domenica 22 aprile 2012
Messaggi apocalittici captati nello spazio da Giorgio Bongiovanni - Setun Shenar e Ithacar: "2012, questo è l'anno buono! La guerra si farà..."
Che la lettura di questo testo riconduca alla fioritura rigogliosa di quella coscienza che ripudia ogni tipo di violenza e conflitto che sta distruggendo senza ritorno il genere umano.
SETUN SHENAR E ITHACAR, DALL’ASTRONAVE PAX, COMUNICANO:
I NOSTRI SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI (INTELLIGENTI) CON L’ENERGIA-LUCE REGISTRANO, MEMORIZZANO E TRASMETTONO CON AUDIO-IMMAGINI ALLE NOSTRE ASTRONAVI E ALLE NOSTRE COSCIENZE TUTTE LE RIUNIONI PUBBLICHE E OCCULTE CHE VENGONO EFFETTUATE DAI POTENTI DELLA TERRA, SIA IN COMMISSIONE PLENARIA CHE A PICCOLI GRUPPI.
VI ABBIAMO GIÀ DETTO CHE I DUE IMPERI, IL PRIMO VECCHIO, OBSOLETO ED IN FASE DI DECADENZA ECONOMICA MA SUPER-POTENTE DAL PUNTO DI VISTA MILITARE E L’ALTRO NUOVO, IN FASE NASCENTE, FORMATO DALLA CADUTA E DALLA INSTABILITÀ DEI VECCHI PADRONI, MA MOLTO POTENTE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO-MILITARE E CON NUOVI PADRONI PERSONIFICATI DA ESSERI DEMONIACI E DA IDEALI ANTICRISTICI, STANNO ORGANIZZANDO UNA GUERRA MONDIALE CONVENZIONALE E NUCLEARE.
REPETITA JUVANT DICEVANO ALCUNI STORICI LATINI DELLA TERRA.
A SUO TEMPO VI AVEVAMO AVVERTITI DEL PERICOLO DELLA GUERRA. COME SEMPRE È VOSTRO COSTUME AVETE IGNORATO I NOSTRI CONSIGLI ED INEVITABILMENTE LE NOSTRE PREVISIONI SI SONO RIVELATE ESATTE.
LA SCELTA DEFINITIVA CHE L'ANNO IN CORSO (2012) VI IMPONE VOI, ABITANTI DELLA TERRA, L'AVETE GIÀ FATTA.
A NOI “ALIENI” NON RESTA ALTRO CHE SOSTENERE I NOSTRI MESSAGGERI OPERATORI CHE ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DI CRISTO, PROTEGGERE LE ANIME RISVEGLIATE DAGLI STESSI INSIEME A TUTTI GLI ESSERI CHE AMANO E METTONO IN PRATICA LA GIUSTIZIA, LA PACE E L'AMORE INDIPENDENTEMENTE DAL LORO CREDO RELIGIOSO E DAI LORO IDEALI POLITICI E LAICI.
SE IL DELIRIO DEI POTENTI DELLA TERRA DOVESSE SCATENARE UNA GUERRA ATOMICA MONDIALE ALLORA SAREMMO COSTRETTI AD INTERVENIRE CON FORZA, PORRE IN SALVO ALCUNE SPECIE ANIMALI E PIANTE, I BAMBINI DEL MONDO E ALCUNI CITTADINI DELLA TERRA. UOMINI E DONNE, CULTURALMENTE E SPIRITUALMENTE PREPARATI PER ORGANIZZARE DALLE CENERI DEL VOSTRO PIANETA UNA NUOVA SOCIETÀ CHE AMA LA VITA, DIO E SE STESSA.
QUESTO PIANO DIVERREBBE OPERATIVO DOPO SOLO OTTO MINUTI DALLO SCOPPIO DELLA PRIMA BOMBA NUCLEARE. VI ABBIAMO ANNUNCIATO SPESSO QUESTO PROGETTO DIVINO E OPERATIVO DA NOI GESTITO.
LA NOSTRA ZELANTERIA CI SPINGE A RIPETERLO PER AMORE! SOLO PER AMORE!
CON LA SPERANZA CHE POSSA SUSCITARE IN VOI IL TIMORE DI DIO ED IL PENTIMENTO DOVUTO.
NELL'ANNO 2011 ABBIAMO IMPEDITO UNA GUERRA ATOMICA. NON POTENDO PIÙ EVITARE LA CATASTROFE IN FASE DI PREPARAZIONE, NEL PROSSIMO FUTURO, I NOSTRI MAESTRI COSMICI DARANNO ORDINE ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE DI PASSARE AL PIANO DI SALVEZZA SOPRA ACCENNATO. PACE!
RACCOMANDANO SERENITÀ E FEDE PER I GIUSTI E I BEATI IN MISSIONE SULLA TERRA
I VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE
SETUN SHENAR E ITHACAR
DALL’ASTRONAVE MADRE PAX
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Diramato da Elisabetta: elisabetta.gbongiovanni@yahoo.it
Etichette:
Cina e Russia,
Giorgio Bongiovanni,
Giove,
messaggi dallo spazio,
super-visori,
USA e Israele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.