venerdì 30 aprile 2021

PNRR... la Grande Pernacchia... del governissimo dei draghi



Il Recovery plan dei draghi, detto per sfotterci PNRR (Piano  Nazionale di Ripresa e Resilienza che, se provate a pronunciare l'acronimo, percepite come vi abbiano fatto una pernacchia che neanche Edoardo...), è un'operazione contro l'Italia che farebbe l'invidia del feldmaresciallo Albert Kesselring e del maggiore della Gestapo, Herbert Kappler. Ma darebbe anche ampia soddisfazione al Maestro Frankenstein-Kurt Schwab, FEM, che da Davos ha proclamato la prossima automazione dell'essere umano e l'umanizzazione dell'automa.

Quello che ci sistema subito e prova a manco farci arrivare al PNRR ordinatoci da Klaus Schwab (quello di Davos). Diceva William Shakespeare che, come Omero, Dante e Goethe, è sul pezzo in tutte le epoche, che "l'inferno è vuoto, tutti i diavoli sono tra noi.

Nell'epoca della Sanità al potere il cadenzario della tua salute prevede uno, poi due, poi tre vaccini, o anche vaccini ogni due per tre, dichiarati necessari da tamponi che ti scoprono il Covid perfino mentre ti porta la cicogna. Ma, "non abbassare la guardia". Questi vaccini non ti salvano dal contagio e dal contagiare,, mai, sei come il criceto sulla ruota. E, allora, uno come Roberto Speranza,  di ultradestra quanto il vaccino e tutti i vaccinari, ma capace di farsi eleggere da sinistro, per far passare questa roba ci voleva proprio.

La domanda che si impone a chiunque mantenga un vago ricordo dello Stato di diritto e dell'ombra della Costituzione più bella del mondo (?), è una sola: "Ma è mai possibile che nessun Procuratore, capo o aggiunto, o PM qualsiasi, conscio dei suoi diritti/doveri, non abbia ancora aperto un procedimento intitolato Roberto Speranza?" 'Sto ministro, cosiddetto della Sanità, imputabile per una sfilza di reati che, a trermine di legge e Costituzione, prevederebbero fino all'ergastolo ostativo (quello sgradito a una Consulta ai tempi del premier che non sfiora la parola "mafia" in un'Italia che la mafia, ufficiale e mimetizzata, si sta mangiando sotto i suoi occhi)? 

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/




2 commenti:

  1. Commento de La Bifolca inviato per email: " UNITI. CONTRO IL PNRR.

    Venerdì 30 aprile 2021 il Piano viene consegnato in Europa, ma questo non ci ferma e non ci impedisce di fare sentire la nostra voce. *Ne va del futuro di tutte e tutti*

    💥 FFF Italia chiama il mondo

    📍 *Manifestazioni generali a Roma e Bologna:*
    Ogni attivista che ne ha la possibilità, si unisca alla manifestazione nel pomeriggio a Bologna (per il Nord/centro, orario da confermare) o a Roma (per il centro/sud, alle 16:30).

    Per chi _non_ può andare in una di queste due città, ma anche per chi riesce a venire e non vuol lasciare spoglia la propria, *ATTACCARE MANIFESTI in ogni dove.*

    E lasciarle attaccate a pali, lampioni, bacheca della scuola/università, ovunque!*

    💩 No al PNRR è NOI non ci fermiamo!
    *🌡️ Ogni decimo di grado conta ... _"humanity has not failed yet" - Info: https://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/clima/2021/04/30/recovery-fridays-for-futureoggi-in-piazza-a-roma-e-bologna_3cf6da9e-405f-4f49-a3b2-f5284f2c9bda.html "

    RispondiElimina
  2. UE. Passaporto vaccinale obbligatorio? - Scrive Luigi: “La Commissione impone il passaporto sanitario e la Lega lo vota con entusiamo demenziale. “Se i cittadini non vorranno vaccinarsi, vorrà dire che potrannno continuare a portare la mascherina per sempre”. Europarlamentari liberi si oppongono (non tutti)”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.