giovedì 25 giugno 2015

Come difendersi dalla predazione di organi indesiderata in caso di incidente o deliquio



 I non-donatori devono munirsi di una Dichiarazione Autografa d'opposizione all'espianto di organi, tessuti e cellule, in quanto non è stato emanato il Decreto attuativo per la manifestazione di volontà dei cittadini a norma della Legge 91/99 art. 5. Quindi siamo in disposizioni transitorie (art.23). 

    La Carta-Vita/Dichiarazione Autografa documenta tale volontà basata sui diritti personalissimi, diritti umani, diritti naturali e sui principi fondamentali della Costituzione, contravvenuti dalle attuali leggi che impongono il concetto e la dichiarazione di “morte cerebrale” a cuore pulsante e, salvo opposizione documentata, l'espianto di organi, tessuti e cellule per trapianto. Va presentata sempre in caso di ricovero.

Non affidare la tua opposizione all'Anagrafe quando rinnovi la Carta d'Identità, come da propaganda, perché viene travasata nel pericoloso database per le “donazioni” (SIT) del Centro Nazionale Trapianti. “Una scelta in Comune” è da rifiutare perché contro-legge.

Diffida delle istituzioni che fanno propaganda usando paure e debolezze umane per incrementare i trapianti.


SIAMO FINANZIATI SOLO DAI SOCI E SIMPATIZZANTIGarantiamo:la CARTA-VITA / Dichiarazione Autografa d'opposizione;
AGGIORNAMENTI legislativi, scientifici ed etico/filosofico/culturali;
ATTIVITA' organizzativa di tutela e di lotta
Abbiamo scelto di non chiedere il 5 per mille. Perché? Perché essendo il "sistema" nostro nemico, al punto che pratica la censura totale sui mezzi pubblici di comunicazione (quotidiani, radio e televisioni), sarebbe ingenuo pensare che ci riconoscerebbero in modo onesto il 5 per mille versato dai soci e simpatizzanti.
Vogliamo mantenere una responsabilità diretta dei cittadini nei confronti di questa lotta, per non rischiare, nel momento in cui venisse abolito il 5 per mille, di dover ricominciare tutto da capo nel coinvolgimento delle coscienze. In altre parole noi ci saremo fintanto che i cittadini lo vorranno coi loro contributi diretti. Solo il cittadino consapevole può creare barriere al crimine.

SOSTIENI L'ATTIVITA' ORGANIZZATIVA E DI TUTELA

Versamento tramite:
Conto Corrente Postale n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
Bonifico bancario - IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta
Assegno Bancario non-trasferibile intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi



Consiglio Direttivo
Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi
www.antipredazione.org

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.