martedì 6 aprile 2021

Altro che obbligo vaccinale...



Parere Pro vertiate sull'incostituzionalità dei Trattamenti Sanitari "Vaccinali" contro le influenze stagionali Covid (e giammai obbligatori) per la Dignità della Persona Umana.


DOVEVA ESSERE UNA LOTTA CONTRO LA PANDEMIA PER PROTEGGER LE PERSONE… INVECE E' UNA LOTTA CONTRO LE PERSONE PER PROTEGGERE LA PANDEMIA 

I  cosiddetti  "vaccini" sono propagandati per proteggere solo l'individuo vaccinato da alcuni eventuali sintomi… se non lo ammazzano o danneggiano irreversibilmente (leggasi i "bugiardini" con gli "effetti collaterali"). 

Tutta la questione covid nasce dalle vaccinazioni antinfluenzali.    Che siano state predisposte ad hoc per creare il panico con trombo-embolie conseguenti, indotte anche da protocolli ministeriali di cura completamente sbagliati?
Le  indagini sono in corso...

Mentre la persona vaccinata continua a essere veicolo di trasmissione dell'influenza (con il rischio addizionale per se stesso degli effetti collaterali, spesso più gravi di quelli influenzali), il "vaccino"  in realtà aggrava le epidemie influenzali (Covid), "contagiando" persone sane… ovvero aumentando i contagi. 
Anzi, il vaccinato, iniettandosi particelle virali (e ogm vietati in Italia, ndr), di conseguenza produce nuove varianti virali con il proprio dna/rna…  per cui è molto più pericoloso di chi trasmette frammenti virali influenzali naturali

Con i vaccini, invece, non si raggiunge mai l'immunità generale in quanto si provocano continue e nuove mutazioni nel nostro dna/rna, con produzione di nuovi virus della sindrome influenzale.

In ultima analisi, chi non è vaccinato fa meno danni di chi è vaccinato, in primis a se stesso e poi agli altri… e alla collettività.


PERTANTO PIU' CHE DI OBBLIGO VACCINALE E' NECESSARIA UN LEGGE DI DIVIETO VACCINALE CONTRO LE INFLUENZE STAGIONALI !!!

L'obbligo vaccinale è materia da processo di Norimberga… viste le controindicazioni e gli effetti collaterali, e l'assoluta inutilità nel prevenire diffusione di influenze e altre virosi… 
che, anzi, accelerano le mutazioni… e infatti la situazione rischia di precipitare. 
Già abbiamo migliaia di vittime e danneggiati gravi da vaccini… Quanti altri morti dobbiamo sopportare?

Insomma, mai confondere le cause con le conseguenze…
e, soprattutto,  mai usar le cause stesse per combatterne le conseguenze... 

Siamo in mano a imbroglioni premeditati e specializzatisi bene in secoli di truffe ai popoli… 
Svegliamoci prima che sia troppo tardi. Questi non sono vaccini ma esperimenti di sterminio programmati, con ogm e altre porcherie… che creano il caos biologico.
Tanto più non è possibile imporre per legge la "vaccinazione" come "esperimento di massa"… 
Anche perché nessuna sperimentazione riuscirebbe mai a validare un vaccino contro la sindrome influenzale… con virus Rna che mutano di continuo.

E' necessaria l'affermazione della Libertà di cura da parte dei medici e dei pazienti, nel principio Ippocratico "primum non nuocere"

Nessun trattamento sanitario può essere obbligato! 

L’obbligatorietà dei vaccini NON può essere stabilita solo da un Decreto Legge…

...cosa significa? 

Significa che lo stato potrebbe solo produrre vaccini o metterli a disposizione, in ogni caso violando la Costituzione per gli accertati pericoli delle cosiddette "Vaccinazioni" contro le influenze stagionali,  e giammai imporli contro la Dignità Umana che è libera di riceverli o meno.

