sabato 6 giugno 2015

renzie, intervistato da repubblica, recita bene la sua parte





Matteo Renzi ha messo a profitto i corsi di PNL, acquisendo molta abilità nelle furbizie e trucchi della comunicazione, Repubblica è di proprietà sionista e pur dovendo apparire la quint'essenza della democrazia e dell'etica socio-politica-umanitaria, ha solamente a cuore che alla presidenza della Repubblica e del Consiglio dei Ministri ci sia chi vuole, ed è in grado di difendere gli interessi delle banche e delle multinazionali della grande finanza.

Elettori e clientes del centrodestrasinistra avrano certamente gradito il teatrino, ma chi è fuori 'ipnosi mediatica', sarà saltato più volte sulla sedia..

Nel mare di renzate da Programmazione Neo Linguistica, tra cui il vendere come uscita dalla crisi il -0,2 % di disoccupazione, che resta la seconda in Europa e record storico italiano (per debito pubblico. PIL e occupazione , i governi Berlusca lo surclassano, ma i media ce lo presentano come Decisionista, Uno che fa fatti...), le puttanate maggiori, a mio avvis, sono state:
1) "In Afghanistan con la tuta mimetica per onorare i 54 morti italiani". Per la precisione dovremmo concludere che con la giacchetta mimetica ha 'onorato' gli italiani mandati a morire dalle multinazionali, banche e Governo degli Stati Uniti, ..e per gli altri due terzi, Jaens e camicia, ha onorato la moda italiana (fatta in Cina e in Romania ).

2) " Io ho perso le primarie, ma sono rimasto lì, non me ne sono andato sbattendo la porta, e sono rimasto nel mio partito senza pugnalare nessuno". Io non so se la 'faccia tosta' sia un requisito previsto dalla PNL, ma questo, a meno che ' il suo partito' non sia il codazzo di finanziatori, managers, imprenditori, politici, amministratori e pubblici dipendenti entrati nella sua banda, di faccia tosta ne ha a valanghe ...
Se il giornalista era lì per fare il giornalista, avrebbe dovuto dire: "Sentiamo il parere di Letta ?" ( http://www.lettera43.it/…/dario-franceschini-traditore-per-… ).

3) "Il Sindaco di Roma e il Governatore del Lazio sono dei baluardi contro i mafiosi .. ", " Se c'è nel PD chi ruba lo manderò a casa a calci nel culo..."

Il mio documentato parere è che, purtroppo, tutto il sistema del PD e dei partiti complici si regga su un sitema mafioso negli appalti, concessioni, licenze, assunzioni , incarichi e nomine varie. Ma stando a quanto da lui dichiarato mi permetto di rilevare 'solamente' che le 'non terminate' indagini romane hanno già provato che i malavitosi raccolsero voti per il PD alle Europee, per Marino alle comunali e per Zingaretti alle regionali.. dica ora Renzi in quale stato o in quale altro comune italiano sia stato provato questo senza che ciò producesse li scioglimento per infiltrazione mafiosa...; quando ai calci nel culo o "restituzione fino all'ultimo centesimo' ecco un promemoria ( http://twitterare.altervista.org/ultima-promessa-di-renzi/… ). 


Fernando Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.