venerdì 24 agosto 2018

Braccio di ferro tra UE e governo Conte sui migranti



Risultati immagini per Catania. Affare Diciotti e migranti...

Catania. Affare Diciotti e migranti...   –  Sarà dura svegliare i 26 paesi europei che se ne fottono e scaricano su Grecia e Italia, paesi da punire e disintegrare, un flusso “inevitabile” e “inarrestabile” di emigranti determinato dalla strategia di svuotamento dell’Africa a vantaggio di multinazionali e mafie e Ong che campano sulla disperazione da loro causata. 

La Francia per esempio, dalle cui colonie arriva la maggioranza dei migranti, ha bisogno di continuare a militarizzare, depredare per le enormi ricchezze di quella regione (uranio, oro, diamanti, coltan, petrolio. ecc.) di scaricare sui paesi europei alla deriva (soprattutto se governati da “populisti”) masse di giovani generazioni che potrebbero pretendere di realizzare da soli lo sviluppo dei loro paesi.  E visto che ci siamo, vediamo un po’ di svegliare anche i media che utilizzano le fandonie sulla “dittatura” eritrea e sul militare eterno dei giovani di quel paese per impietosirci e farci fottere dal resto d’Europa. 

Guardate un po’ la mia intervista con il collaboratore culturale eritreo che racconta che l’asilo politico viene concesso dagli esaminatori solo se il giovane dice di essere eritreo e di aver subito oppressione, torture e militare perpetuo. Oltre tutto certi media e i loro utili boccaloni insistono su una propaganda diffamatoria obsoleta, impiegata da Obama in giù quando l’Eritrea era considerata un paese ostile all’Occidente all’FMI e agli Usa. Cerchiamo di difendere l’Africa, i suoi abitanti, la sua cultura, la sua liberazione dal colonialismo ora di ritorno e dalla nuova tratta degli schiavi, che questo è, null’altro...

Fulvio Grimaldi -  www.fulviogrimaldicontroblog.info

Immagine correlata


Articolo collegato di Metalli Rari: “Se c’è qualcosa di positivo nella retorica populista in Italia contro il fenomeno dei migranti africani, è di aver acceso qualche interesse sui problemi dell’Africa. Un po’ in ritardo, più o meno qualche secolo, ma… meglio tardi che mai!... - Crescono le proteste contro il franco CFA, la moneta ufficiale di 15 paesi dell’Africa che la Francia stampa e controlla dal 1945 - Continua: http://www.metallirari.com/colonialismo-francese-africa-franco-cfa/

Commento di Anita F.: “Perché Macron chiude la frontiera a Ventimiglia e Bardonecchia? Perché non permette gli sbarchi? E la Spagna? Svegliatevi per favore...”



1 commento:

  1. Commento di V.Z.: “Mohamed Konare, leader del movimento di liberazione panafricano, in una intervista su byoblu, spiega chiaramente che lasciar arrivare in Italia e in Europa i flussi migranti è una operazione sbagliata che va contro gli interessi di africani ed europei ed a solo vantaggio di multinazionali e circuiti finanziari occidentali. Contribuire alla liberazione africana significa anche opporsi a questi traffici di carne umana. Se lo dice ai sinistrati rischia di sentirsi gridare "rassssisssta, fassisssta, reassssionarrrrio!". Portare gli africani qui è razzismo imperialista. L'Africa ha bisogno di liberarsi del dominio monetario e politico occidentale, per svilupparsi liberamente. Ce lo dice un africano. E non è il solo...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.