Spero che sia chiaro, l’obbligo non può mai riguardare la "vittima" del TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)… 

Anche se lo Stato, in caso di Legge emanata ad Hoc, può obbligarsi a metter a disposizione "vaccini" che qualcuno potrebbe richiedere (Costituzione), a suo rischio e pericolo… ma se vi sono rischi e pericoli non dovrebbero essere autorizzati farmaci o cosiddetti "vaccini"... 

Medicinali che, in ogni caso, liberamente l'individuo può decidere o meno di ricevere. Anche perché chi non si vaccina non rappresenta nessun pericolo per la collettività. Ed anzi sono i vaccini a creare effetti collaterali gravi, mentre inducono mutazioni microbiche e virali, non prevenendo, bensì accelerando la trasmissione di virus e batteri.

I Giudici ci mandano in ferie (pagate) forzate se un direttore vuol obbligarci ai vaccini? 

Meglio così… è un modo per tutelare i non vaccinati dai Vaccinati… infettivi e con nuovi batteri o virus mutanti… che alla fin fine sono solo influenzali 

...anzi "influenzati" dalla Mafia Agrochimico-farmaceutica

Chiudiamo questa faccenda prima che sia troppo tardi. 

Anche perché chi si vaccina molto spesso non è in grado di comprendere pericoli ed effetti duraturi nel tempo (circonvenzione di incapaci) e, pertanto…  "chi obbliga il vaccino finisce dritto davanti al Tribunale penale internazionale” 

Giuseppe Altieri, agroecologo






3 commenti:

  1. Post scriptum di Giuseppe Altieri: Perché non mi vaccino:
    1. Perché non sono una cavia.
    2. Perché potrei comunque ammalarmi.
    3. Perché potrei comunque infettare gli altri.
    4. Perché potrei diffondere varianti più pericolose del virus.
    5. Perché non si conoscono reali statistiche sul virus, ma solo quelle basate su tamponi inaffidabili.
    6. Perché esistono cure efficaci per il Covid.
    7. Perché faccio prevenzione primaria.
    8. Perché non si conoscono gli effetti collaterali a medio e lungo termine del vaccino.
    9. Perché gli effetti collaterali potrebbero comprendere la morte.
    10. Perché le case farmaceutiche non si assumono nessuna responsabilità.
    11. Perché nessun farmaco a mRNA è mai stato utilizzato prima al mondo.
    12. Perché rifiuto di iniettare DNA estraneo nel mio corpo.
    13. Perché in Italia non si fa di regola farmacovigilanza attiva.
    14. Perché senza saperlo potrei essere già immune.
    15. Perché non ricevo le informazioni legalmente necessarie per la scelta.
    16. Perché le agenzie di controllo del farmaco sono finanziate dagli stessi che producono il vaccino.
    17. Perché vengono nascoste informazioni importanti da parte dell'Unione europea e dei governi e sminuito con pressapochismo qualsiasi informazione seria riguardo i vaccini.
    18. Perché quella in atto è una propaganda vaccinale che sa più di dogmatismo religioso che di valenza scientifica.
    19. Perché sono contro il Nazismo Farmaceutico
    20. Perché contendono ogm vietati in Italia, con effetti pericolosissimi

    RispondiElimina
  2. P.P.S. di Giuseppe Altieri: "Lancia l'appello a sostenere la nostra associazione… siamo soli… dobbiamo aiutaci..." - altieri@agernova.it

    RispondiElimina
  3. Commento della dr.ssa Loretta Bolgan: «Ci vuole una presa di coscienza dei singoli, che devono capire da soli che, purtroppo, i vaccini non proteggono dall’infezione e nemmeno dalle complicazioni della malattia. Perché, il fatto che un vaccinato prenda comunque l’infezione, già da solo dovrebbe farci capire che i vaccini non risolveranno il problema. Al contrario, lo peggiorano perché portano allo sviluppo di varianti sempre nuove. Avremo sempre nuove epidemie, che partiranno da ognuna delle varianti che andranno a formarsi. Le persone devono rendersi conto che le varianti sono dovute alla vaccinazione stessa e che, a differenza di quelle naturali (che tendono progressivamente a far finire l’epidemia), le varianti da vaccino prolungano l’epidemia all’infinito»

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.