mercoledì 10 luglio 2013

Egitto - Fratelli musulmani cercano con la menzogna e la violenza di fomentare la guerra civile


Dopo la rivolta popolare e l'estromissione di Morsi in Egitto, i Fratelli musulmani e sostenitori del deposto presidente Morsi devono essere catturati per il loro tentativo di fomentare in Egitto con la menzogna e la violenza  la guerra civile.

 Il metodo utilizzato in Egitto segue quello in Libia e Siria usato all'inizio del regime di guerra civile.  "Manifestanti" erano sostenitori del deposto presidente Morsi, nonostante l'invito a proteste pacifiche dei Mursi armati di oggetti pericolosi di ogni tipo, comprese armi da fuoco in sospensione isolate violenta furia filmata. Attaccato da un po 'di violenza omicida da parte dei sostenitori del deposto presidente, sia i sostenitori dei golpisti e forze di sicurezza.  

Inoltre, i sostenitori dei Fratelli musulmani potrebbero impigliarsi con le uniformi dell'esercito, il che suggerisce che i crimini commessi mirati al fine di spingere questi crimini dell'esercito nelle scarpe. Per continuare ad alimentare lo stato d'animo è stato anche girato fuori dal nascondiglio e imboscate su un dimostranti pro-Mursi . Nel processo contro un mob parzialmente armate prendere d'assalto la caserma delle guardie repubblicane , dove sospettava che il deposto presidente Mursi è tenuto lì, molte persone sono state uccise.

Questa violenza non è attribuibile ad esso e per la Fratellanza musulmana e del suo deposto presidente Mursi facilmente. Chi scioglie tutti gli organi democraticamente eletti di uno Stato con la violenza illegittima, come è accaduto con il colpo di stato militare incruento in Egitto, deve aspettarsi che i seguaci di questo organi democraticamente eletti quindi reagiscono in modo molto arrabbiato, e anche utilizzare mezzi violenti per ottenere la loro legittimità democratica rispettare la posizione. A questo proposito, i ribelli portano piuttosto una responsabilità per la violenza sanguinosa generata da una rabbia spontanea della gente, anche se si inizia ora di agire sostenitori irresponsabilmente arrabbiati del presidente gestürtzten Mursi e crimine spregevole come omicidi settari o di matrice politica e false flag massacro incluso.

 Questa responsabilità per il colpo di stato per le conseguenze delle sue azioni illegittime non esime i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mursi se stessi da responsabilità per il proprio comportamento. Era la chiamata di Mursi, il colpo di stato akzepterien e non di protestare pacificamente, né testimonianza di un comportamento responsabile, il recente comportamento dei Fratelli Musulmani e dei suoi sostenitori di spicco è totalmente inaccettabile. Principalmente le preoccupazioni di dichiarazioni pubbliche dei Fratelli Musulmani nei giorni scorsi.  

Le accuse dei Fratelli Musulmani , i sanguinosi scontri tra esercito e folle violente e talvolta armati di sostenitori dei Fratelli Musulmani e il bombardamento di manifestanti da terroristi perpetrati dall'esercito per pacificamente pregando musulmani strage, sono bugie irresponsabili dei Fratelli Musulmani, che hanno usato specificamente per da un'altra violenza sanguinosa per incitare e innescare una guerra civile in Egitto. 

Chiamando i manifestanti Fratelli Musulmani a rimanere tranquillo, è difficile sentire qualcos'altro invece, i Fratelli Musulmani ora sta richiedendo una rivolta sul facile .  

I sostenitori dei Fratelli Musulmani, come le bugie stazione di Al Jazeera , e il regime turco AKP e alcuni punti-ovest della propaganda sionista , che diffondono la stessa si trova ad agire come irresponsabile. 

Essi rivelano anche il tentativo di forzare specificatamente l'Egitto con la menzogna e la violenza sanguinosa fomentare una guerra civile catastrofica.

I ribelli e i loro sostenitori comportarsi nel frattempo, dopo la loro riuscita, con la nomina di Mohamed ElBaradei come capo del governo sedeva presentato falsa partenza e inviato relativamente ragionevole, e hanno probabilmente anche perché ora anche un po 'di fortuna dalla loro parte.  Documentazione video dei seguaci violenti della Mursi hanno portato a sostanziali menzogne ​​dei Fratelli musulmani rapidamente scoperto erano. 

Decine di giornalisti dei Fratelli Musulmani con manipolazioni di sostegno e si trova la stazione di Al Jazeera sono dimessi, e dichiarato pubblicamente che non vogliono far parte di un tentativo da parte di Al Jazeera, con bugie per fomentare la guerra civile in Egitto.  

