domenica 19 giugno 2022

Le banche centrali sono sotto pressione... la moneta debito "fiat" perde valore



Tutte le banche centrali sono  sotto pressione e questo è una spinta alla sfiducia nei mercati finanziari, che vediamo oggi nelle borse mondiali. Abbiamo già sperimentato che il mercato azionario (il Dow Jones) è già sceso del 20% da gennaio. Questo ora sta scendendo ulteriormente.

Inoltre, molti paesi del Sud America e dell'Asia centrale hanno ora aderito ai BRICS. I BRICS sono già un'alleanza esistente.

Da Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa. Questo di per sé è già 3.215 milioni di persone. In totale ci sono ora dieci paesi che hanno fatto domanda per entrare a far parte dei BRICS.

Questo è già circa il 40% della popolazione mondiale e poi i paesi in attesa.

Le persone non si fidano più della moneta debito  "fiat", del sistema dei Rothschild,  che  hanno lasciato che la banca mondiale, Reserve Bank, IFM e Banca centrale europea stampassero denaro tutto il tempo... quindi il valore di euro e  dollaro è stato pesantemente diluito.

Questo sistema  cesserà presto di esistere.

Più di 700 miliardi di euro sono già fuggiti nel rublo dal bordo aureo e questo è solo l'inizio. Il sistema finanziario fiat è fermo.

Come cittadino puoi fare poco. Distribuisci i tuoi soldi su diverse banche, prendine un po' a casa solo per sicurezza, investi un po' in oro e argento, non in oro e argento su carta ma in mano, monete, ecc. Secondo me, lasciare i soldi in banca non è sensato...  se l'euro crolla allora crolli anche tu, allo stato non importa...

(GTB)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.