martedì 23 luglio 2013

AAM Terra Nuova si può pagare in SCEC


La rivista Terra Nuova ha offerto la possibilità ai soci di ArcipelagoSCEC di acquistare il numero luglio/agosto 2013 al 100% in SCEC (chi vuole abbonarsi trova un'offerta specifica sul retro).

Potete pagare la copia appena ricevuta con semplice trasferimento dal vostro Conto SCEC.

Questi i dati da indicare:
  • Numero SCEC da trasferire: 4
  • Conto SCEC beneficiario: 16923
  • Socio: Editrice Aam Terra Nuova Srl -  Tringale Mimmo
  • Causale trasferimento: promozione Terra Nuova - Arcipelago Luglio/Agosto 2013.

In questo numero troverete un articolo di Oliver Haag dal titolo "L'oro dei folli. Altro che euro", che descrive le realtà delle monete complementari, ed in particolare quella di ArcipelagoSCEC, che in Italia è la realtà a maggior diffusione, potendo contare su circa 2,1 milioni di "euro equivalenti", distribuiti in 5 anni. Un fenomeno in crescita che indica senda dubbio la bontà del progetto e dei suoi propositi fondamentali: rafforzare le economie locali e aumentare il potere di acquisto delle persone e delle famiglie.
Il testo comprende gli interventi del primo presidente di Arcipelago Scec, Pierluigi Paoletti, di Paolo Tintori, ex segretario nazionale, e di Gaetano La Legname, attuale segretario.


Potrete leggere anche: realizzare da soli case in legno e acquistarne una confortevole in feltro, come ci si sta organizzano perchè il controllo dei cibi biologici avvenga "dal basso", con persone qualificate e affidabili, e poi: il bioregionalismo e la fitodepurazione, costruirsi macchinari anche possenti come un trattore avendo a disposizione scarti di altri, uno studio comparativo sulle protezioni solari e sulla validità dei prodotti in commercio, vari studi e suggerimenti su alimentazione e salute, uno in particolare relativo alle ginecologia femminile.


Come ogni mese, abbiamo messo tutte le nostre forze per fare al meglio quello che anche Arcipelago Scec cerca di fare ogni giorno con la sua organizzazione: cambiare le cose, proteggere chi non può e non vuole entrare nella macchina stritolatrice del profitto a tutti i costi così come in quella dell'indifferenza o dell'informazione non corretta.

Ci auguriamo che questa iniziativa vi sia cara e gradita; non esitate ad andare sul nostro sito www.aamterranuova.it e richiedere altre informazioni.

Un saluto da parte di tutti noi,

Arcipelago Scec e Terra Nuova Edizioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.