sabato 21 febbraio 2015

Guerra meteo: "Il bue dice cornuto all'asino" - La CIA dice che è colpa della Russia se il tempo è brutto



Gli Stati Uniti, gli avvelenatori del pianeta attraverso la geoingegneria e le scie chimiche, incolpano la Russia degli sconvolgimenti climatici in atto...

La CIA ha trovato il colpevole dei disastri climatici che si sono verificati negli Stati Uniti. Secondo i dati della CIA le tempeste di neve e le piogge torrenziali sono la macchinazione di qualcuno...

La CIA nel corso degli ultimi anni si è chiesta se un altro stato possa manipolare il clima negli Stati Uniti. Di questo ha raccontato ai giornalisti il professore della Rutgers University, Alan Robok. Secondo lui i servizi americani hanno posto al professore la questione se fosse possibile una manipolazione del' clima. In particolare alla CIA interessava il,fatto se altri paesi potessero di causare siccità o inondazioni.
Nel frattempo, negli Stati Uniti sono emerse ipotesi che la Russia utilizzi attivamente un'arma climatica contro gli americani.

Secondo Robok a lui non è stato chiesto se vi fosse un intervento russo nel clima degli Stati Uniti. Ma il servizio d'intelligence ha chiesto al professore se gli Stati Uniti potranno controllare il clima di qualcuno sul pianeta.A questa domanda Robok ha risposto sì.

In una delle sue lezioni Alan Robok ha raccontato agli studenti come gli Stati Uniti, durante la guerra del Vietnam, siamo stati in grado di aumentare le precipitazioni piovose grazie allo spruzzo di prodotti chimici sulle nuvole. In questo modo, secondo il professore, gli americani sono stati i primi a manipolare il tempo.

Tratto da terrarealtime        





Riferimenti: 

http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201502161612-rpav.htm

http://comunicati.russia.it/la-cia-incolpa-la-russia-per-i-disastri-naturali-negli-usa.html


.................................


Commento di G.Q.: “Se pensavano di essere i soli a fare il bello e i cattivo tempo si sono sbagliati di grosso http://www.ilmanifesto.it/attualita/notizie/mricN/8540/
6000 ingegneri climatici sparsi tra la Cina e la Russia si stanno occupando di tenere lontani i cicloni sgraditi, dopo gli ultimi nefasti fatti ecologici subiti. Tra la Cina e la Russia c'è cooperazione. Occorrono vasti territori per il controllo del clima a livello planetario. Gli Stai Uniti dispongono di 6 surriscaldatori di cui uno è in Australia. Haarpp in Alasca non basta. Ora attiveranno quello del MUOS..”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.