lunedì 31 agosto 2020

Gli Italiani dormono... mentre a Berlino, Londra, Parigi, Madrid...


 

E com’è che chi a Berlino o a Londra marcia sotto il cartello „Nazis Raus!“ contro i fattucchieri del Coronavirus, viene bollato da presunti democratici e antifascisti, devoti al Nuovo Ordine Mondiale?

Gli italiani, a parte alcune voci ancora flebili, subiscono a capo chino un regime, spaventoso per incapacità e protervia, impegnato a disintegrare popolo e paese e ad annichirli annegandoli in una matrix di pasticci inverecondi, imbrogli, sevizie, dispotismo cinico-idiota mascherato da contrasto a un virus qualunque. Tranne che un’opposizione, tagliata fuori non meno che il resto di un parlamento reso ridondante dai tecnici e loro guardiaspalle politici, pochi avvertono l’invasione, deculturizzazione e disidentificazione da parte di deportati altrettanto disidentificati.e deculturizzati. 

Sradicati da luoghi occupati dal colonialismo multinazionale  e consegnati al nulla umano dello schiavismo e delle mafie. Della quale operazione sono gli strateghi e gli agenti, tramite interposte ONG, gli stessi strateghi e agenti dell’Operazione Covid-Digitale-5G. Le flebili voci sono poi azzerate dal clamore mediatico di trombe, cimbali e tamburi a celebrazione dei teppisti di mare che dell’operazione sposta-popoli e inquina-identità sono la manovalanza. 

Invece a Berlino, ma anche a Londra, Parigi, Madrid, e in altre capitali del mondo, masse di coraggiosi e consapevoli hanno gettato la mascherina, si sono uniti stretti stretti e hanno strappato la maschera del potere bugiardo e tirannico. Un potere che occulta il suo attacco frontale alla salute e alla vita sotto la pretesa di difenderle.

Su quanto i manifestanti di Berlino e delle altre città hanno mostrato al potere e sull’esempio che hanno fornito a noi per la lotta contro i negazionisti della libertà/verità, ho nulla da aggiungere alle righe loro indirizzate da Wolfgang Wodarg: 


"Corona è stato sconfitto da tempo. Ora il nostro impegno va al ricupero della democrazia sociale e alla difesa del nostro Stato di diritto. La colonna della vittoria (monumento a Berlino) sia da oggi la vostra! Profonda riconoscenza e saluti a tutti quelli che, con o senza uniforme, si impegnano, ai sensi della nostra Costituzione, per il nostro bel paese e i suoi esseri umani."


Bogside Story", un documentario di Rocco Forte -




1 commento:

  1. “Avendo appurato da foto, reportage, video in diretta, etc. lo strabordante numero di partecipanti alle manifestazioni contro la dittatura del sistema sanitario del terrore coronavirus, tenutesi in varie capitali d'Europa in questi giorni, mi sono meravigliato che quasi nessun giornale “mainstream” non ne portasse adeguata notizia e commento. Milioni di persone non contano nulla se vanno contro gli interessi del potere costituito...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.