Mi è stato appena comunicato che il video di Visione TV, "Il mondo è in fiamme", del forum su Colombia e Palestina, in cui Francesco Toscano intervista me e un ex-dirigente dei servizi di sicurezza colombiano, inseguito da minacce di morte e riparato in Canada, è stato rimosso da Youtube. Senza nemmeno le solite ipocrite e criptiche spiegazioni.
Le rivelazioni dell’ex-agente, Richard Maok Riano Botina, su quanto sta succedendo in Colombia e quali siano gli attori al centro di una quasi guerra civile, compresi USA e Israele, e sui legami tra gli interventi in Colombia e quanto va succedendo in Palestina, costituiscono un autentico scoop. Intollerabile per i poteri interventisti.
Anche le mie analisi e considerazioni devono aver disturbato gli operativi delle aggressioni e delle violenze in corso, alle cui dipendenze operano le piattaforme...
Credo che valga la pena ricuperare questo documento. Lo trovate al link qui sotto. Alla faccia di una censura che sta rendendo quella fascista uno scherzo.
Fulvio Grimaldi
P.S. Per fortuna avevamo provveduto a salvarne una copia, vedi qui: https://visionetv.it/il-mondo-
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.