sabato 27 giugno 2015

Non tutto è perduto... Il mondo è grande!


Foto di Gustavo Piccinini

Il mondo è grande. Putin, con il proprio governo, lavora bene per il suo popolo, Orban, a quanto pare , benché se ne sappia poco, pure, Tsipras e Varoufakis finora sembrano bene avviati, staremo a vedere, Cristina Kirkner non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. 

Vedremo se gli italiani vorranno decidersi a riprendere in mano la propria vita, sarebbe ora.


Bisogna uscire dall'autoipnosi demenziale della sottoinformazione goebblesiana di italico regime, e guardare il mondo, non è possibile continuare a credere alle pazzesche fesserie fraudolente del governo, dell'UE e della Casa Bianca rossa di sangue, gli italiani non possono essere cosi' stupidi da continuare a lasciarsi truffare, ebbasta !

Le facce patibolari dei ladri e serial killer terroristi internazionali del governo impostore, dell'Ue, della Casa Bianca, dell'Fmi, della Bce, debbono diventare il simbolo della vergogna, della inciviltà e della violenza tirannica contro il popolo, ripudiati per sempre da tutti.·


Quei loschi figuri non hanno alcun diritto sulle genti, che debbono riappropriarsi della propria libertà negata da un sistema di dominio esopraffazione falso bugiardo e fraudolento.


Il governo è ladro, e non di solo denaro, va arrestato e dimenticato per sempre.

Vincenzo Zamboni


.............

Commento di Francesca Claudia:  "Per uscire dall'ipnosi di cui parli sarebbe necessario spegnere innanzitutto la televisione. Probabile che dopo un paio di settimane di silenzio forzato e assenza di induzioni, le persone ricomincino a pensare con la propria testa e a produrre deduzioni, riconoscendo i fatti per quelli che oggettivamente sono. Cioè un'accozzaglia di tentativi, neanche troppo nascosti, di privare gli esseri umani dei propri diritti inalienabili. Ecco, quale sarebbe meglio fosse un primo passo."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.