lunedì 20 giugno 2022

Energia solare e manipolazione energetica

 


Anche se è stata un'esplosione di luce divina molto breve, era molto incisiva. Mi sono svegliata con i muscoli della nuca contratti a causa di quest'energia che fluisce attraverso il corpo e ho sentito parecchia stanchezza da dopo pranzo in poi.

Alcuni di noi hanno vuoti di memoria, sono confusi, soffrono di vertigini o di mal di testa. È come ci fosse una resistenza: le energie positive aumentano continuamente la capacità del cervello e della coscienza, mentre le energie negative vi si oppongono. Le memorie continuano a risorgere per essere guardate, sentite e lasciate andare ... e anche il corpo deve adattarsi.
Stiamo facendo un gran lavoro
 
Il sole NON FA MALE. È ESATTAMENTE L'OPPOSTO.
 
Le Onde che arrivano dal Sole Centrale nutrono il nostro sole, che di rimando invia qui quelle Onde.
 
Ecco perché il sole è sempre più forte e intenso ogni anno. Certo è sempre meglio assorbire i suoi raggi benefici nelle ore meno calde, e farlo per gradi, proprio per la sua intensità. Perché queste onde lavorano per espellere le energie 3d. E ora più che mai stanno lavorando al massimo. Ecco perché è giusto prendere il sole per breve tempo se non si è abituati. Magari un pochino, un po' ogni giorno.
 
Il sole induce a una purificazione profonda della matrice densa e del corpo fisico ed energetico.

C'è da precisare, inoltre, che questo caldo anomalo è indotto proprio per "togliere energia" e "infastidire emotivamente", destabilizzando soprattutto chi ha frequenze elevate. Questo è l'obiettivo principe. Anche la luce del sole è manipolata.

Vi siete chiesti perché è così fastidiosa ultimamente, e lo è sempre di più? Soprattutto per chi ha una certa sensibilità è troppo accecante. (Io preferisco il tramonto e l'alba, i miei occhi non la sopportano.)
Anche questo è indotto, la VERA luce del sole è molto più LIEVE.
 
Questa manipolazione però ovviamente viene contrastata. Il buio opera ma opera anche la luce. Ecco perché arrivano i temporali, gli acquazzoni, le grandinate .... Per RIPULIRE QUESTA MANIPOLAZIONE. Ma vi assicuro che stanno ripulendo anche in altre modalità. Perché anche questa manipolazione è destinata a cessare, come tutta la struttura 3D di questo mondo.
 
Ecco perché dopo un temporale estivo si respira davvero, la luce si riaggiusta e l'energia torna per un po' ad essere al 100%.

Abbiamo raggiunto i 74hz, amici...
 
Marika Moretto



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.