdi di Repubblica e Sette del Corsera ( ne riparleremo in seguito). Su Venerdi del 2 dicembre 2016 un articolo di Curzio Maltese, ci ricorda chi era la Merkel ai bei tempi della Repubblica Democratica Tedesca ( noi lo ripetevamo invano). Tuttavia non dice tutto, non ci dice quale era il suo VERO NOME. Ma a noi basta. Sullo stesso numero un articolo di Francesco Viviano ci conferma tre cose: 1) La repubblica italiana  è
nata il 2 giungo 1946 sui brogli elettorali (a me comunque va bene la repubblica, non avrei mai accettato la monarchia sabauda). 2) I documenti erano nella cassaforte del Gen. Dalla Chiesa (che sia stato assassinato per questo?)... Cassaforte che fu aperta e svuotata la notte stessa del suo assassinio (ricordo un articolo di Giorgio Pisanò che faceva parte della Commissione Antimafia del Senato).La questione riguarda anche una relazione del Maggiore dei Corazzieri in servizio al Quirinale, tal Riario Sforza (un nome un programma), l'interessamento di Licio Gelli, (un vero prezzemolino), ed il SUICIDIO del maresciallo dei carabinieri Antonino Lombardo (ma quanti marescialli dei carabinieri si suicidano?...) e la scomparsa della sua agenda. 3) Ma la notizia per me più importante riguarda il fatto che i carabinieri tenevano informato il Papa dell'andamento dello spoglio ( l'autore aggiunge... beato lui... che non è stato mai spiegato il perché).


In conclusione, i nostri amici hanno perso, per una serie di ragioni tra cui anche quella che se a certi opinionisti ai quali hai lasciato briglia sciolta per anni a patto che non scantonino troppo, gli tagli anche quel poco di libertà che avevano, o li paghi e li mandi a casa o ti creano un putiferio della Madonna (di Loreto, beninteso!)...


Un'altra ragione plausibile è che si sono accorti troppo tardi che sotto i ponti è passata molta acqua. Cioè hanno preso atto dalla sconfitta al Referendum che le gente NON è più sotto il controllo di prima. E il papone si sta sputtanando da solo come ai bei tempi di Checco e Nina, ma senza più il paravento della religione. Anzi! I kattolici sono tutti in fermento! 

In conclusione estrema voglio ricordare che quando Silvio Pellico (un sant'uomo), nato a Saluzzo nel 1789, morto ivi nel 1854, aderente alla carboneria, arrestato nel 1820, condannato a 20 anni di carcere duro, rinchiuso nelle segrete dello Spielberg nel 1822, graziato nel 1830, uscito di prigione, pubblicò un testo che avrebbe avuto una grandissima diffusione mondiale: LE MIE PRIGIONI, nel quale, con CRISTIANA MODESTIA, mostrava tutto il suo fervore sacrificale, Santa Madre Chiesa mise questo libro all'indice. Cioè ne vietò la lettura ai cattolici. Il tutto per confermare come  si chiudono le porte quando i BOVI sono già scappati. Con buona pace della ACCOGLIENTE presidenta (Debunkers! Andateglielo a riferire!)...

Giorgio Vitali

Risultati immagini per boldrini censura il web

.........................

Video esplicativo in sintonia: 
https://www.youtube.com/watch?v=2tTm7xeru8c&feature=youtu.be

1 commento:

  1. Commenti scomodi - “Sotto il pretesto di epurare il web dalle ‘fake news”, stiamo assistendo alla patologizzazione, o anormalizzazione, della dissidenza politica”, denuncia C J Hopkins, notevole scrittore, su Counterpunch. - Già. Boldrini? La Cancelleria di Berlino? Paolo Attivissimo? “Sta cominciando a puzzare di totalitarismo, e non parlo della Russia”, denuncia Engdahl..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.