L'esercito è riuscito in qualche parte di seguaci terroristiche straniere di Mursi Flagranti arresto con uniformi dell'esercito e della polizia , in modo che i rischi delle persone false flag Terrore possono essere utilizzati. Presso la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo erano dell'Esercito coltelli, liquidi infiammabili e altre cose pericolose che stanno facendo la chiamata da Mursi, pacificamente protestare contro il colpo di stato, è stato esposto come uno spettacolo ipocrita dei Fratelli Musulmani. 

Molto male è venuto nella popolazione del tentativo dei Fratelli Musulmani, immagini di bambini siriani morti per mesiper approfittare di questo per l'esercito egiziano per insinuare a sparare bambini egiziani.

 Economicamente e politicamente, i ribelli ora si fanno avanti. Coup-presidente Adli Mansour ha una agenda veloce inviato alla reintroduzione della democrazia, secondo cui le elezioni non possono avere luogo poco dopo questo anno e le elezioni presidenziali.  I ribelli possono sperare che il momento delle manifestazioni di massa che li supportano fino alle elezioni detiene, e il molto screditato Fratellanza musulmana attualmente fino ad allora non essere abbastanza forte per vincere di nuovo le elezioni così con qualche ragione.  

A causa del periodo relativamente breve di tempo che precede le elezioni, la necessità di risorse finanziarie necessarie per i golpisti per fermare il collasso economico dell'Egitto almeno fino alle elezioni, relativamente basso.  

Dal Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita sono già di prestito e garanzia di impegni per diversi miliardi di dollari arrivati, quello che il regime golpista , nonostante la situazione finanziaria catastrofica in Egitto potrebbe finanziariamente fornire un inizio accettabile.

 E dopo la resa dei ribelli sulla nomina di Mohamed ElBaradei come capo del governo, sembra essere i ribelli ora ancora riusciti con Hazem al-Beblawi di trovare un candidato tecnocratica e specializzato in Finanza per il presidente del governo di transizione, che ha anche è accettato dal Partito salafita Nour.  

Al momento sembra che i ribelli potessero avere successo nel loro piano il rovesciamento dei Fratelli Musulmani, mentre il ripristino della democrazia.  Un fattore chiave di successo è che i Fratelli Musulmani e dei loro sostenitori a contattare la loro strategia dopo il colpo sulla menzogna e la violenza, hanno screditato loro stessi.  Che davvero successo e la Fratellanza Musulmana con la loro propaganda mendace non riescono ancora a innescare una guerra civile o di risorgere nella reputazione della popolazione, però, è tutt'altro che certo.  

Entro la fine dell'anno in cui le elezioni si svolgono, molta acqua scorrerà lungo il Nilo, e ci possono essere molte sorprese di ogni tipo ogni giorno, portare l'Egitto in un corso completamente diverso.


(traduzione google)


...................................


Notizia aggiuntiva correlata di inverso tenore: 


Egitto: “la mamma ha detto che entro un ora il gioco finirà”

10 luglio 2013

IL CAIRO-In base a quanto riferisce il sito della tv pubblica iraniana IRINN.IR, il portavoce dei Fratelli Musulmani in Egitto, Murad Ali, ha affermato che l’ambasciata statunitense al Cairo, dieci giorni prima del colpo di stato, era al corrente della situazione e di come sarebbero andate le cose.   

Ali ha aggiunto che gli americani, usando l’esercito come intermediario, avevano informato Morsi della situazione, e addirittura il presidente per mantenere lo status quo era disposto a fare delle concessioni. Ma il tutto non aveva soddisfatto la dirigenza militare cairota. Egli ha detto: “Non avremmo mai pensato che l’esercito ci potesse tradire in questo modo.” L’esercito quindi, secondo il resoconto del portavoce della Fratellanza, avrebbe intimato agli islamisti di arrendersi, altrimenti vi sarebbe stato il loro intervento diretto e così è stato. Un altro esponente della Fratellanza invece ha detto: “Già dal 23 giugno sapevamo che era tutto finito. I diplomatici occidentali ci avevano avvisato. L’ambasciata americana era al corrente di tutto e ci avevano messi al corrente.
"La mamma ha detto che entro un ora il gioco finirà”. Questo comunicato rivolto al governo egiziano da parte dei militari, indicherebbe la volontà degli USA di defenestrare Morsi. La “mamma” nel gergo dei generali egiziani è l’America. Infatti l’esercito cairota è foraggiato ogni anno da miliardi di dollari provenienti da Washington.

Fonte:  http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/128309-egitto-“la-mamma-ha-detto-che-entro-un-ora-il-gioco-finirà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.