lunedì 26 aprile 2021

Firenze. Irriducibili per la libertà ed il rispetto della Costituzione...



Ciao Paolo, ciao a tutti,  sono di ritorno dalla manifestazione di Firenze  del 25 aprile 2021,  per la liberazione dallo stato di emergenza,  a cui ho partecipato insieme all'amico Emiliano, anche lui attivista del Movimento 3V, che si batte per la libertà di scelta terapeutica, diritto alla libera circolazione, diritto al lavoro e a difesa della Costituzione... Alla manifestazione erano presenti diverse associazioni,  come gli "irriducibili"  contro l'obbligo vaccinale ed a favore della libertà di scelta terapeutica. 

Hanno parlato medici, giornalisti e avvocati spiegando quali sono i nostri diritti che dobbiamo difendere (ciò è stato sostenuto anche dal "Menestrello di ponte vecchio"): Un diritto non è qualcosa che ci viene concessa, è ciò che ci appartiene!... e va difeso con le unghie e con i denti!

Questi diritti sono scritti nella costituzione italiana, in vari articoli tra i quali art. 1-2-3-10-32,  ecc... ma è soprattutto sul concetto di libertà e rispetto sia della persona umana che della sua salute che hanno posto l'accento i relatori, tra loro il giornalista Fulvio Grimaldi,  dott. Stefano Scoglio candidato premio Nobel per la medicina nel 2018 e un'avvocato che spiegava e sosteneva come difendersi dall'obbligo al vaccino per il personale sanitario. Su questo punto lei suggeriva di resistere finché  il decreto non venga tramutato in legge, ammesso che accada, a quel punto di farsi assistere in maniera personale da un avvocato... 

Il dottor Stefano Scoglio,che ha vinto un ricorso per aver dimostrato come il 95% dei tamponi sono inattendibili, ha raccontato che una sentenza del tribunale di Vienna confermava l'inattendibilità dei tamponi e che ciò è stato recepito anche dall'OMS. Il dott. Scoglio ha sostenuto anche che questa pandemia è stata gonfiata in quanto i dati reali dell'ISTAT non sono tali da  poter parlare di così alta contagiosità. 


Io personalmente, da bioregionalista,  dico che la libertà di pensiero, di scelta terapeutica, di movimento nel territorio, di poter lavorare, studiare, assistere un parente in ospedale è un diritto per il quale sono disposto a lottare e spero che tutti noi ci svegliamo e cominciamo ad opporci pacificamente a questa dittatura mascherata.

Giuseppe Finamore









Integrazione del CIR: "Famiglia è urgente svegliarsi e ribellarsi! Qua si stanno presagendo i segnali chiari di una nuova forma di fascismo...e più stiamo zitti e più siamo complici nel farlo avanzare! E' nostro piacere inviarVi il “Manifesto Verità e Libertà”, destinato ad essere sottoscritto da numerosi Medici, scienziati, ricercatori, professionisti di qualunque settore e concittadini che si riconoscono in questi valori e auspicano la loro realizzazione.  Potete visionarlo al seguente sito: https://manifestoveritaeliberta.com/"


Integrazione di Fulvio Grimaldi: "25 Aprile di Liberazione, a Firenze, nel pomeriggio a Santa Maria Novella e a sera in Piazza della Signoria si sono svolte due importanti manifestazioni di informazione e contrasto alla dittatura Covid.  Non sono il milione di Londra e i 120mila di Berlino, neanche le decine di migliaia degli USA e di altri paesi, ma sono il confortante segno del risveglio di settori di pubblica opinione, finalmente sfuggita alla passivizzazione e infantilizzazione che i manovratori dell’operazione globalista ci impongono, con particolare accanimento dei sicari italiani.

Qui sotto il link per gli interventi del pomeriggio. Cruciale quello del Dr. Scoglio:

https://www.youtube.com/watch?v=EL4-BI19ncQ

A chi dovesse interessare, io parlo da 1h 05’20, a 1h 08’50. 

Il secondo link https://go.byoblu.com/FulvioGrimaldi25Aprile  porta a un’intervista fattami al termine della manifestazione fiorentina da Byoblu in occasione di una duplice evenienza da celebrare: il 25 aprile della liberazione di allora (peraltro mai completata e presto degradata in nuovo colonialismo), come della liberazione dal nuovo è più subdolo e letale totalitarismo in fieri. 25 aprile è anche il giorno della vittoria liberatrice dell’informazione con l’arrivo anche su un canale nazionale del digitale terrestre di Byoblu, una delle voci più significative e preziose di contrasto al pensiero unico.

Fulvio"

 


Articolo di giornale:   https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/21_aprile_25/firenze-corteo-25-aprile-aperitivi-santo-spirito-invasa-folla-0f1aa0aa-a5e4-11eb-91a7-7d043ea34f7f.shtml

2 commenti:

  1. IL PASS VACCINALE VA BEN OLTRE IL COVID... Piaccia o no, l'approvazione del vaccino digitale sarà presto un dato di fatto. Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, questa settimana ha annunciato piani per un "pass verde digitale" volto a rilanciare l'industria del turismo traumatizzata dai lockdown.
    Israele ha già implementato il suo programma, che concede ai vaccinati un accesso privilegiato a palestre, concerti e altri luoghi. Los Angeles si rifiuta di consentire ai bambini di tornare a scuola senza un "pass sanitario". E le aziende sempre più disperate, in particolare nel settore del trasporto aereo, dicono che non accoglieranno i clienti senza. Saga Holidays ha affermato che tutti i suoi clienti dovranno mostrare prova della vaccinazione prima di imbarcarsi su una crociera, mentre Qantas si aspetta che i passeggeri facciano lo stesso prima di volare a livello internazionale. [...] Alla fine, si dimostra ancora una volta che il "complottista" è solo uno che anticipa la realtà di qualche anno.

    RispondiElimina
  2. Commento di Giulietta Blu: "Teniamo duro!
    C'è stata anche una grande manifestazione supportata dai poliziotti a Bologna! 2-3000 persone in corteo e poi conferenze...
    Invece a Pistoia i poliziotti hanno esercitato illegalmente il loro potere, dopo aver chiesto a tutti i documenti, e tutti li hanno mostrati, si sono messi a richiederli continuamente e un ragazzo stanco, era il musicista, non ha voluto rimostrarli e così hanno deciso di arrestarlo ma alla fine dopo varie peripezzie è riuscito a cavarsela... il tutto è stato ripreso, adesso si sta capendo come procedere per vie legali!
    Qui ne va della nostra vita!
    Un calorodo abbraccio e spero a presto..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.