...volevo condividere una considerazione in relazione all'uccisione dell'ambasciatore russo in Turchia (19 dicembre 2016), un piccolo dettaglio dato che non ho seguito molto i servizi scontati sui media.
Infatti, un'ultima notizia spiega che una delle maggiori armi dei birbaccioni , se non la prima, si è rivelato internet e i social senza i quali i loro piani non avrebbero potuto realizzarsi; di conseguenza urge un controllo allertato e severosu di essi.
A questo si aggiunge che, in futuro, andrà riconsiderato se e quando autorizzare manifestazioni pubbliche che possano offrire nuove possibilità di attacco, dato che gli ultimi sanguinosi eventi costituiscono una dichiarazione di guerra all'Occidente.
Ma quello che volevo indicare, senza soffermarsi inutilmente sulla immancabile presenza di un abile fotografo che ,dotato di un incredibile sangue freddo, esegue perfette riprese anche con lo sparatore a pochissimi metri da lui e le possibili sventagliate di pallottole in arrivo da parte delle forze dell'ordine ... dicevo ... il piccolo dettaglio ... è la diligenza con cui operava l'attentatore.
Noterete che in tutte le immagini, malgrado la ovvia tensione, costui impugnava, sia con una mano quando con entrambe, correttamente la pistola tenendo rigorosamente il dito indice in sicurezza, cioè non a diretto contatto con il grilletto ma all'esterno dell'anello di protezione dello stesso.
Ho trovato molto strano avere questa attenzione , magari molto professionale dato che trattasi di un agente di polizia, ma nella situazione drammatica in questione si sa che, nell'immediato, ci si aspettava la reazione armata delle forze di sicurezza e l'attentatore, non essendosi liberato della propria arma, sembrava disposto all'ultimo scontro.
In conclusione, sperando di non essere affetto da quello che ormai definiscono "patologia da complottismo", non riesco a credere che quello da me evidenziato sia dovuto a semplice deformazione professionale.
Nando
.....................
Articolo collegato: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2016/12/19/turchia-ucciso-lambasciatore-russo-andrey-karlov-ci-sta-precipitando-addosso-qualcosa-di-brutto/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.