giovedì 6 agosto 2020

Berlino. Misure pro coronavirus: la protesta continua ed anche le fake news (di sistema)

Coronavirus, a Berlino la polizia ferma il corteo dei negazionisti ...
Dove sono le Fake News?

Berlino. Un’altra mega-manifestazione contro le misure governative da Covid-19  è annunciata per il 29 agosto 2020

Intanto continua la disinformazione e qualche titolo di tutti i media che, nella loro infinita costernazione e sconfinata capacità di mistificazione pro domo regis, avevano ridotto il milione e passa di smascherinati manifestanti per la libertà/verità e anti-Operazione Coronavirus, riuniti a Berlino il 1 agosto 2020,  a qualcosa tra i 10 e i 20.000. Tutti, poi, neonazi e “negazionisti” (ovviamente anche dell’olocausto). Volutamente ignari che la stessa polizia berlinese aveva comunicato, in un primo tempo, la cifra di 1,3 milioni di persone.

Ora si dà il caso che i tedeschi, non solo si sono posti all’avanguardia della battaglia umana contro il più gigantesco imbroglio, dai tempi di Ramsete II. Quello pro-assembramento del potere dei pochi e pro-distanziamento definitivo di gran parte dei tanti. Ma, come da tradizione riconosciutagli, sono anche più precisini e meticolosi di tutti gli altri. 

Così eccovi da fonte ineccepibile, tecnoscientifica senza padroni, un video in cui si sono messi a confronto data e ora della foto diffusa dai media di regime sulla manifestazione di Berlino e un’altra che i media hanno occultato e che però si è fatta strada nella salvifica rete.

https://youtu.be/4qDftjOZgXE video autentico manifestazione Berlino

Non sapete il tedesco? Non importa. Capirete che la foto di Stato è falsa perché non riproduce la marcia del milione del 1 Agosto, ma quella dell’inizio della Loveparade del 12 luglio 1997, quando il concentramento non era ancora finito. Le ombre determinate dalla posizione del sole dimostrano che questa foto è stata scattata due ore prima dell’inizio dell’evento del 1 agosto.

Ha ragione il bravo Califano (e, prima di lui, Leopardi): “Tutto il resto è noia”.


FULVIO GRIMALDI. UN SESSANTOTTO LUNGO UNA VITA. – Ancora Fischia ...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.