lunedì 24 maggio 2021

Transumanesimo, ingegneria genetica e la disubbidienza necessaria...


“Ingegneria genetica”, ovvero  lo studio di tecnologie in grado di controllare il cervello umano. Siamo in pieno transumanesimo,  la dottrina filosofica del mondialismo che prevede una fusione tra macchina e uomo.  Nella  dittatura tecnologica mondiale, che si sta cercando di attuare, non ci sarà più spazio per uomini dotati di libero pensiero. Ci sarà soltanto spazio per automi controllati dal sistema. (Anna Dossena)

“La disobbedienza richiede un’intelligenza di ordine leggermente superiore. Qualsiasi idiota può essere obbediente, anzi solo gli idioti possono essere obbedienti. Non significa disobbedire solo per disobbedire... anche quello sarebbe pure idiota. La persona intelligente si chiederà prima o poi: PERCHÈ? Perchè devo fare questa cosa? Se i motivi sono irragionevoli e le conseguenze negative, non voglio essere coinvolto. Così si diventa responsabili di sé.” (Osho)

"Non appena avrai scorto un’ingiustizia e l’avrai compresa – un’ingiustizia nella vita, una menzogna nella scienza, o una sofferenza imposta da altri – ribellati contro di essa! Lotta! Rendi la vita sempre più intensa!" (Pëtr A. Kropotkin)

"Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di uniformarti è la più grande delle conquiste." (R. Emerson) 



Video collegato: https://youtu.be/Liivl8gPWXE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.